Esattamente. Ma l'uso di armi nucleari, in quanto distruttore dell'intera umanità, è sconsigliabile.Originariamente inviata da GePPo75
Esattamente. Ma l'uso di armi nucleari, in quanto distruttore dell'intera umanità, è sconsigliabile.Originariamente inviata da GePPo75
QuotoOriginariamente inviata da MEGA
volendo si potrebbe dire pure ke a roma in caso di crisi i 2 consoli andavano a puttane e veniva eletto un tiranno dai poteri assoluti per un determinato periodo... in fin dei conti se esistesse un un principe degno di tale nome l'assolutismo nn sarebbe male come forma di governo, anzi... però un uomo così straordinario nn esiste e quindio meglio evitare...Originariamente inviata da Spartaco!
tralasciando il fatto che non voglio neanche commentare ciò che hai scritto ... se ti va la discussione su questo tema su può continuare qui http://forum.fuoriditesta.it/12-vt24...=asc&start=275Originariamente inviata da kingmizard
SINISTRA W Di Pietro e l'Unione
Quoto... peccato che appunto non esistono uomini del genere, e quando i mediocri sono un gruppo andiamo anche peggioOriginariamente inviata da MEGA
La penso praticamente allo stesso modo. Quello che teorizzo io infatti è una via di mezzo fra una democrazia e un governo assolutista. Cioè un governo che sia sì eletto dal popolo, ma che non sia prima di tutto così tanto frammentato (700 parlamentari, più ministri, viceministri, segretari, sottosegretari.....), e che abbia più poteri per poter andare fino in fondo con le sue idee. Poi sarà il popolo, nel momento di votare, a decidere se quelle riforme e idee sono giuste o sbagliate, ma chiunque sia al governo deve avere mano libera, e rendere conto il minimo indispensabile, finchè ovviamente non tocca diritti umani, mi sembra chiaro.Originariamente inviata da MEGA
sn neutrale...simpatizzante x il centro sinistra....
perche nn lo vuoi commentale ,poi scusa io sono cattolico e la penso così,sembra che abbia ucciso qualcuno.Originariamente inviata da °silvia°
Qualcuno disse "la religione è l'oppio dei popoli" secondo me invece è la politica e l'ideologie politiche che sono l'oppio dei popoli
Il classificarci destra o sinistra serve solamente a non arrivare ad un punto di incontro, perchè invece di pensare al bene del popolo italiano si pensa a far prevaricare la propria ideologia politica sull'altro con il risultato di non andare da nessuna parte, e creare atriti sociali, come l'italia dopo tutto.
Quindi fin tanto che la gente tenderà a classificare le persone mediante i colori, rosso o nero per intenderci, andremmo sempre dì verso l'inciviltà e l'involuzione.