ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 74 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 738

Siete di destra o di sinistra?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

ma quello che so per ora e che berlusca ha mentito e che tutte le sue accuse che sta facendo insieme ai suoi o sono infondate (sparano tante d quelle cagate solo per attaccarsi) oppure sono talmente palesi che persino prodi si polemizza da solo
    quello che secondo me te sbagli è dare troppo credito a prodi... poi tu hai la tua idea ed è giusto siua così ma stai attento..

Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    prima non te lo ha detto ( se avessi visto il confronto prodi berlusconi lo avresti sentito ) poi mia nonna prende più pensione... non pagava il ticket perchè invalida ( mentre ora lo dovrà ripagare )... tu devi guardare te stesso e confrontare i vari tenori di vita ed io stavo meglio con berlusconi...
    i confronti tra berlusconi e prodi li ho visti, non ti preoccupare, esattamente come ho visto tante conferenze di berlusca in campagna elettorale...
    cosa usava come punto d'appiglio????
    "la sinistra non taglierà le tasse!"
    ciò significa che lui le avrebbe tolte????? così poi saremmo finiti fuori dalla UE per debiti ecc ecc.....magari saremmo pirma tornati alla lira, tanto per fare passi avanti....passo che la destra mai avrebbe voluto fare ma che probabilmente sarebbe stata obblihata a fare...
    la sinistra invece metteva tutto chiaro e subito: siamo sotto, non abbiamo soldi, per ora le tasse restano uguali e quando sarà possibile, con l'azzeramento dei conti, ovviamete taglieremo il tagliabile...
    quindi se a te fa piacere che berlusca ti tolga l'ici perchè sei un riccone e forse è una tassa che a te pesa, credo che al vecchietto pensionato contadino cn un'umile dimora non gliene sbatta più di tanto di avere 10 euro in meno di ici!!!!!
    ma tu ragioni da capitalista quale sei, quindi dal tuo punto di vista hai ragione...
    io sono di famiglia alla quale non converrebbe affatto essere comunista e forse neanche di sinistra, ma per idea e ideale miei io a prescindere voto a favore del popolo, non del singolo!

Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

quello che secondo me te sbagli è dare troppo credito a prodi... poi tu hai la tua idea ed è giusto siua così ma stai attento..
    anche se non è riferito a me ti dico che io da prodi tengo le distanze infinitamente lunghe!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

boh io ho fatti certi interventi per dire un pò la mia... io non mi interesso molto di politica perchè è un argomento troppo scporc o è m,i sta sul cazz*...

comunque sapete che vi dico pensatela un pò come volete mi sono stufato...
    me ne ritorno a parlare della mia juve in altri topic

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

EliJack...fosse per te, col ragionamento che hai fatto, legalizzeremmo anche l'incesto e la poligamia.....e non voglio pensare ad un'eventualità del genere.

E a sentire te, sembra che il disastro dei conti italiani è dovuto a Berlusconi, quando invece sto accidenti di buco c'è da quando Berlusconi andava alle scuole medie! E VOI....neanche VOI che fate tanto i salvatori della patria avete mai fatto nulla di concreto, se non tentare di consegnarci alla Russia......

Berlusconi almeno, con tutti i suoi difetti, ha fatto 36 riforme, molte delle quali basilari per il futuro (pensione, lavoro, giustizia, grandi opere...) I governanti della tua parte non si ricordano manco come contare fino a 36, per quante poche riforme hanno fatto. Quindi non mi venire a dire che il disastro italiano è colpa della destra, che forse non ha fatto tutto ciò che poteva fare (ed è colpa anche di quel bastardo di Casini) ma in quella situazione si è barcamenato come ha potuto. M****a abbiamo avuto un attacco terroristico immane, e due guerre! L'economia mondiale non era mai stata così in crisi e in movimento! Poi l'euro, voluto da VOI!!! Quindi ora che vuoi?

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    EliJack...fosse per te, col ragionamento che hai fatto, legalizzeremmo anche l'incesto e la poligamia.....e non voglio pensare ad un'eventualità del genere.

E a sentire te, sembra che il disastro dei conti italiani è dovuto a Berlusconi, quando invece sto accidenti di buco c'è da quando Berlusconi andava alle scuole medie! E VOI....neanche VOI che fate tanto i salvatori della patria avete mai fatto nulla di concreto, se non tentare di consegnarci alla Russia......

Berlusconi almeno, con tutti i suoi difetti, ha fatto 36 riforme, molte delle quali basilari per il futuro (pensione, lavoro, giustizia, grandi opere...) I governanti della tua parte non si ricordano manco come contare fino a 36, per quante poche riforme hanno fatto. Quindi non mi venire a dire che il disastro italiano è colpa della destra, che forse non ha fatto tutto ciò che poteva fare (ed è colpa anche di quel bastardo di Casini) ma in quella situazione si è barcamenato come ha potuto. M****a abbiamo avuto un attacco terroristico immane, e due guerre! L'economia mondiale non era mai stata così in crisi e in movimento! Poi l'euro, voluto da VOI!!! Quindi ora che vuoi?
    per piacere.

rileggi ad alta voce quello che hai scritto.. e vergognati..

poi prova a leggere al contrario dall'ultima parola fino alla prima.. forse ha più senso

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

per piacere.

rileggi ad alta voce quello che hai scritto.. e vergognati..

poi prova a leggere al contrario dall'ultima parola fino alla prima.. forse ha più senso
    Sbaglio, o tu eri quello che pontificava il rispetto?.....Quindi ora chi è che si deve vergognare?

Io ho espresso la mia opinione in risposta ai toni forti di EliJack. Se non sai che rispondere evita di farmi perdere tempo a leggere risposte-c*****a come quella che hai appena dato, chiaro?

DiVX
    Ospite

Predefinito

Sbaglio, o tu eri quello che pontificava il rispetto?.....Quindi ora chi è che si deve vergognare?

Io ho espresso la mia opinione in risposta ai toni forti di EliJack. Se non sai che rispondere evita di farmi perdere tempo a leggere risposte-c*****a come quella che hai appena dato, chiaro?
    era unmodo sarcastico per esprimere il mio disaccordo su quanto hai scritto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Allora "sarcasticati" in un altro modo. A paese mio "Vergognati" non è sarcastico, è un insulto. E lo stesso vale per il resto.

Comunque.....diciamo che ti credo....

DiVX
    Ospite

Predefinito

Allora "sarcasticati" in un altro modo. A paese mio "Vergognati" non è sarcastico, è un insulto. E lo stesso vale per il resto.

Comunque.....diciamo che ti credo....
    beh scusa comunque... mi sembravi sarcastico pure tu quando ho letto ciò che avevi scritto... invece ne sei convinto bah