la politica è uno skifo
la politica è uno skifo
Originariamente inviata da darkness_creature
E' davvero grave che tu non stessi scherzando perchè questo significa che non conosci la storia, o che ne hai un'idea molto vaga e contorta (hai dato un'occhiata di sfuggita ai bignami?).
Per tua informazione "governo ombra" non significa che governa ma che l'opposizione (qualunque essa sia) propone scelte alternative ma la maggioranza continua a fare le proprie scelte.
Che il PCI fosse il più potente partito comunista in Europa ( ) è un conto, che abbia governato è tutto un altro paio di maniche.
Oh, caro darkness è buffo che tu dica a me che non so controbattere quando, facendo due rapidi conti, 7 delle tue insulse 9 righe non dicono assolutamente niente. E le altre 2 blaterano qualcosa...beh, consumati pure le dita sulla tastiera...
Ah! Pensarla diversamente, non significa argomentare con sciocchezze. Poi come ho già detto, se la cosa t diverte, fai pure...digita, digita, digita...(non importa cosa)...però digita.
Io ho detto che le tue sono sciocchezze? no, quindi vedi di ribattere alle idee con altre idee, e nn con insulti, chiaro? Se no fai più bella figura a nn rispondere proprio, perchè io almeno delle idee ce le ho, quindi nn perdo tempo a delegittimare le tue, per quanto nn le condivida. Mi auguro di essere stato chiaro, perchè nn meriti che io perda altro tempo per ricordarti ste cose. Discuterò quanto vuoi, idea contro idea, ma se sconfini è inutile proprio che io ti calcoli.
Vero...Originariamente inviata da darkness_creature
Cuffaro ha vinto le elezioni in Sicilia....Ma và!? Non me l'aspettavo guarda!
E come le ha vinte sopprattutto:
con il 59% dei voti....possiamo immaginare chi l'ha votato cosa sia...Cuffaro Uomo di grande stima e fama,uomo saggio e onesto,un'uomo sopprattutto che fece grandi opere per ristabilire la malavita in Sicilia,che combattè per la Mafia con tutto l'orgoglio e il coraggio che possa avere un siciliano come lui..
con tutta onestà: i voti sono stati fatti con le schede elettorali
In effeti...no.Originariamente inviata da Ariel90
ben fatto :smt040Originariamente inviata da Saty
estremissima sinistra...più in la nn c è nulla!
beh sìOriginariamente inviata da fricchettone
visto che hai un computer e usi internet dubito che tu sia davvero di estremissima sinistraOriginariamente inviata da fricchettone