perché, tu pensi che io canti Ska-P mezzo fatto? Vai a guardare le mie foto (pag.1 e 5), sarà una delusione ...Originariamente inviata da stizzi3
perché, tu pensi che io canti Ska-P mezzo fatto? Vai a guardare le mie foto (pag.1 e 5), sarà una delusione ...Originariamente inviata da stizzi3
Originariamente inviata da filosofo
Maledizione ragazzi questo uomo ha una risposta a tutto, bisogna eliminarlo.. :smt028
FILOSOFO TVB :smt050
è abbastanza fascita il mio modo di porsi ai problemi? :smt003
Originariamente inviata da Guru's Way
si :smt003
prometto solennemente ke tra una sessantina di anni aderirò a quel partito...sempre ke nn alzino ancora la soglia dell'età lavorativa!Originariamente inviata da filosofo
BeneOriginariamente inviata da =DaDa=
Me lo segno sul quadernetto
anche i miei parenti erano partigiani, uno dei quali fu incinto della medaglia d'oro al valore militare..Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma questo non c'entra un cazzo con il comunismo..
il partigiano non partì contro il fascista, partì per scacciare i tedeschi e gli austriaci dalle alpi
a me piacciono le ideee di Bersani e voto sinistra, mi dispiace solo che la coalizione di sinistra sia senza polso....
la destra invece e soggiogata da Berlusconi.
Purtroppo la classe politica italiana non vale a un cazzo.
sono x rifondare completamente la politica, non se ne salva uno...
Io non sono ancora in età per votare ma per adesso sono dalla parte del liberismo moderato, cioè di centro-destra, sono comunque contrario agli estremi e penso che le soluzione vadano sempre cercate nel mezzo.
bella questaOriginariamente inviata da alex_mag
cosa ho detto?