Complimenti per la spiegazione destra - sinistra.Originariamente inviata da Ughi
Complimenti per la spiegazione destra - sinistra.Originariamente inviata da Ughi
RIGHT
beh, da uno col tuo nick nn ci si poteva aspettare risposta diversaOriginariamente inviata da Nietzsche
MILITANTE anarchico!
la domanda è mal posta.
dovevi chiedere "siete di QUESTA destra o di QUESTA sinistra?".
così ti avrei potuto rispondere che sono di Sinistra, senza dover pensare a Prodi e Rutelli prima di rispondere (e spero ci sia qualcuno di destra che si renda conto che associare Berlusconi e Fini alla destra è altrettanto degradante)
Possono avere difetti, e ne hanno, ovviamente....ma degradante no....non più di quanto è degradante associare Rutelli alla parola "sinistra"....è molto più di destra Berlusca di quanto sia Rutelli o lo stesso Prodi di sinistraOriginariamente inviata da AlexDeLarge
senza offesa, davvero: ti consiglio qualche trattato di politica di destra, ma basta anche solo leggersi qualcosa di Montanelli. Berlusconi tradisce la stessa base della "destra", il liberismo. Non c'è nessuno meno liberista di lui.Originariamente inviata da darkness_creature
Perchè, secondo te Rutelli e Prodi sono di sinistra?.....Originariamente inviata da AlexDeLarge
Berlusconi promuove l'iniziativa privata molto più di quanto loro due vogliano abolire la proprietà....
ma quando mai???? berlusconi promuove la SUA iniziativa privata!!! non ha MAI tutelato la concorrenza, mai! dimmi un provvedimento di berlusconi, uno qualsiasi, con cui abbia liberalizzato un qualsiasi mercato, o evitato restrizioni della concorrenza...Originariamente inviata da darkness_creature
il riferimento a prodi e rutelli è superfluo, rileggiti la mia premessa, per me non rappresentano la sinistra, mai votati, mai li voterò. Finora mi sono sempre "piegato" a decisioni di altri, neanche alle primarie ho scelto personaggi di quel tipo.
p.s. il decreto bersani faceva molto di più di quello che sia stato fatto negli ultimi 20 in Italia per liberalizzare dei settori di mercato, peccato che le stesse categorie interessate siano pronte a morire pur di mantenere dei privilegi...(cosa che dovrebbe essere ben poco di destra, ti ricordo le parole di Follini "la nostra opposizione dovrebbe basarsi su una liberalizzazione ancora più ampia, non sull'opposizione alla liberalizzazione in sé"...e non mi dire che follini è comunista ti prego)
Non ce l'ho con te, ti assicuro, ma sentir nominare Follini o Casini mi fa venire un attacco di furia cieca.....quei bastardi traditori non li sopporto!