ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 738

Siete di destra o di sinistra?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

Capisci però che bisogna necessariamente fare dei tagli al programma...il tempo e le ore di storia non sono illimitate...per cui si privilegia quello che è stato una realtà italiana.
    Eh no, cavoli! Che scusa del Biiiip! Come sarebbe a dire?! Ora dobbiamo studiare solo la "realtà italiana" soltanto perchè "non c'è tempo"? Prima di tutto...anche il comunismo è stata ed è una realtà anche italiana (...purtroppo...), e questo per prima cosa, ma anche fosse non è che dobbiamo studiare solo quello che fa comodo a voi, soltanto perchè avete un passato di cui dovete solo vergognarvi e non volete che le generazioni presenti e future lo vengano a sapere! Avete commesso anche voi tremendi crimini in nome di un'ideologia impraticabile (e dicendo impraticabile mi sono trattenuto proprio tanto...) e vi brucia il fatto che lo si sappia in giro...bè, la pacchia è finita...

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per me non e giusto studiare solo quella italiana...pero bisognerebbe studiare anche quella cubana negli anni della rivoluzione e fors si capirebbero piu cose...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    fors si capirebbero piu cose...
    Come per esempio la prosperità che porta il comunismo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

già...a sigari e mignotte!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

già...a sigari e mig***te!

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Eh no, cavoli! Che scusa del Biiiip! Come sarebbe a dire?! Ora dobbiamo studiare solo la "realtà italiana" soltanto perchè "non c'è tempo"? Prima di tutto...anche il comunismo è stata ed è una realtà anche italiana (...purtroppo...), e questo per prima cosa, ma anche fosse non è che dobbiamo studiare solo quello che fa comodo a voi, soltanto perchè lo vengano a avete un passato di cui dovete solo vergognarvi e non volete che le generazioni presenti e future sapere! Avete commesso anche voi tremendi crimini in nome di un'ideologia impraticabile (e dicendo impraticabile mi sono trattenuto proprio tanto...) e vi brucia il fatto che lo si sappia in giro...bè, la pacchia è finita...
    Mi fai sempre morir dal ridere con le sue risposte! Beh almeno a qlcs m servono...
    Prima di tutto calmati...non 6 circondato dai comunsiti! "Ah luridi comunisti! Voi di qua...voi di la..."sfogato??
    Cmq per tua informazione quelli che organizzano i prgrammi ministeriali sn sempre, sempre, sempre stati democristiani...a parte Berlinguer e un tecnico mi pare s chiamasse De Mauro...è vero che ora c'è una certa autonomia e quindi la scuola puo leggermente modificare questi programmi però i totalitarismi della storia sn compresi, sempre...
    Ah! Dimenticavo i comunisti nn sn tutti uguali e cmq i comunisti italiani nn vogliono mettere a morte nessuno, né creare qui una dittatura..
    E studiamolo stalin, piu che volentieri! Marx nei programmi d filosofia è compreso...vediamo le differenze. Vediamo le differenze fra l'ideologia e la sua applicazione distorta...sn la prima a dirlo!

A scuola nn s puo fare tutto...io farei molto superficialmente la preistoria per poter approfondire meglio la storia piu attuale, cmq...
    La vera cultura nn te la fai a scuola...a scuola t insegnano 4 cazzate in croce...6 tu che poi devi leggere, informarti e sviluppare una buona capacità critica per non ripetere i soliti luoghi comuni sui più svariati argomenti, secondo me.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Mi fai sempre morir dal ridere con le sue risposte! Beh almeno a qlcs m servono...
    Prima di tutto calmati...non 6 circondato dai comunsiti! "Ah luridi comunisti! Voi di qua...voi di la..."sfogato??
    Cmq per tua informazione quelli che organizzano i prgrammi ministeriali sn sempre, sempre, sempre stati democristiani...a parte Berlinguer e un tecnico mi pare s chiamasse De Mauro...è vero che ora c'è una certa autonomia e quindi la scuola puo leggermente modificare questi programmi però i totalitarismi della storia sn compresi, sempre...
    Ah! Dimenticavo i comunisti nn sn tutti uguali e cmq i comunisti italiani nn vogliono mettere a morte nessuno, né creare qui una dittatura..
    E studiamolo stalin, piu che volentieri! Marx nei programmi d filosofia è compreso...vediamo le differenze. Vediamo le differenze fra l'ideologia e la sua applicazione distorta...sn la prima a dirlo!

A scuola nn s puo fare tutto...io farei molto superficialmente la preistoria per poter approfondire meglio la storia piu attuale, cmq...
    La vera cultura nn te la fai a scuola...a scuola t insegnano 4 cazzate in croce...6 tu che poi devi leggere, informarti e sviluppare una buona capacità critica per non ripetere i soliti luoghi comuni sui più svariati argomenti, secondo me.
    su questo sono d'accordo [/b]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

sulle ultime parti sono molto d'accordo, dico sul serio.

Ma sii cosciente del fatto che il tuo post precedente si prestava molto bene all'interpretazione che ne ho dato io...nn è escluso che tu ti sia arrampicata sugl specchi...

Dimenticavo che il fatto che i democristiani fossero al governo...nn significa che avessero TUTTO il potere...Gramsci fu il primo a capire che governare un parlamento nn bastava per governare un Paese...e Gramsci era un comunista, e nel suo campo è stato un grande, sono io il primo a dirlo...un Gramsci di destra sarebbe stato un grandissimo colpo.

Ah...ultima cosa...la prossima volta rileggiti bene i tuoi e i miei post...forse capirai che nn c'è molto da ridere, perchè io nn rido quando leggo i tuoi post, mi limito a pensare a controbatterli, ma io rispetto i miei avversari...

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sono d'accordo