Si appunto era quello che pensavo anch'io.Originariamente inviata da John Galliano
Ma anche se l'ha fumato da solo, non penso che quel fumo l'abbia creato lui nella sua stanza.
Si appunto era quello che pensavo anch'io.Originariamente inviata da John Galliano
Ma anche se l'ha fumato da solo, non penso che quel fumo l'abbia creato lui nella sua stanza.
Ti sembrerà strano sentirlo dire da me, ma anche io sono scettico sul fatto che sia morto SOLTANTO per uno spinello, che NORMALMENTE non conduce alla morte. E infatti io non ho mai detto che di canne si muore, chiariamo sta cosa....Originariamente inviata da John Galliano
rimango della mia opinione su questo, ma non dirò che si muore con pochi spinelli, perchè so benissimo che non è vero
nel corpo di quel ragazzo che è morto sono state riscontrate tracce di crack, così come nell'autista che ha fatto ribaltare il pulmino e trovato positivo al thc(ricordate?) sono state ritrovate tracce di alcool. ora è inutile dire che c'è in atto una campagna di disinformazione sulla pianta + antica del mondo xk qst campagna è iniziata dagli anni trenta.
cmq sta di fatto k morire di overdose di cannabis è praticamente impossibile, bisognerebbe fumare uno spinello con un quantitativo di THC pari a 24000 spinelli normalimoppure ingerire tonnellate di marijuana (umanamente impossibile) mentre invece è molto più facile morire di overdose di nicotina, bastano 30 sigarette in una sola volta. inoltre non è scientificamente provato che la canapa provochi danni al cervello e cmq vietarla fà comodo solo ai magnati del petrolio e della maggior parte dei detentori delle risorse della terra. infatti con la canapa si può fare di tutto. vestiti, cibo, mattoni e qualsiasi materiali edili, materiali plastici biodegradabili, combustibile non inquinante. Se viene vietata non è x gli effetti che provoca sulle persone, xk lo stato se ne fotte, ma x gli nteressi economici che ci sono dietro.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
legalizziamo.....
1) Droghe leggere e/o pesanti
io sn per la legalizzazione della prostituzione,visto che dei controlli medici e dei soldi in piu allo stato nn fanno di certo male......e sicuramente sn contro la legalizzazione della droga !!
Sì alla legalizzazione della prostituzione (sapete come erano ordinate le strade quando esistevano le cosiddette "case d'incontri" sotto stretto controllo dello Stato??) ...niente giri strani, niente incidenti vari... non è una cosa poi tanto malvagia.
Ma tornando in topic...le droghe leggere le legalizzerei, il caso è identico a quello della prostituzione; se lo stato ci mettesse le mani via giri strani, organizzazioni criminali e chi più ne ha più ne metta. Insomma la gente le droghe leggere (le pesanti non le introdurrei perché ti distruggono completamente...) le assume anche se sono fuori legge se vuole, visto che hanno messo le sigarette che tanto bene non fanno tanto vale mettere anche il resto.
1...sn contro la prostituzione...
Io renderei la prostituzione legale, una vera attività a tutti gli effetti... perchè d'altronde le "puttane d'alto borgo" sono le uniche che non devono sottostare al magnaccia e aver paura della polizia
Toglieresti di mezzo i papponi e la criminalità, non ci sarebbe più la tratta delle schiave, elimineresti o abbasseresti di molto la diffusione di malattie (basta invitare le prostitute ad effettuare controlli ematici periodici, come si fa nell'industria del porno).
Per le droghe, rispondo dopo, tra 10 minuti.
Legalize
UpXD
Entrambe^^
(I miss John Galliano)