Come idee di destra, ma la destra attuale non mi rappresenta.. Potessi votare, voterei sinistra
Come idee di destra, ma la destra attuale non mi rappresenta.. Potessi votare, voterei sinistra
che uomo :smt060 :smt050 :smt057Originariamente inviata da Saty
innanzi tuttose parli...parla x te....io nn sono certo quello ke hai detto...e nn offendere nn ti conviene...pensiamo prima di dare giudizi iniziamo a far riflettere l'unica cosa ke nn sia uno specchio!Originariamente inviata da Che
ti sei sentito offeso caro?
io nn mi sento offeso...mi fa ridere il tuo modo di fare...Originariamente inviata da Che
[...]nn è possibile sconfiggere con la forza[...] Ernesto Guevara...
sbaglio o lui ha combattuto x cuba?ke nn è la sua patria...quindi x cosa ha combattuto...x la gloria???
ma quella frase o è detta da un'ipocrita o è detta da gandhi...
fatevi due conti...
e ripeto pensate prima di dare aria alla bocca!
di certo non ha combattuto per soldi...quella frase del che la conosco..ma se per te quello che ho detto l ho detto per respingere con la forza una tua idea...beh allora mi scuso ma penso che tu sia un po troppo permaloso
:smt017 Sinceramente non ho capito bene bene bene...Originariamente inviata da X-fun
A parte il fatto che m chiedo da dove tu possa aver estrapolato questa frase..
No cmq davvero nn ho capito mica bien!
Ma chi lo dice?? Solo perchè nn se parla ogni giorno? Solo perchè le vittime del capitalismo nn vengono contate?causa morti non solo il capitalismo (il quale non fa di sicuro i 60 milioni del comunismo).
Capisci però che bisogna necessariamente fare dei tagli al programma...il tempo e le ore di storia non sono illimitate...per cui si privilegia quello che è stato una realtà italiana.Questo secondo me è sbagliato. Perchè non si possono guardare egoisticamente soltanto le vittime in "casa" nostra ma valutare in modo imparziale tutte le ideologie per non ripetere sempre gli stessi errori
pemaloso mi hai dato dell'ignorante e devo dirti "ok, insulta pure con cose più pesanti..."Originariamente inviata da Che
se il tuo confronto con persone ke la pensano diversa da te deve essere a insulti...hai sbagliato posto...io riesco a colloquiare con la mia ragazza ke è di sinistra senza ricoprirci di insulti....
IGNORANTE!!! ignorante non e un insulto scusa scherzo...comunque io mi sento piu offeso dalla tua affermazione che non da un esclamazione come la mia, se fosse rivolta a me...
Mi sarò spiegato male cmq non l'ho estrapolata da nessuna parte perchè?Sinceramente non ho capito bene bene bene...
A parte il fatto che m chiedo da dove tu possa aver estrapolato questa frase..
No cmq davvero nn ho capito mica bien!
Il capitalismo ha due facce...Sarà che mi trovo dal lato del benessere... Finchè è così mi fa comodo. Sarà che sono egoista, in qualche modo anch'io contribuisco alle vittime del capitalismo acquistando capi di vestiario fabbricati dove i lavoratori vengono sfruttati. Credo che in qualche modo lo faccia anche tu.Ma chi lo dice?? Solo perchè nn se parla ogni giorno? Solo perchè le vittime del capitalismo nn vengono contate?
Purchè questo non porti a vedere la storia in modo inequo.Capisci però che bisogna necessariamente fare dei tagli al programma...il tempo e le ore di storia non sono illimitate...per cui si privilegia quello che è stato una realtà italiana.