Già...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Sento spesso affermazioni del tipo "ah, ma tanto sono tutti uguali" che escono dalla bocca di chi di politica non capisce un cazzo!!! :x
Visualizzazione stampabile
Già...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Sento spesso affermazioni del tipo "ah, ma tanto sono tutti uguali" che escono dalla bocca di chi di politica non capisce un cazzo!!! :x
ma ragazzi, ma chi ha detto che si puo odiare la politica senza sapere niente!!!
Ho semplicemente detto che:
1) trovo sbaglaito odiare la politica, perche è ovunque
e
2) ma si puo vivere anche senza la politica...conosco infinite persone che di politica non ne sanno un ca**o, eppure sono felici lo stesso!!
sono due frasi staccate...nonmettetemi in bocca frasi che non ho mai detto...dai...
Ho capito cosa volevi dire :) :ok:Quote:
Originariamente inviata da stizzi3
Io penso che c'è chi odia la politica e/o se ne disinteressa solamente per porsi meno problemi, per privarsi di qualche fatica intellettuale..
Anche se siamo collocati in due aree politiche diverse apprezzo comunque il fatto che ti interessi di politica. è cosa sempre più rara tra i giovani
Sono d'accordo anch'io, personalmente è cmq piacevole discutere con uno come filosofo, avversario degno del massimo rispetto :)Quote:
Originariamente inviata da filosofo
ho gia espresso il mio piacere nel discutere con lui... :ok: ...certo..se cambiasse idea sarebbe ancora meglio...mapoi come farei senza di lui??
tvb filosofo!!
Sicuramente sì :DQuote:
:DQuote:
Ti rispondo con un aforisma del grande filosofo Karl Raymund Popper, che personalmente condivido appieno:
"Non credo all'opinione diffusa che, allo scopo di rendere feconda una discussione, coloro che vi partecipano debbano avere molto in comune. Al contrario, credo che più diverso è il loro retroterra, più feconda sarà la discussione. Non c'è nemmeno bisogno di un linguaggio comune per iniziare: se non ci fosse stata la Torre di Babele, avremmo dovuto costruirne una"
potrei sempre cambiare idea... tutto è possibile! :D :lol: :lol: :lol:
Magari tra qualche mese diventerò un feroce sostenitore del partito Pensionati :D
Al grido di "Tutto il potere ai pensionati!" muoverò una rivoluzione violentissima e sanguinaria che porterà alla realizzazione di una sorta di paradiso terrestre!!! :lol: :lol: :lol:
Non so se mi spiego... :nice:
Però pensandoci bene non è che sia molto di destra come idea.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
:lol: :lol: :lol:
Alla fine non riesci proprio a cambiare idea vero??
L'hai praticamente spostata..anzi, l'hai traslata di un po di anni!!!
io ce li vedo tutti i vecchietti a torso nudo che cantano gli Ska-P mezzi fatti...
Ripensadoci, non è una brutta idea..
SE divento vecchio, mi iscrivo al tuo partito!!