Sinistra estrema, radicale, e disillusa verso il non uso della violenza!
Più precisamente anarchismo( quanta ignoranza quando si tratta di descriverlo, viene perfino confuso con l'anarchia, che è il suo fine) con forti influenze comuniste
Sinistra estrema, radicale, e disillusa verso il non uso della violenza!
Più precisamente anarchismo( quanta ignoranza quando si tratta di descriverlo, viene perfino confuso con l'anarchia, che è il suo fine) con forti influenze comuniste
SO TUTTA GENTE DI MERDA, DAL PRIMO ALL'ULTIMO. I + BASTARDI SN QUEI LEGHISI DEL CAZZO, CHE CN QUELLE FIGURE DI MERDA CHE HANNO FATTO VENENDO IN CAMPNIA APPOSTO DEL VERDE, DOVEVANO SCEGLIERSI UN BEL MARRONE(MERDA=MARRONE BASTARDI FIGLI DI PUTTANA MEGLIO CAMORRISTI CHE LEGHISTI
oserei commentare questi ultimi con: fascisti su marte rosso pianeta bolscevita e traditor... anke agli alieni le reni spezzerem... ahahahah...
dove l'hai cacciata
Destra estrema....
Destra..estremaaaaaaa!!!!!
Originariamente inviata da TXUS
di sinistra!
anarchico
buahahhahahhahha io invece sono un true holy defender doomer symphonic turillian metallaro e questo è il mio credo!Originariamente inviata da CadavericoPensante
Originariamente inviata da John Galliano
i'm in search for the emerald sword!
cmq io sono di... boh... dico solo ke qualke giorno fa nel giro di 2 minuti son stato prim etikettato come amico di silvio e poi cvme comunista... e il bello ke nn avevo aperto bocca... e per completare l'opera una capra fa: beh, ma lui è amico di tutti...
diciamo ke io sono nemico di tutti -.-