Ma come ti permetti? Io non so...Originariamente inviata da FedericoHetfield
E almeno usa termini appropriati.
E ti faccio notare che chi è omosessuale NON è perverso...
Ma come ti permetti? Io non so...Originariamente inviata da FedericoHetfield
E almeno usa termini appropriati.
E ti faccio notare che chi è omosessuale NON è perverso...
Ho espresso così fortemente questa opinione perchè è anti-ipocrita,un buona parte vota a sinistra secondo me perchè con la sinistra si può permettere tutto,dalla legalizzazzione delle droghe fino ai diritti dei gay,dall'indulto fino alla piena libertà d'entrata dei clandestiniOriginariamente inviata da 666polly
Il problema.....è che hai ragioneOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Tranne per il "perversi"....si può essere o non essere perversi sia da etero che da gay.
No, per me il problema è come si espresso.Originariamente inviata da darkness_creature
Può avere le idee che vuole, e ci mancherebbe! Ma se nell'esprimerle evitasse di offendere sarebbe meglio.
Infatti, alla fin fine stiamo dicendo lo stesso.Originariamente inviata da 666polly
Anche per me ha esagerato col dire "perversi" e "drogati"....ed è un peccato, a mio parere, perchè sul resto del suo post sono praticamente del tutto d'accordo
A bè,se non li chiamo drogati come li devo chiamare?Originariamente inviata da darkness_creature
Chiama tranquillamente così quelli che si battono a spada tratta per la liberalizzazione delle droghe....e non sono tutti tutti, se fai casoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da FedericoHetfield
e mi raccomando guarda che masticare l'ostia è peccato !!!!!! -.- sembra k hai 85 anni
grazieOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cmq tornando IN mi sembra che questa sia una generalizzazzione xkè se voi ci dite froci drogati io potrei benessimo definirvi dei ladri schifosi che rubano marciando su questo mercato capitalista... o dei fottuti cristianucci che vanno in chiesa tutte le domeniche ma che del principio del "ama il prossimo tuo come te stesso" se ne fottono... o forse dewo parlare dei preti che fanno tanto i buoni e poi si scopano i bambini? Non credo vi convenga metterla su questo piano xkè se anche fossimo tutti ( ) froci e drogati sarebbe una nostra scelta ci droghiamo noi non voi.. e poi onestamente non capisco xkè il termine frocio è usato come insulto -__- il nostro danno ricade su noi stessi il vostro su gli altri.
Quindi penso che sia meglio che lasciata predere queste generalizzazioni xkè noi potremmo fare altrettanto.
OT sembra una discussione di bambini di 5 anni, invece che una discussione tra persone adulte e civili (esclusi dark e polly...).
per quanto riguarda il topic...sono di centrodestra.