ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 74 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 738

Siete di destra o di sinistra?

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

sulle ultime parti sono molto d'accordo, dico sul serio.

Ma sii cosciente del fatto che il tuo post precedente si prestava molto bene all'interpretazione che ne ho dato io...nn è escluso che tu ti sia arrampicata sugl specchi...
    Ma nn m sn arrampiacata sugli specchi! Magari sn stata poco chiara prima ...i'm sorry

Dimenticavo che il fatto che i democristiani fossero al governo...nn significa che avessero TUTTO il potere...
    No ti spiego quello che volevo dire. Per fare i programmi ministeriali s riuniscono il ministro dell'istruzione (che, appunto, non è MAI stato comunista al limite c'è stato Berlinguer di sinistra, ma nn comunista) piu vari linguisti, esperti ecc...di cui nn so il numero. Per cui il tuo "non è che dobbiamo studiare solo quello che fa comodo a voi" è del tutto privo d senso...perchè ripeto non solo il ministro ma anche gli altri sn sempre stati di centro o di centro destra. Sono loro che poi inviano un "malloppone" nelle scuole, ai vari insegnanti...

Ah...ultima cosa...la prossima volta rileggiti bene i tuoi e i miei post...forse capirai che nn c'è molto da ridere, perchè io nn rido quando leggo i tuoi post, mi limito a pensare a controbatterli, ma io rispetto i miei avversari
    Uh..siamo avversari? Interesssssante...
    Cmq scusa solo che io rido oltre che rispondere...poi la frase finale "eh ma la pacchia è finita" m ha fatta morire...

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

sulle ultime parti sono molto d'accordo, dico sul serio.

Ma sii cosciente del fatto che il tuo post precedente si prestava molto bene all'interpretazione che ne ho dato io...nn è escluso che tu ti sia arrampicata sugl specchi...
    Ma nn m sn arrampiacata sugli specchi! Magari sn stata poco chiara prima ...i'm sorry

Dimenticavo che il fatto che i democristiani fossero al governo...nn significa che avessero TUTTO il potere...
    No ti spiego quello che volevo dire. Per fare i programmi ministeriali s riuniscono il ministro dell'istruzione (che, appunto, non è MAI stato comunista al limite c'è stato Berlinguer di sinistra, ma nn comunista) piu vari linguisti, esperti ecc...di cui nn so il numero. Per cui il tuo "non è che dobbiamo studiare solo quello che fa comodo a voi" è del tutto privo d senso...perchè ripeto non solo il ministro ma anche gli altri sn sempre stati di centro o di centro destra. Sono loro che poi inviano un "malloppone" nelle scuole, ai vari insegnanti...

Ah...ultima cosa...la prossima volta rileggiti bene i tuoi e i miei post...forse capirai che nn c'è molto da ridere, perchè io nn rido quando leggo i tuoi post, mi limito a pensare a controbatterli, ma io rispetto i miei avversari
    Uh..siamo avversari? Interesssssante...
    Cmq scusa solo che io rido oltre che rispondere...poi la frase finale "eh ma la pacchia è finita" m ha fatta morire...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly
    Sicuramente, almeno in teoria, è come dici tu...ma chi scriveva i libri di storia in cui si dedicavano, giustamente, e ripeto GIUSTAMENTE, tante pagine sui crimini del fascismo e del nazismo...e invece per sbaglio ci si "dimenticava" di citare le "leggere magagne" del comunismo?
    Nn puoi negare che le foibe e i gulag sono stati argomenti tabù per anni e anni, e solo da un po' le cose stanno cambiando, con programmi televisivi e sacrosanti mea culpa da parte di politici di quel versante come D'Alema e Veltroni

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Sicuramente, almeno in teoria, è come dici tu
    Certo solo in teoria...

...ma chi scriveva i libri di storia in cui si dedicavano, giustamente, e ripeto GIUSTAMENTE, tante pagine sui crimini del fascismo e del nazismo...e invece per sbaglio ci si "dimenticava" di citare le "leggere magagne" del comunismo?
    Non lo so...erano i comunisti a scrivere i libri di storia???
    Cmq da almeno 20 anni a questa parte le "leggere magagne" del comunismo sono riportate sui libri d storia...

Nn puoi negare che le foibe e i gulag sono stati argomenti tabù per anni e anni
    Solo le foibe, se vogliamo essere precisi

e solo da un po' le cose stanno cambiando, con programmi televisivi e sacrosanti mea culpa da parte di politici di quel versante come D'Alema e Veltroni
    Non riesco a capire cosa tu voglia a questo punto...non so cosa vuoi che sia scritto di piu?
    (Tra l'altro è stato anche proclamato un giorno di ricordo per le foibe, giustamente...)
    cosa vuoi che sia fatto in piu? Ammesso che vuoi che sia fatto altro...perchè temo d aver perso l'argomento iniziale d tutto ciò!
    :smt017 :smt017

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Non riesco a capire cosa tu voglia a questo punto...non so cosa vuoi che sia scritto di piu?
    (Tra l'altro è stato anche proclamato un giorno di ricordo per le foibe, giustamente...)
    cosa vuoi che sia fatto in piu? Ammesso che vuoi che sia fatto altro...perchè temo d aver perso l'argomento iniziale d tutto ciò!
    :smt017 :smt017
    No, o per lo meno niente che sia possibile fare così com'è la situazione.
    Vorrei solo che si avesse il coraggio di ammettere che gli insegnamenti di Gramsci sul prendere possesso dei centri di cultura e potere sono stati messi in pratica fin da subito, tutto qua, e che si avesse il coraggio di tagliare DAVVERO i ponti col passato...ma tanto voi dite sempre che erano altri a sbagliare...

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

No, o per lo meno niente che sia possibile fare così com'è la situazione.
    Vorrei solo che si avesse il coraggio di ammettere che gli insegnamenti di Gramsci sul prendere possesso dei centri di cultura e potere sono stati messi in pratica fin da subito
    E quindi per 40 anni è stata al potere la democrazia cristiana ma in realtà il governo ombra era quello del partito comunista?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

E quindi per 40 anni è stata al potere la democrazia cristiana ma in realtà il governo ombra era quello del partito comunista?
    Tu l'hai fatta come battuta, si vede, ma in realtà hai quasi centrato il bersaglio...chiaro, nn del tutto, forse nn abbastanza da chiamarsi proprio governo ombra, ma il senso è quasi questo...

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Tu l'hai fatta come battuta, si vede, ma in realtà hai quasi centrato il bersaglio...chiaro, nn del tutto, forse nn abbastanza da chiamarsi proprio governo ombra, ma il senso è quasi questo...

Va bene dai...è stato un interessante scambio di battute...ora lasciamo perdere...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Va bene dai...è stato un interessante scambio di battute...ora lasciamo perdere...
    Purtroppo per te, nn è stato uno scambio di battute...o per lo meno io parlavo sul serio...se poi tu nn riesci a controbattere e fai battute avvisami...senti, io ci provo in tutti i modi, ma tu fai proprio di tutto per essere presa in giro...manca solo che tu lo chieda direttamente. Se nn hai voglia di discutere con chi la pensa diversamente è inutile che apri topic.
    Io quando faccio battute ho il brutto vizio di farlo capire subito, e stavolta nn stavo scherzando. Il PCI era il più potente partito comunista in EUROPA dopo quello russo, almeno questo lo sai o dobbiamo proprio partire dall'
    abc?

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn sto da nessuna parte... sono le varie ideologie politike ke a volte hanno tratti in comune col mio pensiero...

ps: ovviamente, detto ciò, sono simpatizzante del partito dell'ombrella: mangiare, bere e far andare la canella...