Legalizzazioni [topic di vecchia data] - Pagina 26

ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Eccomi qua. Io infatti nn apprezzo i Queen-Rolling Stones-Pink Floyd come PERSONE, ma come MUSICISTI, il che è molto diverso. Freddy Mercury è vissuto e morto da CRETINO e PERVERTITO (non solo perchè era gay, ma per come ci dava dentro), ciò non gli impediva di essere il più grande cantante della storia della musica leggera. E non ho detto che i gay li tollero a malapena, ho solo detto che non farei loro adottare dei bambini. C***o quante volte lo devo ripetere?!?!?! Accetto tutto ma non la mistificazione delle mie parole, chiaro s@ve?
    Dimenticavo: a John Galliano dico che ora, forse, sono il 5% i casi a rischio: se fossero legalizzate credi che rimarrebbero solo il 5%?
    Anche fosse così, sarebbe il 5% di un numero più elevato di persone, come dimostra l' aumento del 22 o 23% 8c***o nn me lo ricordo mai...) di consumo avvenuto in Olanda
    . E nn puoi sapere gli effetti a lungo termine.
    Inoltre, ribadisco che l'accettazione delle droghe, leggere o pesanti, come l'accettazione remissiva dell'Islam, sono due facce di uno stesso poligono, il relativismo di cui accennavo prima citando Ratzinger, la perdita di punti fermi e di regole morali basilari. Sto andando forse un po' off-topic, ma sono stato "provocato" e ho risposto.
    se legalizzano, controllano----> = non ci sarebbe più la merda dentro che ci mettono ora per tagliarla

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

Darkness non hai ancora capito che le droghe leggere e pesanti non sono la stessa cosa??

è inutile che parli di effetti e di dipendenza senza conoscere la materia.

http://www.mariuana.it/cannabis_uso_...so_e_abuso.htm

leggi qua

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Eccomi qua. Io infatti nn apprezzo i Queen-Rolling Stones-Pink Floyd come PERSONE, ma come MUSICISTI, il che è molto diverso. Freddy Mercury è vissuto e morto da CRETINO e PERVERTITO (non solo perchè era gay, ma per come ci dava dentro), ciò non gli impediva di essere il più grande cantante della storia della musica leggera. E non ho detto che i gay li tollero a malapena, ho solo detto che non farei loro adottare dei bambini. C***o quante volte lo devo ripetere?!?!?! Accetto tutto ma non la mistificazione delle mie parole, chiaro s@ve?
    Dimenticavo: a John Galliano dico che ora, forse, sono il 5% i casi a rischio: se fossero legalizzate credi che rimarrebbero solo il 5%?
    Anche fosse così, sarebbe il 5% di un numero più elevato di persone, come dimostra l' aumento del 22 o 23% 8c***o nn me lo ricordo mai...) di consumo avvenuto in Olanda. E nn puoi sapere gli effetti a lungo termine.
    Inoltre, ribadisco che l'accettazione delle droghe, leggere o pesanti, come l'accettazione remissiva dell'Islam, sono due facce di uno stesso poligono, il relativismo di cui accennavo prima citando Ratzinger, la perdita di punti fermi e di regole morali basilari. Sto andando forse un po' off-topic, ma sono stato "provocato" e ho risposto.
    Forse non ti è chiaro che senza le droghe quei musicisti non avrebbero potuto comporre, tralasciando la loro vita che tu fermamente condanni, anche se vista la tua firma ho qualche dubbio.
    Il 5% dei casi a rischio riguarda le droghe pesanti, noi stavamo parlando di legalizzare le droghe leggere, mi spieghi che rapporto c'è tra le due cose? Nessuno, o almeno, non ce n'era nessuno finchè la nuova legge sulle droghe ha contribuito ad ampliare l'ignoranza della gente come te che non sa nulla dell'argomento.

Tralasciando la cazzata immane che hai detto sul distruggere i campi di oppio, coca e ganja... visto che parlando dell'oppio per esempio da questa sostanza si estraggono praticamente tutti i medicinali anestetici e ansiolitici che ci sono ora in commercio, non oso immaginare cosa proverebbe un malato senza la morfina o il valium.
    Parliamo anche della coca, una tradizione che va avanti da 3000 anni in colombia e bolivia, i contadini ne masticano le foglie per resistere alla fatica di camminare avanti e indietro per le ande e tu cosa dici? Che ci sono sotto troppi interessi per distruggerle... altrimenti fosse per te distruggeresti la cultura di un popolo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

Forse non ti è chiaro che senza le droghe quei musicisti non avrebbero potuto comporre, tralasciando la loro vita che tu fermamente condanni, anche se vista la tua firma ho qualche dubbio.
    Il 5% dei casi a rischio riguarda le droghe pesanti, noi stavamo parlando di legalizzare le droghe leggere, mi spieghi che rapporto c'è tra le due cose? Nessuno, o almeno, non ce n'era nessuno finchè la nuova legge sulle droghe ha contribuito ad ampliare l'ignoranza della gente come te che non sa nulla dell'argomento.
    Ammetto che nn avevo visto che il 5% di cui parlavi era specifico delle droghe pesanti, questa è una mia neglilenza e la ammetto. Se fossero comunque considerate davvero tutte uguali, non ci sarebbero tabelle così complicate e diversificate, ti pare? Nn basta una canna per andare in galera, se nn erro ce ne vogliono una ventina, che nn è pochissimo...
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...04/droga.shtml
    Ribadisco cmq che io personalmente NON le considero uguali.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

altrimenti fosse per te distruggeresti la cultura di un popolo.
    Sì, se quella "cultura" (ah, quindi adesso si chiama così... ) viene esportata anche da noi. Se fa parte della loro cultura, che se la tengano loro senza venire a rompere le p***e qui da noi.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

A parte che mi dovresti spiegare come fanno i migliori a morire giovani, se vivono la vita morigerata che dici tu... se Freddy M. non fosse stato "cretino e pervertito" non sarebbe morto, quindi non sarebbe stato un "good": o sbaglio? :smt017

Se nn gli permetti di adottare bambini al pari di tutti gli altri, vuol dire che li tolleri a malapena... nn si tratta di mistificazione, ma di interpretazione delle tue parole...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

A parte che mi dovresti spiegare come fanno i migliori a morire giovani, se vivono la vita morigerata che dici tu... se Freddy M. non fosse stato "cretino e pervertito" non sarebbe morto, quindi non sarebbe stato un "good": o sbaglio? :smt017
    già.

darkness, hai risposto alla questione della coca, e la tua risposta non sta in piedi visto che infatti non sono stati loro a portarla da noi ma noi a importarla, ma non hai risposto al fatto che molte medicine sono vere e proprie droghe.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

già.

darkness, hai risposto alla questione della coca, e la tua risposta non sta in piedi visto che infatti non sono stati loro a portarla da noi ma noi a importarla, ma non hai risposto al fatto che molte medicine sono vere e proprie droghe.
    Già, peccato che nn siano vendute per la strada da spacciatori e nn siano comprate da gente che nn sa in che altro modo divertirsi, ma sono somministrate da medici che almeno in teoria dovrebbero sapere ciò che fanno.
    Anche il curaro è un veleno, ma in dosi ridotte è un buon sonnifero e mi pare anche antidolorifico. Quindi...
    Sulla coca, è vero. C'è la domanda e l'offerta. Occorre agire su entrambi questi fronti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Se nn gli permetti di adottare bambini al pari di tutti gli altri, vuol dire che li tolleri a malapena... nn si tratta di mistificazione, ma di interpretazione delle tue parole...
    Interpretazione e mistificazione sono sinonimi più spesso di quanto tu creda...
    Io tollero benissimo i gay, uomini o donne che siano, ma non mi va semplicemente che adottino bambini. Per il resto facessero ciò che vogliono. Il fatto che nn mi piaccia molto vedere due gay che si baciano o fanno altro è fuori di dubbio, ma resta il fatto che se sono brave persone meritano tutto il rispetto di questo mondo, da me e da tutti noi. Cm ti ho detto, alle superiori ne avevo uno in classe e ci sono sempre andato d'accordo, e anzi mi dispiaceva vederlo discriminato da quasi tutto il resto della classe.
    Su Mercury, era un good musicista, nn ho detto che era un good uomo...
    "Only the good die young" è il titolo della canzone che fecero i Queen subito dopo la sua morte.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Già, peccato che nn siano vendute per la strada da spacciatori e nn siano comprate da gente che nn sa in che altro modo divertirsi, ma sono somministrate da medici che almeno in teoria dovrebbero sapere ciò che fanno.
    Anche il curaro è un veleno, ma in dosi ridotte è un buon sonnifero e mi pare anche antidolorifico. Quindi....
    appunto sei tu che hai detto che nessuno ha mai distrutto le piantagioni di oppio solo perchè c'è la mafia dietro.