ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 74 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 738

Siete di destra o di sinistra?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    ..nn è possibile un'applicazione in una società civile..semplicemente nn esistono regole x il sottoscritto..ma qst nn significa ke nn m renda conto ke nn sia possbile una società nella qual nessuno rispetta delle regole..ancor prima ke un orientament politico il mio è uno stile di vita..!
    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    no infatti, lo hanno fatto solo per migliaia di anni
    Vedo che non siete ben informati. Secondo il principio del giusnaturalismo gli uomini sono passati da uno stadio di dititto naturare a quello di diritto positivo. Nell'anarchia non c'è la sicurezza che i principi naturali vengano rispettati, è per questo che si rinuncia ad una porzione della propria libertà per avere sicurezza.

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Assolutamente di sinistra.

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Vedo che non siete ben informati. Secondo il principio del giusnaturalismo gli uomini sono passati da uno stadio di dititto naturare a quello di diritto positivo. Nell'anarchia non c'è la sicurezza che i principi naturali vengano rispettati, è per questo che si rinuncia ad una porzione della propria libertà per avere sicurezza.
    ..un pò quello ke diceva rousseau..la mia nn è una concezione di stato civile..so benissimo ke è utopico poter pensare di convivere senza avere delle regole..il mio nn è altro ke un egoistico modo d concepire la mia vita tenendo sempre presente ke esistono delle regole ke se infrante da un singolo nn compromettono l'equilibrio sociale..ke verrebbe compromesso nel momento in cui ipoteticamente tutti smettessero di rispettare quel codice..cerco sempre di essere il più libero possibile e qualunque concezione politica ci limita in qualke modo..

twix ™
    Ospite

Predefinito

..un pò quello ke diceva rousseau..la mia nn è una concezione di stato civile..so benissimo ke è utopico poter pensare di convivere senza avere delle regole..il mio nn è altro ke un egoistico modo d concepire la mia vita tenendo sempre presente ke esistono delle regole ke se infrante da un singolo nn compromettono l'equilibrio sociale..ke verrebbe compromesso nel momento in cui ipoteticamente tutti smettessero di rispettare quel codice..cerco sempre di essere il più libero possibile e qualunque concezione politica ci limita in qualke modo..
    Una regola infranta come l'omicidio sì che rompe gli equilibri.

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

Una regola infranta come l'omicidio sì che rompe gli equilibri.
    ..nn crea degli squilibri tali da compromettere gli equilibri di una società..

twix ™
    Ospite

Predefinito

..nn crea degli squilibri tali da compromettere gli equilibri di una società..
    ah no poco
    allora un mafioso anche se uccide 40 persone non cambia niente..

e quello che stai dicendo

ma dove vivi???

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

ah no poco
    allora un mafioso anche se uccide 40 persone non cambia niente..

e quello che stai dicendo

ma dove vivi???
    ..io sto parlando dell'iniziativa di un singolo..tu in qst caso no..c'è una bella differenza..!!è ovvio ke in quel caso ci sn degli equilibri ke si rompono ma io parlavo d'altro..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

sono anarchico insurrezionalista tendente a forza italia con le radici nel partito della monnezza

ah e satanista praticante

twix ™
    Ospite

Predefinito

..io sto parlando dell'iniziativa di un singolo..tu in qst caso no..c'è una bella differenza..!!è ovvio ke in quel caso ci sn degli equilibri ke si rompono ma io parlavo d'altro..
    guarda che non si capisce, spiega con chiarezza

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

guarda che non si capisce, spiega con chiarezza
    ..tu hai fatto l'esempio di un mafioso ke ammazza 40 persone..è evidente ke nn lo fa x iniziativa personale ma xk inserito in una società..quella mafiosa ke ha organizzato un codice nella quale l'omicidio nn è un reato ma nn è altro ke uno strumento x poter accrescere potere politico ed economico..esistono x ognuno di noi dei codici ke fanno capo unicamente alla nostra coscienza..se in qst codice personale l'omcidio nn è reato..quell'individuo nn è in grado di convivere cn gli altri..