Mi piaceva come artista, cioè come cantante, frontman e pianista. Nn come uomo in sè. E' tanto strano?Originariamente inviata da John Galliano
Mi piaceva come artista, cioè come cantante, frontman e pianista. Nn come uomo in sè. E' tanto strano?Originariamente inviata da John Galliano
Si, secondo me è strano...Originariamente inviata da darkness_creature
Volevo stuzzicarlo un pòOriginariamente inviata da s@ve
Di una persona che incontri ti piace sempre tutto? Proprio tutto? Nn credo sia sempre così...
I lavoranti in sciopero combattono anch'essi battaglie giuste (di solito...), ma il Gay Pride è semplicemente uno sfogo alle loro passioni deviate (sempre nel senso scientifico del termine). Mi darebbe fastidio anche una manifestazione pubblica di etero strutturata in questa maniera. Forse me ne darebbe un po' meno perchè rimangono etero, ciò non toglie che nn ne sarei felicissimo. Ripeto: pur avendo cmq rispetto per i gay e le loro battaglie, nn può darmi più fastidio vedere due uomini baciarsi piuttosto che un uomo e una donna?Originariamente inviata da filosofo
I lavoranti in sciopero combattono anch'essi battaglie giuste (di solito...), ma il Gay Pride è semplicemente uno sfogo alle loro passioni deviate (sempre nel senso scientifico del termine). Mi darebbe fastidio anche una manifestazione pubblica di etero strutturata in questa maniera. Forse me ne darebbe un po' meno perchè rimangono etero, ciò non toglie che nn ne sarei felicissimo. Ripeto: pur avendo cmq rispetto per i gay e le loro battaglie, nn può darmi più fastidio vedere due uomini baciarsi piuttosto che un uomo e una donna? Non parliamo poi dell'ultimo Gay Pride, in cui hanno portato pure bambini di 6-7 anni...Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da darkness_creature
Più che uno sfogo alle loro passioni (quello nn ti preoccupare che se lo daranno in luoghi più comodi come tutti) semmai l'intento è di reclamare dei diritti che non hanno, anche quello di potersi baciare in pubblico senza che qualcuno faccia commenti strani (se non peggio, come a volte accade).
Già... Qua ormai si rasenta il ridicolo... "sfogo delle pulsioni deviate"Originariamente inviata da s@ve
Non c'è niente da fare, mi costringi sempre a ripetere le cose: intendo deviazioni nel senso puramente scientifico e clinico del termine, senza sottintendere malizia o disprezzo. Perchè nn puoi negare che i gay sn comunque diversi da noi, rispetto o no.Originariamente inviata da filosofo
ma che sfogo delle pulsioni deviate!Originariamente inviata da darkness_creature
è una manifestazione per rivendicare diritti! Le manifestazioni si possono svolgere in molti modi, e se hanno adottato questa scelta è perché solo in questa maniera possono attirare l'attenzione dei mass media!