Sinistra estrema, radicale, e disillusa verso il non uso della violenza!
Più precisamente anarchismo( quanta ignoranza quando si tratta di descriverlo, viene perfino confuso con l'anarchia, che è il suo fine) con forti influenze comuniste
Sinistra estrema, radicale, e disillusa verso il non uso della violenza!
Più precisamente anarchismo( quanta ignoranza quando si tratta di descriverlo, viene perfino confuso con l'anarchia, che è il suo fine) con forti influenze comuniste
SO TUTTA GENTE DI MERDA, DAL PRIMO ALL'ULTIMO. I + BASTARDI SN QUEI LEGHISI DEL CAZZO, CHE CN QUELLE FIGURE DI MERDA CHE HANNO FATTO VENENDO IN CAMPNIA APPOSTO DEL VERDE, DOVEVANO SCEGLIERSI UN BEL MARRONE(MERDA=MARRONE BASTARDI FIGLI DI PUTTANA MEGLIO CAMORRISTI CHE LEGHISTI
oserei commentare questi ultimi con: fascisti su marte rosso pianeta bolscevita e traditor... anke agli alieni le reni spezzerem... ahahahah...
dove l'hai cacciata
Destra estrema....
Destra..estremaaaaaaa!!!!!![]()
Originariamente inviata da TXUS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di sinistra!![]()
anarchico![]()
buahahhahahhahha io invece sono un true holy defender doomer symphonic turillian metallaro e questo è il mio credo!Originariamente inviata da CadavericoPensante
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i'm in search for the emerald sword!
cmq io sono di... boh... dico solo ke qualke giorno fa nel giro di 2 minuti son stato prim etikettato come amico di silvio e poi cvme comunista... e il bello ke nn avevo aperto bocca... e per completare l'opera una capra fa: beh, ma lui è amico di tutti...
diciamo ke io sono nemico di tutti -.-