Bè guarda non mi fa nessun effetto questa cosa con quello che mi hanno raccontato..mi stà troppo sullo stomacoOriginariamente inviata da darkness_creature
Bè guarda non mi fa nessun effetto questa cosa con quello che mi hanno raccontato..mi stà troppo sullo stomacoOriginariamente inviata da darkness_creature
Primo: Mi sa che di politica non sai proprio nulla, prometto che questo è il mio ultimo intervento, xkè mi sono rotta le palle di dare lezioni di politica ai mniseri comunisti...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Il fascismo odierno non è quello che ha vissuto tua nonna, c'è differenza tra la corruzione di Mussolini ed il vero fascismo...
Allora prima di dire stronzate informati (visto che non sai nemmeno un pelo di cazzo) e parla solo se ritrovi che i tuoi interventi siano ovvi, se vuoi continuare la discussione mi mandi un bel mp xkè mi sono leggermente rotta i coglioni!
Fiamma86 ma non vedi come parla?Crede che i Soviet in russia abbiano fatto meno schifo dei fascisti (non so se notate la modifica, se non lo sapete prima avevo scritto COMUNISTI) di Mussolini...Originariamente inviata da Fiamma86
ti do un consiglio...Leggi "il libro nero del comunismo" poi voglio vedere se hai il coraggio di venire qua a dire stupidaggini...
Originariamente inviata da Ariel90
Mi spieghi perchè tu e quelli come te potete pontificare su cos'è il VERO comunismo...e qualcuno non può dire cos'è il VERO fascismo?
No perchè mi piacerebbe avere una risposta su questo...
Originariamente inviata da Ariel90
Penso che sia riferito a me...Originariamente inviata da darkness_creature
Vai a leggerti le opere di Marx e Hengels e vai a ricercare la "traduzione in pratica" di quel prezioso patrimonio teorico (seppur gravato da alcune importanti lacune).
Non noti delle evidenti discrepanze?
Non li ho letti...ma il mio problema non è quello...anche il fascismo degli inizi era diverso da ciò che Mussolini ha fatto dopo...l'essenziale è non stoppare sul nascere chi vuole esprimere quelle opinioni, come nessuno sta fermando te dall'esprimere le tue, tutto qua pur non essendo, ripeto, un fascista, credo che se Mussolini si fosse mantenuto come agli inizi, la storia avrebbe preso un altro corso...l'omicidio Matteotti, per come la vedo io, oltre l'alleanza con Hitler...sono stati l'inizio della fine di un qualcosa che poteva passare alla storia come l'unica dittatura illuminata dell'era moderna, dopo quella romana e alessandrina. Il problema del comunismo, probabilmente potrebbe anche essere vero che nessuno ha saputo tradurlo in pratica...cominciate a chiedervi il perchè...Originariamente inviata da filosofo
perdonate la mia ignoranza in fatto di politica, ma il fascismo nn era nato in italia con un partito armato?
sì...come anche il comunismo se è per quello...cmq sì: i Fasci di Combattimento, per la precisioneOriginariamente inviata da MaxMetal89