ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 74 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 738

Siete di destra o di sinistra?

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non mi reputo nè di destra nè di sinistra, entrambe le ideologie hanno fatto e faranno cazzate, odio gli estremismi sia da l'una che dall'altra.
    Io mi reputo forse nel centro, e il fatto che sia cristiano influenza non poco la cosa.
    Lasciamo perdere gli embrioni visto che ci sono molti interessi sotto, e non parlo dei moralismi, ma delle sperimentazioni....
    Per i verdi tanto hanno da proteggere gli animali e gli embrioni?
    Nelle guerre non ci sono vittime giuste ma solo vittime....
    Vogliamo sanare il paese?
    Iniziamo a diminuire i tassi d'interesse dei prestiti e diamo la possibilità alla gente di far muovere i soldi.
    Iniziamo a diminuire le assicurazioni...
    Iniziamo a diminuire gli stipendi dei parlamentari.......

ciao ciao...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingmizard
    poi un bambino per crescere ha bisogno di un padre e di una madre..........no di due padri o due madri!!!!!!

e questo dove sta scritto ??? :smt112
    chi te lo dice :smt108 ?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °silvia°

e questo dove sta scritto ??? :smt112
    chi te lo dice :smt108 ?
    nn sta scritto da nessuna parte....... sono le regole della natura.........
    cmq nn ho niente contro i gay o le lesbiche.......

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tomino
    regole della natura?! la natura dice solo ke per figliare si debbano unire un gamete maskile e uno femminile... nn dice ke per essre genitori si debba essere un uomo e una donna... nn mettiamo in bocca alla natura cose ke nn hai mai neanke minimamente pensato...

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MEGA

regole della natura?! la natura dice solo ke per figliare si debbano unire un gamete maskile e uno femminile... nn dice ke per essre genitori si debba essere un uomo e una donna... nn mettiamo in bocca alla natura cose ke nn hai mai neanke minimamente pensato...
    Teoria interessante... peccato che proprio per figliare come dici tu serva un uomo e una donna, quindi la base è l'uomo e la donna....
    tanto di cappello a chi sentendosi donna o uomo si adopera per cambiare sesso, grande coraggio, persone da ammirare e da aiutare.
    Ma chi dice di essere gay per "restare uomo" facendo l'effeminato...bha... mi sa che nessuna "società" gli abbia mai particolarmente tollerati.
    Ora le coppie di fatto (gay) sono un fatto quindi esistono.... volete vivere assieme? bene accomodatevi nessuno dice nulla, ma non puoi pretendere di avere gli stessi diritti di una coppia (sposata) etero, perchè altrimenti sminuisci il valore stesso della famiglia che non avrebbe più senso, e non ci sarebbe piu' bisogno di sposarsi di creare una famiglia....
    Ad un bambino serve sia la madre che il padre per crescere... poi ovviamente ogniuno è libero di pensare come vuole. E personalmente non ho nulla contro i gay o le lesbiche...

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

uhm... per me la famiglia tradizionale nn ha alcun valore in più rispetto ad un nuovo tipo di famiglia... l'importante è ke una famiglia si basi sull'amore... nn mi interessa se è una famiglia di 4 persone formata da padre, madre e due bimbi, residenti in una villetta di periferia o se è una famiglia formata da 2 uomini/donne senza figli (perkè nn possono adottare) o con figli... come del resto nn mi interesa se l'unione è stata sancita in kiesa o in comune... tutto ciò ke ruota attorno all'amore ke ha fatto nascire una famiglia è secondario...

ps: dubito potremmo arrivare ad un punto di contatto: tu sei cristiano e io un relativista assoluto... lo scambio di opinione è piacevole, interessante e, perkè no, istruttivo, ma dubito ke uno possa cambiare il proprio modo di pensare confrontandosi con qualcuno diametralmente opposto...

pps: nn parlo perkè ho pregiudizi, anzi, conosco e discuto con diverse persone con idee opposto alle mie,sia nella realtà (alcune sono pure cari, carissimi amici) ke sul web...

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MEGA
    uhm... per me la famiglia tradizionale nn ha alcun valore in più rispetto ad un nuovo tipo di famiglia... l'importante è ke una famiglia si basi sull'amore... nn mi interessa se è una famiglia di 4 persone formata da padre, madre e due bimbi, residenti in una villetta di periferia o se è una famiglia formata da 2 uomini/donne senza figli (perkè nn possono adottare) o con figli... come del resto nn mi interesa se l'unione è stata sancita in kiesa o in comune... tutto ciò ke ruota attorno all'amore ke ha fatto nascire una famiglia è secondario...

ps: dubito potremmo arrivare ad un punto di contatto: tu sei cristiano e io un relativista assoluto... lo scambio di opinione è piacevole, interessante e, perkè no, istruttivo, ma dubito ke uno possa cambiare il proprio modo di pensare confrontandosi con qualcuno diametralmente opposto...

pps: nn parlo perkè ho pregiudizi, anzi, conosco e discuto con diverse persone con idee opposto alle mie,sia nella realtà (alcune sono pure cari, carissimi amici) ke sul web...
    Ovviamente è nelle discussioni con persone che hanno idee diverse della tua che si ha una crescita... però come dici tu basta che la famiglia si basi sull'amore ed è proprio questo il punto debole delle coppie gay.
    Ti porto l'esempio di Elton John, il compagno certo si è fatto il culo letteralmetne, ma ora con la separazione potra vivere da nababbo alla faccia di Elton... la cosa mi fa pensare .... ovvio non dico che nella coppia normale non ci siano problemi, lungi da me, e che se diamo esempi e pretesti le coppie si impegneranno sempre meno a far andare avanti il matrimonio

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GePPo75

Ovviamente è nelle discussioni con persone che hanno idee diverse della tua che si ha una crescita... però come dici tu basta che la famiglia si basi sull'amore ed è proprio questo il punto debole delle coppie gay.
    Ti porto l'esempio di Elton John, il compagno certo si è fatto il culo letteralmetne, ma ora con la separazione potra vivere da nababbo alla faccia di Elton... la cosa mi fa pensare .... ovvio non dico che nella coppia normale non ci siano problemi, lungi da me, e che se diamo esempi e pretesti le coppie si impegneranno sempre meno a far andare avanti il matrimonio
    nn hai fatto un esempio azzeccatissimo... quante coppie etero di veline, calciatori, soubrette, cantanti, attori, uomini di settaccolo etc...etc... si sono sposati solo per interesse e dopo 3 mesi hanno divorziato? migliaia!

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari

Predefinito

Mi auto cito per la risposta

"ovvio non dico che nella coppia normale non ci siano problemi, lungi da me, e che se diamo esempi e pretesti le coppie si impegneranno sempre meno a far andare avanti il matrimonio"

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tomino
    non sono regole della natura...
    secondo alcune persone i gay non possono avere figli perchè non è nella loro natura, allora anche le donne che non possono averne non dovrebbero adottarli perchè andrebbe contro la loro natura

cmq qui si sta cambiando argomento