perché, tu pensi che io canti Ska-P mezzo fatto? Vai a guardare le mie foto (pag.1 e 5), sarà una delusione :lol: :lol: :lol: ...Quote:
Originariamente inviata da stizzi3
Visualizzazione stampabile
perché, tu pensi che io canti Ska-P mezzo fatto? Vai a guardare le mie foto (pag.1 e 5), sarà una delusione :lol: :lol: :lol: ...Quote:
Originariamente inviata da stizzi3
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Maledizione ragazzi questo uomo ha una risposta a tutto, bisogna eliminarlo.. :smt028
FILOSOFO TVB :smt050
è abbastanza fascita il mio modo di porsi ai problemi? :smt003
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
si :smt003
prometto solennemente ke tra una sessantina di anni aderirò a quel partito...sempre ke nn alzino ancora la soglia dell'età lavorativa! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Bene :DQuote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Me lo segno sul quadernetto
anche i miei parenti erano partigiani, uno dei quali fu incinto della medaglia d'oro al valore militare..Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma questo non c'entra un cazzo con il comunismo..
il partigiano non partì contro il fascista, partì per scacciare i tedeschi e gli austriaci dalle alpi
a me piacciono le ideee di Bersani e voto sinistra, mi dispiace solo che la coalizione di sinistra sia senza polso....
la destra invece e soggiogata da Berlusconi.
Purtroppo la classe politica italiana non vale a un cazzo.
sono x rifondare completamente la politica, non se ne salva uno...
Io non sono ancora in età per votare ma per adesso sono dalla parte del liberismo moderato, cioè di centro-destra, sono comunque contrario agli estremi e penso che le soluzione vadano sempre cercate nel mezzo. 8-)
bella questa :lol: :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da alex_mag
cosa ho detto?