ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 738

Siete di destra o di sinistra?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Come idee di destra, ma la destra attuale non mi rappresenta.. Potessi votare, voterei sinistra

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saty
    E poi io preferisco questo:
    che uomo :smt060 :smt050 :smt057

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    mercenario na sega...studia ignorante
    innanzi tuttose parli...parla x te....io nn sono certo quello ke hai detto...e nn offendere nn ti conviene...pensiamo prima di dare giudizi iniziamo a far riflettere l'unica cosa ke nn sia uno specchio!

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ti sei sentito offeso caro?

Overdose da FdT dada

Predefinito

ti sei sentito offeso caro?
    io nn mi sento offeso...mi fa ridere il tuo modo di fare...

[...]nn è possibile sconfiggere con la forza[...] Ernesto Guevara...

sbaglio o lui ha combattuto x cuba?ke nn è la sua patria...quindi x cosa ha combattuto...x la gloria???

ma quella frase o è detta da un'ipocrita o è detta da gandhi...

fatevi due conti...

e ripeto pensate prima di dare aria alla bocca!

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

di certo non ha combattuto per soldi...quella frase del che la conosco..ma se per te quello che ho detto l ho detto per respingere con la forza una tua idea...beh allora mi scuso ma penso che tu sia un po troppo permaloso

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Perchè l'imprenditore è quella persona che investe i suoi capitali in un'azienda di sua proprietà (o in parte di sua proprietà) e assumendosi il rischio di questo investimento grazie alle sue più o meno elevate capacità "imprenditoriali" ne trae un tornaconto, positivo o negativo che sia. Questa figura con il comunismo verrebbe abolita, dato che il comunismo si prefigge certi obbiettivi quali:
    -formazione del proletariato in classe;
    -abbattimento del dominio della borghesia;
    -conquista del potere politico da parte del proletariato.
    Quindi non diventerebbero tutti imprenditori, ma tutti dipendenti di un unico imprenditore, lo Stato. Il quale ,come si è dimostrato nella storia, non può (per un puro motivo logistico) effettuare in modo corretto ma soprattutto tempestivo tutte quelle decisioni che si devono prendere in un'azienda moderna.
    :smt017 Sinceramente non ho capito bene bene bene...
    A parte il fatto che m chiedo da dove tu possa aver estrapolato questa frase..
    No cmq davvero nn ho capito mica bien!

causa morti non solo il capitalismo (il quale non fa di sicuro i 60 milioni del comunismo).
    Ma chi lo dice?? Solo perchè nn se parla ogni giorno? Solo perchè le vittime del capitalismo nn vengono contate?

Questo secondo me è sbagliato. Perchè non si possono guardare egoisticamente soltanto le vittime in "casa" nostra ma valutare in modo imparziale tutte le ideologie per non ripetere sempre gli stessi errori
    Capisci però che bisogna necessariamente fare dei tagli al programma...il tempo e le ore di storia non sono illimitate...per cui si privilegia quello che è stato una realtà italiana.

Overdose da FdT dada

Predefinito

di certo non ha combattuto per soldi...quella frase del che la conosco..ma se per te quello che ho detto l ho detto per respingere con la forza una tua idea...beh allora mi scuso ma penso che tu sia un po troppo permaloso
    pemaloso mi hai dato dell'ignorante e devo dirti "ok, insulta pure con cose più pesanti..."

se il tuo confronto con persone ke la pensano diversa da te deve essere a insulti...hai sbagliato posto...io riesco a colloquiare con la mia ragazza ke è di sinistra senza ricoprirci di insulti....

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

IGNORANTE!!! ignorante non e un insulto scusa scherzo...comunque io mi sento piu offeso dalla tua affermazione che non da un esclamazione come la mia, se fosse rivolta a me...

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Sinceramente non ho capito bene bene bene...
    A parte il fatto che m chiedo da dove tu possa aver estrapolato questa frase..
    No cmq davvero nn ho capito mica bien!
    Mi sarò spiegato male cmq non l'ho estrapolata da nessuna parte perchè?

Ma chi lo dice?? Solo perchè nn se parla ogni giorno? Solo perchè le vittime del capitalismo nn vengono contate?
    Il capitalismo ha due facce...Sarà che mi trovo dal lato del benessere... Finchè è così mi fa comodo. Sarà che sono egoista, in qualche modo anch'io contribuisco alle vittime del capitalismo acquistando capi di vestiario fabbricati dove i lavoratori vengono sfruttati. Credo che in qualche modo lo faccia anche tu.

Capisci però che bisogna necessariamente fare dei tagli al programma...il tempo e le ore di storia non sono illimitate...per cui si privilegia quello che è stato una realtà italiana.
    Purchè questo non porti a vedere la storia in modo inequo.