Originariamente inviata da =DaDa=
:smt069
Originariamente inviata da =DaDa=
:smt069
Secondo me voi fascistelli non ne sapete niente del fascismo e di quello che combinava..mia nonna mi ha raccontato delle cose sui fascisti che sono agghiaccianti ma vere...prima di dire stronzate ragazzi..cerchiamo di ragionare
Suvvia dai...sappiamo tutti che certi individui fanno gli stronzi sotto qualunque bandiera...come possono esserci ottimi individui che idealmente sono sotto una bandiera che non piace ad altri..basta con questi schieramenti ideologici...Originariamente inviata da FedericoBlasco
sinistra...comunque fedeks ho capito quello che vuoi dire e sono daccordo con te
da te approvo una definizione del genereOriginariamente inviata da alchimista
Tu invece dall'alto della tua conoscenza da III media,sicuramente saprai le belle cose che hanno fatto i cari compagni partigianiOriginariamente inviata da FedericoHetfield
dai è sicuro ke sia cosìOriginariamente inviata da Fiamma86
si si,lui è sempre strasicuro delle sue idee Demagogiche....Originariamente inviata da =DaDa=
Per lui parlare di politica significa dire "Berlusconi mafioso"....che cosa triste
Soldato,il comunismo italiano non è quello Russo...i miei amici partigiani hanno fatto molto di meglio dei tuoi fascistelli solo per nome..a me hanno detto com'è stato il fascismo..e credo che una cosa così non si deve più ripetere..Originariamente inviata da Fiamma86
Secondo tu non sei nessuno per prendermi per il culo
Ascolta, a parte le prese in giro, da evitare in ogni caso da qualunque parte, i partigiani ITALIANI e i comunisti ITALIANI in genere hanno commesso atti da fare non dico impallidire il fascismo, ma che di certo meritano lo stesso "valore"...conosci le foibe? Sai che Togliatti e Ingrao avevano applaudito all'invasione della Cecoslovacchia da parte dell' Unione Sovietica? E sono solo le prime cose che mi vengono...Originariamente inviata da FedericoHetfield