ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 74 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 738

Siete di destra o di sinistra?

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Se per te fare leggi restrittive sull'immigrazione significa essere razzisti non so che dirti...neghi che molti immigrati stiano causando una marea di problemi?
    Credi che le soluzioni dei tuoi politici di regolarizzare in massa e chiudere i cpt siano davvero delle soluzioni?
    Credi che il comunismo sia la vera soluzione al "capitalismo selvaggio" che dici tu?
    Allora diciamo che ha già risposto filosofo per me!
    Cmq...se tu non neghi che noi colonizzatori europei abbiamo rovinato, saccheggiato e distrutto territori che non ci competevano minimamente con la scusa della presunta civilizzazione degli altri popoli allora io non nego che in alcuni casi gli immigrati possono essere considerati responsabili di "una marea di problemi" come dici tu...

Non penso che il comunismo sarebbe la vera soluzione dico solamente che sarebbe opportuno almeno trarne idee e punti di vista.

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

Come del resto nella sinistra di oggi c'è gente del calibro di caruso, che difende le manifestazioni no-global anche violente, ci sono individui violenti, che distruggono vetrine di negozi, intralciano il quieto vivere... ahimè il marcio sta da entrambe le parti.
    Non penso che quando si decide di stare a destra o a sinistra bisogna badare tanto a questi elementi, bisognerebbe piuttosto pensare alle idee, alle proposte, alla mentalità, perchè se stiamo a guardare le vite private di ognuno è meglio lasciar perdere la politica.
    Sicuramente bisogna guardare le idee però chi rappresenta le istituzioni dovrebbe quantomeno essere d'esempio per chi vota.

Gli spacca vetrine non sono no-global....sono black-blocks...già detto.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

Cmq...se tu non neghi che noi colonizzatori europei abbiamo rovinato, saccheggiato e distrutto territori che non ci competevano minimamente con la scusa della presunta civilizzazione degli altri popoli
    ma quale scusa della civilizzazione... a nessuno è mai passata per la testa una cosa del genere, le motivazioni sono semplicemente economiche, giacimenti di materie prime, metalli preziosi, piantagioni...

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

azz...se quella non è comunista io sono Madre Teresa di Calcutta
    "Quella" ha un nick...
    E cmq no, non sono comunista...

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Ah, ora ho capito perchè la Russia e Cuba sono ricchissime e l'America, l'Australia e il nord Europa invece muoiono di fame...
    ora sì che mi è tutto più chiaro...
    spero vivamente che la tua, come la mia, fosse una battuta...
    Peccato che nella ricchissima America ci sono fasce ai limiti della povertà. E la differenze tra i ricchissimi e i poverissimi sono abissali.

Non vedo poi perchè continuare a citare Cuba che altro non è che una schifosissima dittatura. E cmq in Russia non c'è un vero comunismo.

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ma quale scusa della civilizzazione... a nessuno è mai passata per la testa una cosa del genere, le motivazioni sono semplicemente economiche, giacimenti di materie prime, metalli preziosi, piantagioni...
    Ovvio che gli interessi veri erano economici...semplicemente nascosti da altri pretesti...

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

tanto per iniziare il comunismo di marx nn è quello di stalin...
    marx dice anke cose buone...ma è irrealizzabile xkè l'uomo nn è una macchina e ha un cervello ke sviluppa un'idea propria...quindi xkè schierarsi senza saxe a cosa ti porta...è inutile parlare a vuoto da entrambe le parti xkè c'è qualcuno ke parla di politica e nn ha una sua idea ma quella ke gli da il libro di storia o la famiglia...ecco do un consiglio a queste persone...prima di parlare documentatevi!

ki nn fa parte di questa lista, lo sa...vedo gente di sinistra acculturata e ke parla con un senso e gente di destra ke nn ci capisce un ca**o...
    Dunque se nn avessi capito, io sn totalmente anti-stalinista! Io sn per gli "ideali" di Marx, e so ke nn potranno mai essere realizzati... finchè esisterà gente ke la penserà in modo avido e capitalista... e ho fatto accurate ricerce su questo campo!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

"Quella" ha un nick...
    E cmq no, non sono comunista...
    avevo già quotato filosofo, perciò nn avevo ripetuto il nick, 666polly

Cmq, sul resto, puoi anche aver ragione, forse qualche, e sottolineo QUALCHE, valore del comunismo può essere preso ed applicato, ma credo che questi tipi di idee nn debbano uscire dai sindacati...quella è la loro casa naturale...e anche lì, ormai si stanno facendo prendere la mano, perchè i sindacalisti nn si rendono conto che qualche volta possono aver ragione anche i "padroni"... Non nego che i primi, e intendo proprio i PRIMI, sindacati sono stati estremamente importanti per togliere certe categorie da una vera e propria schiavitù. Ma da quei tempi sono cambiate un sacco di cose...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saty

Dunque se nn avessi capito, io sn totalmente anti-stalinista! Io sn per gli "ideali" di Marx, e so ke nn potranno mai essere realizzati... finchè esisterà gente ke la penserà in modo avido e capitalista... e ho fatto accurate ricerce su questo campo!!!
    sai, secondo Marx, ogni civiltà avrebbe dovuto avere una fase capitalista nella propria storia.

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E cmq in Russia non c'è un vero comunismo.
    Il "vero" comunismo se intendi quello marxista non è mai stato applicato alla lettera ma perchè la natura umana ne vieta automaticamente l'applicazione.
    Allora come si fa ad essere convinti della validità di un ideologia che non è mai stata applicata?