esagerato.. mica deve esser francescanoOriginariamente inviata da John Galliano
esagerato.. mica deve esser francescanoOriginariamente inviata da John Galliano
Mi sa proprio che anche stavolta mi tocca quotartiOriginariamente inviata da John Galliano
Vi consiglio di leggervi l'articolo numero 3 della costituzione...E capirlo bene...
Eccolo qua...Originariamente inviata da P!nk
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese"
Sulle prime righe credo che nessuno abbia dubbi, me per primo.
Sul resto c'è invece da discutere. Io credo che il comunismo possa essere un "ostacolo di ordine economico e sociale" che impedisce "il pieno sviluppo della persona umana", ma visto come lo hai detto, credo che tu la pensi diversamente
Originariamente inviata da fricchettone
che comunista da 2 soldi
smontato in 2 minuti..
vabè
in fondo è perchè la tua è tutta fanta-politica
si dai hai ragione te!!! sei un grande! il pezzo meglio!Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da fricchettone
magari sono il "pezzo meglio" magari no..
la cosa sicura è che tu sei ridicolo..
ok, ora ci calmiamo.
quando ci si inzia a dare del ridicolo è decisamente ora di calmarsi.
no stai tranquilla...il ridicolo da lui lo prendo come un complimento!Originariamente inviata da grimmy
bah, secondo me parlare di fascisti e comunisti è quasi totalmente anacronistico... per questo trovo stupido dire che "il comunismo possa essere un ostacolo di ordine economico e sociale che impedisce il pieno sviluppo della persona umana". se lo intendi come dittatura, dato che è l'unico esempio pratico di comunismo finora attuato, e tra l'altro travisato (l'idea utopica di una società comunista prevedeva l'abolizione delle distinzioni di ceto, da cui la creazione di una società egualitaria), allora il fascismo che fa? forgia individui liberi di pensiero e di azione?
scusate le considerazioni a parte , comunque non mi ritengo totalmente di uno schieramento piuttosto che dell'altro... diciamo che ho le mie idee, e si sposano bene con la sinistra, talvolta con quella più radicale (di solito con la rosa nel pugno... )