ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

  1. #151
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    piccolo ot, vi invito a guardare "l'erba proibita" un documentario bello e realistico che spiega esattamente cos'è, come funziona e quali danni provoca la cannabis...

    è una visione piacevole e sicuramente neutra, al contrario dei telegiornali che dicono solo ciò che vogliono farti sapere.


  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...i giornali dicono la verità...è normale e scontato che uno che fuma non ti dirà mai che fa male...il punto è che se non credete ai medici allora a chi dovete credere? al primo ragazzino che fuma? non credo...

    cmq quel documentario me l'aveva fatto vedere(un pò...non tutto...ora non ricordo niente) un mio amico di benevento, quando sono andato li

  4. #153
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    beh...i giornali dicono la verità...è normale e scontato che uno che fuma non ti dirà mai che fa male...il punto è che se non credete ai medici allora a chi dovete credere? al primo ragazzino che fuma? non credo...

    cmq quel documentario me l'aveva fatto vedere(un pò...non tutto...ora non ricordo niente) un mio amico di benevento, quando sono andato li
    I giornali non sono i medici...
    Spesso i giornali, a seconda dell'orientamento che hanno, riportano certe sfumature piuttosto che altre.

    In alcune zone del mondo la cannabis viene prescritta a scopo terapeutico, e vi sono numerose ricerche in corso, quindi non è tutto nero come ci propina darkness.

    Un buon libro sull'argomento è "Marijuana" di Guido Blumir; se non ricordo male è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi

  5. #154
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    I giornali non sono i medici...
    Spesso i giornali, a seconda dell'orientamento che hanno, riportano certe sfumature piuttosto che altre.

    In alcune zone del mondo la cannabis viene prescritta a scopo terapeutico, e vi sono numerose ricerche in corso, quindi non è tutto nero come ci propina darkness.
    Un buon libro sull'argomento è "Marijuana" di Guido Blumir; se non ricordo male è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi
    Un attimo, "compagno"! Io non ho mai detto che è tutto nero, ma il solo fatto che ci sia parecchio nero in questa faccenda mi fa pensare che nn sarebbe una buona idea legalizzare le leggere. Non puoi negare le immagini che hanno fatto vedere anche a "Le Iene" sui villaggi dove anche i bambini sniffavano oppio e vapori di colla per calzolai. E nn venirmi a dire che stavano bene... Cosa sarebbe disposta a fare gente come quella pur di avere un'altra dose? Cosa sarebbe disposto a fare il drogato maniaco di cui parlavo nei primi post?

  6. #155
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Un attimo, "compagno"! Io non ho mai detto che è tutto nero, ma il solo fatto che ci sia parecchio nero in questa faccenda mi fa pensare che nn sarebbe una buona idea legalizzare le leggere. Non puoi negare le immagini che hanno fatto vedere anche a "Le Iene" sui villaggi dove anche i bambini sniffavano oppio e vapori di colla per calzolai. E nn venirmi a dire che stavano bene... Cosa sarebbe disposta a fare gente come quella pur di avere un'altra dose? Cosa sarebbe disposto a fare il drogato maniaco di cui parlavo nei primi post?
    C'è stato anche del nero nella religione cattolica... Aboliamo il cattolicesimo?

    E cosa centrano i bambi che sniffano l'oppio e i vapori di colla?

    Qua si sta parlando di haschish e marijuana...

  7. #156
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    C'è stato anche del nero nella religione cattolica... Aboliamo il cattolicesimo?

    E cosa centrano i bambi che sniffano l'oppio e i vapori di colla?

    Qua si sta parlando di haschish e marijuana...
    Fosse per me nn sarebbe un problema abolire le religioni in genere, cm ti ho detto mi definisco un umanista laico.

    E comunque qui si parla di droghe leggere e pesanti, e l'oppio e quella colla sono di pesantezza simile ai tuoi cari hashish e maria.

  8. #157
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La prostituzione può essere legalizzata se è la lei che vuole prostituirsi,la droga leggere non fà propio un cazzo..quindi legalizzarla va bene

  9. #158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    La prostituzione può essere legalizzata se è la lei che vuole prostituirsi,la droga leggere non fà propio un ca**o..quindi legalizzarla va bene
    A leggerti nn sembrerebbe...

    Dai scherzo Fede

  10. #159
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    A leggerti nn sembrerebbe...

    Dai scherzo Fede
    Ma oggi è l'anniversario della mia prima canna..e quando me la sono fatta non ho subito niente di niente

  11. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma oggi è l'anniversario della mia prima canna..e quando me la sono fatta non ho subito niente di niente
    Molti qua pensano che io creda che anche una sola canna dà dipendenza... Sbagliato! Io nn penso questo, anche se cmq nn ho mai fumato perchè fa COMUNQUE un po' male anche ogni tanto. Il problema è che una volta legalizzata molti nn si fermerebbero ad una canna ogni tanto ma arriverebbero a ridursi davvero male e ad avere dipendenza. E la dipendenza spesso rende disperati fino a commettere gran brutte cose...

Discussioni simili

  1. Troppo violenta [topic di vecchia data]
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 20:38
  2. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  3. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  4. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03