Originariamente inviata da
ELIjack!!
entro in questa discussione...leggo la prima e la 19esima pagina...
perverso, frocio....paroline gentili...
DROGATO...a cgi è roferito drogato?? non ho voluto approfondire...
ma poi leggo "puoi liberamente definire drogato che sostiene la legalizzazione delle droghe".
specificare: dorghe o droghe leggere???
rispetto e educazione ve li siete dimenticati...
il pregiudizio in una pagina e mezzo che ho letto regna su 9 post su 10!!
viene nominata la chiesa...ma aprite gli occhi! va bene credere in dio, ma fasri abbindolare da un qualsiasi ente quale la chiesa è MAI!!!! la chiesa come qualsiasi altra religione....la chiesa però che condanna tanto l'islam quando alla fine è quasi peggio se non si salvasse fortunatamente non combattendo le "guerre sante". e la chiesa non è intromessa senza nessun permesso o ragione all'intreno di tutte le questioni politiche italiane e SOLO ITALIANE??? noi non siamo uno stato laico....a noi piace proclamarci perchè anche in politica son tutti cattolici tesorini...per fortuna vedo che la nostra generazione è diversa, forse fra due o tre governi le cose saranno diverse...
son d'accordo con la legalizzazione delle droghe leggere, e dovremmo essere d'accordo tutti. oltre al fatto che è PROVATO che non fanno praticamente nulla, finalmente anzichè guadagnarci la mafia ci guadagnerebbe lo stato e andrebbe qualche soldino in più ai poveri contadini che le coltivano...allora se il tutto è illegale dovremmo togliere dal commercio anche le sigarette che sono una vera e propria droga, danno dipendenza a differenza delle quasi innocenti canne, e l'alcol, classificata assolutamente droga PESANTE! legale però...fa comodo!
e non sono una drogata....mi faccio una canna ogni tanto, solo i occasioni speciali....ma il pregiudizio qui abbonda...
matrimonio tra i gay...altro che no!!! ma VIVA IL MATRIMONIO TRA GAY!!!! ma non saranno cavoli loro??? cosa me ne frega a me se sposa una coppia etero o un gay???? e a voi cosa ve ne frega?? la chiesa non li accetta (eccola lì, RAZZISTA!) e chissene, lasciali almeno sposare in comune!! invece no, il bel papuzzolo si mette in mezzo e la sinistra (bastarda) non lo mette neanche nel programma con quel prodi ex democristiano...
e così per tutti i referedum che per colpa della chiesa negano la libertà all'individuo....inseminazione artificiale, staminali...
c'è un bambino di 7 anni, compagno di mio fratello, che stà cercando di racimolare il più in fretta possibile la modesta somma di 200mila euro per andare in america e pagarsi le staminale che, essendo malato di leucemia, son l'unico modo che ha per slavarsi....
la chiesa sarà contenta di aver negato la vita a migliaia di bambini convincendo il cattolico che è giusto non schierarsi, non votare, COSI' NON SI RAGGIUNGE IL QUORUM!!!!
e poi le guerre... "l'italia ripudia la guerra...!, articolo 11 della costituzione, ma secondo voi i nostri premier leggono solo i libri di favole o gli è mai passato sotto braccio l'articoletto???
e una presa di posizione solida? prima berlusca ripudia la guerra, poi decide che è più conveniente leccare il cu*o a bush e va in iraq senza ragione...prodi assolutamente ritira le truppe in 100 giorni che poi diventano infinite volte di più e quando inizia la rimpatriata ecco che le truppe vengono dirottate verso il libano in missione di "pace"...certo, scelta più concreta rispetto a quella iraquena ma cmq idiota!!!!
che schifo abitare in italia....
un povero paese capitalista, pieno di disoccupazione, con una minima percentuale di ricconi soddisfatti di abitare in questo piccolo paesino occidentale e tanti italiani "medi" scontenti...per non parlare dei poveri!!!!
con una destra che lavora tanto senza arrivare a nulla...(beh si son però fatti le leggi da soli loro, i ricchi!!) e una sinistra che parla tanto e poi in pratica dopo mesi non ha ancora fatto quasi nulla....
mah...
io comunista incallita pur non essendo "sorella proletaria" di famiglia, mi sento delusa da voi, dal mio paese, e dalla povertà idealistica che investe i giovani d'oggi....