ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

ma che sfogo delle pulsioni deviate!
    è una manifestazione per rivendicare diritti! Le manifestazioni si possono svolgere in molti modi, e se hanno adottato questa scelta è perché solo in questa maniera possono attirare l'attenzione dei mass media!
    Quello è un problema dei mass-media, ed è un altro discorso. Resta il fatto che reputo offensivo, in quanto uomo (nn in quanto cattolico perkè cm sai nn mi importa nulla), vedere gruppi di gay ammucchiati selvaggiamente (ovvio che esagero ma il concetto è quello ). Mi chiedi se mi darebbe meno fastidio se fossero etero? Forse, ma neanche poi tanto di meno. Non si scherza su questo tipo di battaglie. Se questo è l'unico modo di attirare l'attenzione, bè, allora sono i mass-media a dover cambiare, perchè il comportamento rimane urtante con o senza mass-media.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Saveriuccio se ne va,
    e ve lascia a litiga'!

:smt039

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io personalmente preferirei legalizzare la prostituzione. Chi va in discoteca e fuma o si impasticca rischia di far male a se stesso (e fin qui sn pure c***i suoi anche se non è affatto bello cmq...) e ad altri (e qui già cominciamo ad andare male), indirettamente. Chi invece, continuando con l'esempio della discoteca, ci va cn una prostituta nn fa del male proprio a nessuno. Nn consideriamo solo la moralità della cosa, ovvio che nè le droghe nè la prostituzione hanno gran che di morale, ma vediamola anche da punti di vista più pratici e "laici". In caso di legalizzazione, le prostitute verrebbero controllate da medici, come era prima, e i soldi (parecchi soldi...) li incamererebbe lo Stato, e nessuno si farebbe male in alcun modo, assumendo ovviamente che le eventuali case chiuse venissero sorvegliate bene. Nn trascurate il discorso del controllo medico... Con le droghe invece, lo Stato avrebbe più soldi ma a parte la moralità guadagnerebbe soldi facendo molto molto male, molto di più che con le sigarette. Senza contare cosa può fare un drogato in crisi di astinenza... Preferisco guadagnare su una prostituta volontaria che su un cretino che si droga, e che da cretino rischia di diventare pazzo furioso.
    Commentate, gente, commentate...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quello è un problema dei mass-media, ed è un altro discorso. Resta il fatto che reputo offensivo, in quanto uomo (nn in quanto cattolico perkè cm sai nn mi importa nulla), vedere gruppi di gay ammucchiati selvaggiamente (ovvio che esagero ma il concetto è quello ). Mi chiedi se mi darebbe meno fastidio se fossero etero? Forse, ma neanche poi tanto di meno. Non si scherza su questo tipo di battaglie. Se questo è l'unico modo di attirare l'attenzione, bè, allora sono i mass-media a dover cambiare, perchè il comportamento rimane urtante con o senza mass-media.
    E io ti posso dire: che scoperta!
    Come agire allora?

Comunque nessuno ti impone di vedere immagini del Gay Pride, dovresti cercare di essere più tollerante verso le diversità...

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

condivido

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

E io ti posso dire: che scoperta!
    Come agire allora?

Comunque nessuno ti impone di vedere immagini del Gay Pride, dovresti cercare di essere più tollerante verso le diversità...
    E infatti di solito nn le guardo. Io sono tollerante verso le diversità, se si mantengono in quelli che io considero essere i miei parametri di decenza

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

E infatti di solito nn le guardo. Io sono tollerante verso le diversità, se si mantengono in quelli che io considero essere i miei parametri di decenza
    i tuoi paramentri? io sono dell'idea che fino a quando una persona non fa del male a me o ad altri, può fare quello che vuole.. mai sentito vivi e lascia vivere?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

i tuoi paramentri? io sono dell'idea che fino a quando una persona non fa del male a me o ad altri, può fare quello che vuole.. mai sentito vivi e lascia vivere?

Senz'altro, mia cara Sally. Mica ho detto che vado in giro ai Gay Pride a sparare all'impazzata. Ma c***o ora nn posso neanche offendermi se vedo un Gay Pride? Cos'è, un reato?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Senz'altro, mia cara Sally. Mica ho detto che vado in giro ai Gay Pride a sparare all'impazzata. Ma c***o ora nn posso neanche offendermi se vedo un Gay Pride? Cos'è, un reato?
    non è reato ma non capisco ke cavolo ti frega a te, non vengono in casa tua a romperti le palle, non ti tirano sassi alle finestre, non ti dicono "sei un etero di merda" o cose simili, quindi, perchè devi essere offeso?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

non è reato ma non capisco ke cavolo ti frega a te, non vengono in casa tua a romperti le palle, non ti tirano sassi alle finestre, non ti dicono "sei un etero di me**a" o cose simili, quindi, perchè devi essere offeso?
    Non intendo offeso in quel senso. Ovvio che se nn mi vengono a cercare personalmente, va bene. Ciò non toglie che le esagerazioni di quel tipo mi danno fastidio, probabilmente perchè nn essendo come loro vengo urtato dal vedere due o più omosessuali baciarsi o di più... Non è un fatto di discriminazione, a me nn piace esattamente come ai gay puri nn piacerebbe baciare una donna.