Originariamente inviata da
666polly
Mi fai sempre morir dal ridere con le sue risposte! Beh almeno a qlcs m servono...
Prima di tutto calmati...non 6 circondato dai comunsiti! "Ah luridi comunisti! Voi di qua...voi di la..."sfogato??
Cmq per tua informazione quelli che organizzano i prgrammi ministeriali sn
sempre, sempre, sempre stati democristiani...a parte Berlinguer e un tecnico mi pare s chiamasse De Mauro...è vero che ora c'è una certa autonomia e quindi la scuola puo
leggermente modificare questi programmi però i totalitarismi della storia sn compresi, sempre...
Ah! Dimenticavo i comunisti nn sn tutti uguali e cmq i comunisti italiani nn vogliono mettere a morte nessuno, né creare qui una dittatura..
E studiamolo stalin, piu che volentieri! Marx nei programmi d filosofia è compreso...vediamo le differenze. Vediamo le differenze fra l'ideologia e la sua applicazione distorta...sn la prima a dirlo!
A scuola nn s puo fare tutto...io farei molto superficialmente la preistoria per poter approfondire meglio la storia piu attuale, cmq...
La vera cultura nn te la fai a scuola...a scuola t insegnano 4 cazzate in croce...6 tu che poi devi leggere, informarti e sviluppare una buona capacità critica per non ripetere i soliti luoghi comuni sui più svariati argomenti, secondo me.