ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Se ti attacchi addirittura al colore con cui scrive John Galliano questo significa che sei alla frutta, senza offesa...

Riguardo all'etichettatura di proibizionista mi pare che calzi a pennello, poi sta a te dimostrare il contrario se non ti riconosci in essa...

Le politiche proibizioniste hanno sempre fallito, viceversa quelle di contenimento del danno si stanno rivelando molto più efficaci
    Prima di tutto nn sono stato io a cominciare cn gli attacchi a c***o, quindi piano piano.
    Mai detto di nn essere un proibizionista, quindi nn ci tengo a dimostrare il contrario. Ciò che dicevo al "buon" JohnGalliano è di nn delegittimare la mia opinione cm io ho rispettato la sua. Il senso dei miei ultimi post era chiaro sotto questo punto di vista. Nn è certo colpa mia se la discussione è diventata così accesa. Sono stato attaccato è ho reagito come si conviene.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    hai perfettamente ragione!!! ma lui dice chel'alcool è trp radicato nella cultura enn si può eliminare
    E lo penso davvero, ma se fosse per me nn avrei niente in contrario ad eliminare i super-alcolici. La proibizione delle droghe nn procura gli stessi problemi che hanno insanguinato l'America degli anni '30.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

il fatto è che tu ti stai accanendo contro la maria basandoti solo ed esclusivamente su dei link...

io, come altri che hanno provato le canne ti stiamo dicendo che una canna non ti uccide! ovvio che se esageri fanno male di brutto, ma posso farti lo stesso paragole per l'alcool!
    eppure l'alcool è legale! come mai allora non ti accanisci così anche contro gli alcoolici?

john correggimi se sbaglio!
    E ci risiamo... io nn ho MAI detto che UNA canna ti uccide, e neanche UNA OGNI TANTO. Sto solo dicendo che un uso continuativo dell' hashish porta seri danni, dipendenza e meno controllo su se stessi, oltre a perdita di ambizioni e di interessi. Fingete di non capire che è questo che sto dicendo o nn lo capite davvero?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E ci risiamo... io nn ho MAI detto che UNA canna ti uccide, e neanche UNA OGNI TANTO. Sto solo dicendo che un uso continuativo dell' hashish porta seri danni, dipendenza e meno controllo su se stessi, oltre a perdita di ambizioni e di interessi. Fingete di non capire che è questo che sto dicendo o nn lo capite davvero?
    ma che senso ha proibirlo se la gente lo compra lo stesso???

tanto vale legalizzarlo e controllarlo!!

adesso la droga è vietata, ma ti sembra che non la si consumi??

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Non saranno più c***i suoi se per una eventuale perdita di memoria a 70 anni danneggerà qualcuno. No che nn saranno c***i suoi!!!
    Qui nn si tratta di decidere per gli altri, si tratta di difendere la gente normale da altra gente (nn parlo di andr1, parlo in genere) che per uno sfizio del c***o può causare guai, feriti e morti, o nella migliore delle ipotesi si tratta di non formare una classe dirigente di gente senza ambizioni e senza interessi, spenti da droghe LEGGERE e PESANTI. Se una tua eventuale nipote (la cosa più improbabile che tu abbia) venisse investita da uno strafatto di canne, la penseresti ancora così? Riflettici bene prima di rispondere. Se un tuo figlio cominciasse a prendere questa bell'abitudine saresti felice o preoccupata? Rifletti bene anche in questo caso.
    L'anno scorso ero a cena con una associazione che aveva invitato un filosofo e antropologo (che lavora all'Università La Sapienza di Roma e che ha collaborato anche con la Rai) a tenere una conferenza sul Cristianesimo. Una volta entrati in confidenza ci ha consigliato una tecnica di rilassamento che lui adotta molto spesso: immergersi nella vasca da bagno e leggere un libro fumando una canna...
    Eppure ti assicuro che una persona così colta e brillante come questo professore non l'ho mai conosciuta... (PS. mi ha anche detto che sono un ragazzo promettente (a proposito della filosofia)!!! )

E così molti altri...

Tu hai lo stereotipo del giovane bulletto cannato, in realtà fumano anche i cosiddetti "insospettabili", tra cui professori, medici, politici, ecc.

Darkess, per caso vorresti abolire anche le sigarette? Perché contengono la nicotina, che è una droga, e danno dipendenza...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma che senso ha proibirlo se la gente lo compra lo stesso???

tanto vale legalizzarlo e controllarlo!!

adesso la droga è vietata, ma ti sembra che non la si consumi??
    Certo che la si consuma. Se è per quello anche l'eroina la si consuma, perchè allora nn vuoi legalizzare anche quella? Io almeno mantengo un minimo di coerenza.
    In Olanda il consumo di droghe pesanti è aumentato del 22 o del 23%, nn ricordo esattamente.
    Bè, nn voglio che la stessa cosa accada in Italia, nè con le leggere nè con le pesanti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

L'anno scorso ero a cena con una associazione che aveva invitato un filosofo e antropologo (che lavora all'Università La Sapienza di Roma e che ha collaborato anche con la Rai) a tenere una conferenza sul Cristianesimo. Una volta entrati in confidenza ci ha consigliato una tecnica di rilassamento che lui adotta molto spesso: immergersi nella vasca da bagno e leggere un libro fumando una canna...
    Ti assicuro che una persona così colta e brillante come questo professore non l'ho mai conosciuta... (E mi ha anche detto che sono un ragazzo promettente!!! )

E così molti altri...

Tu hai lo stereotipo del giovane bulletto cannato, in realtà fumano anche i cosiddetti "insospettabili", tra cui professori, medici, politici, ecc.

Darkess, per caso vorresti abolire anche le sigarette? Perché contengono la nicotina, che è una droga, e danno dipendenza...
    Indifferente, io nn fumo e i miei hanno smesso da anni. Che facessero anche la proibizione delle sigarette, se la proponessero. Bado di più alle droghe leggere e pesanti. Torno a ripetere che nn ho mai detto che una canna ogni tanto distrugge per forza, ma l'uso continuativo sì, e nn sono il solo a dirlo. C***o perchè le vostre fonti devono valere di più delle mie?!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Certo che la si consuma. Se è per quello anche l'eroina la si consuma, perchè allora nn vuoi legalizzare anche quella? Io almeno mantengo un minimo di coerenza.
    In Olanda il consumo di droghe pesanti è aumentato del 22 o del 23%, nn ricordo esattamente.
    Bè, nn voglio che la stessa cosa accada in Italia, nè con le leggere nè con le pesanti
    beh la droga pesante è già un agromenti più delicato.. ma le droghe leggere sono tollerabili.... e come dice filosofo ci sono un sacco di intellettuali e persone eperbene che fumano canne..... tutti idioti?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

beh la droga pesante è già un agromenti più delicato.. ma le droghe leggere sono tollerabili.... e come dice filosofo ci sono un sacco di intellettuali e persone eperbene che fumano canne..... tutti idioti?
    Eh, no, non te ne esci così. Ora devi dirmi perchè sei contro la legalizzazione delle droghe pesanti, visto che anche quelle sono cmq commercializzate e comprate, quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere legalizzate. Avanti, ti aspetto con ansia.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Ormai è una litania che reciti pappagallescamente!

Se non hai mai provato non puoi capire!
    E in ogni caso ci sono migliaia se non milioni di persone che non bevono e non fumano eppure non coltivano il benché minimo interesse!