Sarà meglio che non ti risponda come mi viene di botto, va.....
Sarà meglio che non ti risponda come mi viene di botto, va.....
guarda che a me la sinistra italiana fa schifo quasi quanto la destra eh!Originariamente inviata da darkness_creature
e fosse per me non legalizzeremmo un cavolo e mai la poligamia!! che cavolo dici??
essere d'accordo con la legalizzazione dei pacs non mi sembra una cosa così assurda, mi sembra solo un enorme passo avanti verso la libertà dell'individuo e una conferma del fatto che bitiamo in un paese DEMOCRATICO!!!
poi se ti riferisci alle droghe leggere per me possono anche non legalizzarle, ci perde solo lo stato, io il fumo lo trovo lo stesso, così come TUTTI! mi dispiace più che altro per quel povero contadino sud americano sottomesso alla mafia internazionale che ci coltiva la maria....
vabè guarda che se la legalizzano al massimo se gli va di fortuna passa dalla sottomissione mafiosa a quella statale, le sue condizioni di sicuro non migliorano...Originariamente inviata da ELIjack!!
almeno entrano a far parte della legalità, credo cmq che sarebbero più contenti!Originariamente inviata da John Galliano
no, non lo sarebbero, e poi non sei un po' ipocrita? se davvero ti spiace per quella povera gente dovresti boicottare la cannabis e condannare tutto coloro che ne fanno uso, proprio come boicotti la nike!Originariamente inviata da ELIjack!!
ma non può coltivare patate?Originariamente inviata da ELIjack!!
e noi cosa ci fumiamo... le patate?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Sui PACS sono d'accordo anche io, sempre stato. Per la mia provocazione su incesto e poligamia, ti chiedo scusa, avevo interpretato male il tuo discorso. Non so perchè, mi era sembrato un "Chiunque si può scopare chi gli pare", che sembrava quindi comprendere anche ciò che avevo detto io. Ho però riletto il tuo post, ed effettivamente non ho trovato traccia neanche tra le righe di questa cosa. E' quindi giusto che io mi scusi per questoOriginariamente inviata da ELIjack!!
Sulle droghe, è ovvio che la proibizione come viene fatta oggi è inefficace, perchè non è una vera proibizione, considerando che i centri di raffinazione vengono sempre lasciati stare, e che le piantagioni "incriminate" non vengono bruciate come dovrebbero e dove si dovrebbe....finchè non accadranno queste due cose, è ovvio che uno il fumo continuerà a trovarlo....grazie a sto c***o!
ti assicuro che coltiva anche le patate!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
con tanto che nei loro paesi è legale, la maggior parte del fumo viene da pollini, qui è illegale giusto per la chiesa, altrimenti adesso secondo me la sinistra l'avrebbe messo in conto almeno nelle ultime righe del programma.
e poi scusate, voi avete pure ragione a fare del sarcasmo sul fatto delle patate anzichè la maria, sottointendendo che avete benissimo capito che a me le canne stanno abbastanza simpatiche, ma ditemi, perchè mai non dovrebbero???
a questo punto bandiamo le sigarette che fanno 50mila volte più male!
non esiste un'overdose di fumo!!! non esiste un tumore da maria!!!!
cavolo, o tutto o niente!!!! no???
a me non sembra un discorso assurdo...
oggi nel giro di 2 minuti sono stato etikettato prima seguace di silvio e poi comunista... cè qualcosa ke nn quadra... possibile, poi, ke tutti debbano catalogalizzare tutto? perkè dovrei essere di dx o sx? ki cazzo me lo impone?!