ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

Se una tua eventuale nipote (la cosa più improbabile che tu abbia) venisse investita da uno strafatto di birra, la penseresti ancora così?

bandiamo la birra?
    No, perchè a differenza delle canne, un uso normale di birra nn fa assolutamente niente. Lì sì che è uno str***o di prima categoria l'uomo, nel caso delle canne ci sono danni, più lievi ma ci sono, anche con usi più saltuari. E poi la birra è molto più difficile che dia dipendenza.
    Potrei comunque essere favorevole alla proibizione dei SUPER-alcolici, anche se è una cosa culturalmente impossibile, ormai.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

No, perchè a differenza delle canne, un uso normale di birra nn fa assolutamente niente. Lì sì che è uno str***o di prima categoria l'uomo, nel caso delle canne ci sono danni, più lievi ma ci sono, anche con usi più saltuari. E poi la birra è molto più difficile che dia dipendenza.
    Potrei comunque essere favorevole alla proibizione dei SUPER-alcolici, anche se è una cosa culturalmente impossibile, ormai.
    assolutamente falso... se non sai i veri effetti della canna non giudicare a spada tratta....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma con che coraggio ascolti i queen, i pink floyd e i rolling stone

un proibizionista che ascolta rock'n'roll.. vergognati

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ma con che coraggio ascolti i queen, i pink floyd e i rolling stone

un proibizionista che ascolta rock'n'roll.. vergognati
    Andiamo sempre meglio vedo... e dicono che le canne nn fanno niente...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

assolutamente falso... se non sai i veri effetti della canna non giudicare a spada tratta....
    Ho la VAGA sensazione che tu abbia scartato a priori i link che ho postato precedentemente senza neanche provare a leggerli... ma è solo una VAGA sensazione, eh...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Andiamo sempre meglio vedo... e dicono che le canne nn fanno niente...
    no infatti è il litro di pinot grigio che m'ha steso, proibiamo il vino che fa male!!!

vado a uccidere mia madre per una bottiglia

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ho la VAGA sensazione che tu abbia scartato a priori i link che ho postato precedentemente senza neanche provare a leggerli... ma è solo una VAGA sensazione, eh...
    il fatto è che tu ti stai accanendo contro la maria basandoti solo ed esclusivamente su dei link...

io, come altri che hanno provato le canne ti stiamo dicendo che una canna non ti uccide! ovvio che se esageri fanno male di brutto, ma posso farti lo stesso paragole per l'alcool!
    eppure l'alcool è legale! come mai allora non ti accanisci così anche contro gli alcoolici?

john correggimi se sbaglio!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

hai perfettamente ragione!!! ma lui dice chel'alcool è trp radicato nella cultura enn si può eliminare

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

no infatti è il litro di pinot grigio che m'ha steso, proibiamo il vino che fa male!!!

vado a uccidere mia madre per una bottiglia
    Già uno che scrive in carattere rosa avrebbe dovuto mettermi in allarme... e io che mi metto pure a discutere cn lui. Senti, io nn ti sto facendo una colpa perchè fumi canne, lo so che tu personalmente probabilmente nn arriverai mai a commettere nulla di male.
    Però porca p*****a nn puoi e nn DEVI farmi una colpa per essere un proibizionista! Hai capito o no? Io rispetto la tua opinione e pretendo da te la stessa cosa!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Già uno che scrive in carattere rosa avrebbe dovuto mettermi in allarme... e io che mi metto pure a discutere cn lui. Senti, io nn ti sto facendo una colpa perchè fumi canne, lo so che tu personalmente probabilmente nn arriverai mai a commettere nulla di male.
    Però porca p*****a nn puoi e nn DEVI farmi una colpa per essere un proibizionista! Hai capito o no? Io rispetto la tua opinione e pretendo da te la stessa cosa!
    Se ti attacchi addirittura al colore con cui scrive John Galliano questo significa che sei alla frutta, senza offesa...

Riguardo all'etichettatura di proibizionista mi pare che calzi a pennello, poi sta a te dimostrare il contrario se non ti riconosci in essa...

Le politiche proibizioniste hanno sempre fallito, viceversa quelle di contenimento del danno si stanno rivelando molto più efficaci