Originariamente inviata da darkness_creature
Ma nn m sn arrampiacata sugli specchi! Magari sn stata poco chiara prima ...i'm sorryMa sii cosciente del fatto che il tuo post precedente si prestava molto bene all'interpretazione che ne ho dato io...nn è escluso che tu ti sia arrampicata sugl specchi...
No ti spiego quello che volevo dire. Per fare i programmi ministeriali s riuniscono il ministro dell'istruzione (che, appunto, non è MAI stato comunista al limite c'è stato Berlinguer di sinistra, ma nn comunista) piu vari linguisti, esperti ecc...di cui nn so il numero. Per cui il tuo "non è che dobbiamo studiare solo quello che fa comodo a voi" è del tutto privo d senso...perchè ripeto non solo il ministro ma anche gli altri sn sempre stati di centro o di centro destra. Sono loro che poi inviano un "malloppone" nelle scuole, ai vari insegnanti...Dimenticavo che il fatto che i democristiani fossero al governo...nn significa che avessero TUTTO il potere...
Uh..siamo avversari? Interesssssante...Ah...ultima cosa...la prossima volta rileggiti bene i tuoi e i miei post...forse capirai che nn c'è molto da ridere, perchè io nn rido quando leggo i tuoi post, mi limito a pensare a controbatterli, ma io rispetto i miei avversari
Cmq scusa solo che io rido oltre che rispondere...poi la frase finale "eh ma la pacchia è finita" m ha fatta morire...