se legalizzano, controllano----> = non ci sarebbe più la merda dentro che ci mettono ora per tagliarlaOriginariamente inviata da darkness_creature
se legalizzano, controllano----> = non ci sarebbe più la merda dentro che ci mettono ora per tagliarlaOriginariamente inviata da darkness_creature
Darkness non hai ancora capito che le droghe leggere e pesanti non sono la stessa cosa??
è inutile che parli di effetti e di dipendenza senza conoscere la materia.
http://www.mariuana.it/cannabis_uso_...so_e_abuso.htm
leggi qua
Forse non ti è chiaro che senza le droghe quei musicisti non avrebbero potuto comporre, tralasciando la loro vita che tu fermamente condanni, anche se vista la tua firma ho qualche dubbio.Originariamente inviata da darkness_creature
Il 5% dei casi a rischio riguarda le droghe pesanti, noi stavamo parlando di legalizzare le droghe leggere, mi spieghi che rapporto c'è tra le due cose? Nessuno, o almeno, non ce n'era nessuno finchè la nuova legge sulle droghe ha contribuito ad ampliare l'ignoranza della gente come te che non sa nulla dell'argomento.
Tralasciando la cazzata immane che hai detto sul distruggere i campi di oppio, coca e ganja... visto che parlando dell'oppio per esempio da questa sostanza si estraggono praticamente tutti i medicinali anestetici e ansiolitici che ci sono ora in commercio, non oso immaginare cosa proverebbe un malato senza la morfina o il valium.
Parliamo anche della coca, una tradizione che va avanti da 3000 anni in colombia e bolivia, i contadini ne masticano le foglie per resistere alla fatica di camminare avanti e indietro per le ande e tu cosa dici? Che ci sono sotto troppi interessi per distruggerle... altrimenti fosse per te distruggeresti la cultura di un popolo.
Ammetto che nn avevo visto che il 5% di cui parlavi era specifico delle droghe pesanti, questa è una mia neglilenza e la ammetto. Se fossero comunque considerate davvero tutte uguali, non ci sarebbero tabelle così complicate e diversificate, ti pare? Nn basta una canna per andare in galera, se nn erro ce ne vogliono una ventina, che nn è pochissimo...Originariamente inviata da John Galliano
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...04/droga.shtml
Ribadisco cmq che io personalmente NON le considero uguali.
Sì, se quella "cultura" (ah, quindi adesso si chiama così... ) viene esportata anche da noi. Se fa parte della loro cultura, che se la tengano loro senza venire a rompere le p***e qui da noi.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da darkness_creature
A parte che mi dovresti spiegare come fanno i migliori a morire giovani, se vivono la vita morigerata che dici tu... se Freddy M. non fosse stato "cretino e pervertito" non sarebbe morto, quindi non sarebbe stato un "good": o sbaglio? :smt017
Se nn gli permetti di adottare bambini al pari di tutti gli altri, vuol dire che li tolleri a malapena... nn si tratta di mistificazione, ma di interpretazione delle tue parole...
già.Originariamente inviata da s@ve
darkness, hai risposto alla questione della coca, e la tua risposta non sta in piedi visto che infatti non sono stati loro a portarla da noi ma noi a importarla, ma non hai risposto al fatto che molte medicine sono vere e proprie droghe.
Già, peccato che nn siano vendute per la strada da spacciatori e nn siano comprate da gente che nn sa in che altro modo divertirsi, ma sono somministrate da medici che almeno in teoria dovrebbero sapere ciò che fanno.Originariamente inviata da John Galliano
Anche il curaro è un veleno, ma in dosi ridotte è un buon sonnifero e mi pare anche antidolorifico. Quindi...
Sulla coca, è vero. C'è la domanda e l'offerta. Occorre agire su entrambi questi fronti...
Interpretazione e mistificazione sono sinonimi più spesso di quanto tu creda...Originariamente inviata da s@ve
Io tollero benissimo i gay, uomini o donne che siano, ma non mi va semplicemente che adottino bambini. Per il resto facessero ciò che vogliono. Il fatto che nn mi piaccia molto vedere due gay che si baciano o fanno altro è fuori di dubbio, ma resta il fatto che se sono brave persone meritano tutto il rispetto di questo mondo, da me e da tutti noi. Cm ti ho detto, alle superiori ne avevo uno in classe e ci sono sempre andato d'accordo, e anzi mi dispiaceva vederlo discriminato da quasi tutto il resto della classe.
Su Mercury, era un good musicista, nn ho detto che era un good uomo...
"Only the good die young" è il titolo della canzone che fecero i Queen subito dopo la sua morte.
appunto sei tu che hai detto che nessuno ha mai distrutto le piantagioni di oppio solo perchè c'è la mafia dietro.Originariamente inviata da darkness_creature