ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

non sto parlando di testi musicali, ma di persone.

la persona freddy mercury si drogava, ok?

lui in firma ha scritto "freddy mercury non ti dimenticheremo mai".

se non è incoerenza questa...

qui non si tratta di scindere la politica dai gusti musicali, si tratta di disprezzare solo i drogati di cui non gliene frega nulla, ma se il suo idolo si droga non lo disprezza.
    [
    ecco ora che sei sceso nel particolare appovo.. in questo caso la stima è rivoltaa tutta la persona e non solo alle sue produzioni... e non si puo stimare una persona che ha una caratteristica per cui si escude la categoria di persone che è cosi.. allora l'accusa si rialza

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

assolutamente falso, con una canna, la pena è al massimo una multa! leggetevi bene le sanzionil, sotto la quantità minima le pene sono amministrative (ritiro patente etc etc) sopra, non si va in carcere, ma si va in un centro di recupero per i tossici, e il carcere per gli spacciatori!

5 grammi, saranno a far bello 8 canne.. va bè poi dipende dalle dosi.

Più compri, meno paghi. Se vai da uno a comprare UNA canna, magari te la fanno pagare pure 10 euro, e non è nemmeno un grammo..

quindi si compra in grande, per far le scorte, e pagare poco. Ma se ho più di 5 grammi spaccio..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    ecco ora che sei sceso nel particolare appovo.. in questo caso la stima è rivoltaa tutta la persona e non solo alle sue produzioni... e non si puo stimare una persona che ha una caratteristica per cui si escude la categoria di persone che è cosi.. allora l'accusa si rialza
    poi comunque voglio dire, certi album, e parlo dei pink floyd che lui adora, sono frutto di un vero e proprio viaggio mentali dovuto all'uso di sostanze psichedeliche e allucinogene, se uno è un vero appassionato di musica non può non ammettere che queste droge sono ESSENZIALI per creare certi capolavori, e senza di queste non sarebbero neanche esistiti l'80% dei più grandi gruppi della storia.
    non dico di essere favorevole alle droghe, anzi si può benissimo anche NON-AMARE solo quel lato degli artisti, ma non si può dare dei criminali, degli idioti, degli svogliati, dei non-ambiziosi a chi tutti coloro che si drogano.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

non sto parlando di testi musicali, ma di persone.

la persona freddy mercury si drogava, ok?

lui in firma ha scritto "freddy mercury non ti dimenticheremo mai".

se non è incoerenza questa...

qui non si tratta di scindere la politica dai gusti musicali, si tratta di disprezzare solo i drogati di cui non gliene frega nulla, ma se il suo idolo si droga non lo disprezza.
    [
    Càzzo John non ci avevo fatto caso!!!

No perché Mercury era pure gay!! E Dark a malapena i gay li tollera (solo se non li immagina nel letto!)
    Comunque non è bello parlare degli assenti: Dark discolpati!!!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Quando perdi dovresti ammetterlo, o sei della scuola del Berluska pure tu?
    amore se vuoi lo ammetto.. pero sei tu ad aver perso.. pensi che sia bello rispondere a cose come ''dal greco PHILOSOPHOS, formato da PHILOS, amico e SOPHOS, sapiente..secondo te Filosofo è uno a cui piace far sesso coi sapienti, vero!!!???''

ma non ti senti ridicolo solo a dirle ste cose? ci vuoi pure il trofeo? te lo do eh tesoro mio... ho fatto finta di niente per salvarti dall'ennesima figuraccia e mi ringrazi cosi?

ma lo vedi che te la vuoi proprio dare la zappa sui piedi con me? lo vedi che sei masochista?

a gran richiesta:
    sbagli ancora una volta ...anzitutto PHILOSOPHOS è l'unine di phileo (avere in amicizia, amare*) + sofia (saggezza, sapienza come dici tu)

confondi sostantivi, forme aggettivate, figure retoriche e chi piu ne ha piu ne metta
    mi chiedo perchè perseveri nel voler apaprire come non sei ovvero studioso di greco antico... se trovi persone che lo conoscono davvero, se ne accorgono sai e poi non la lodano mica questa tua, chiamata bonariamente ''intraprendenza'' ..mi meraviglia questo di te... aristotele diceva che era una bella cosa la meraviglia.... se lo dice lui

tuttavia complimenti per il tuo greco 'maccaronico' ! beh, si vede che ci provi... io la voglio lodare comunque la tua ''dote'' perchè anche se non ci crederai mi sei simpatico..

amare* in senso lato per depravazione del termine significa anche consumare l'atto da cui ne deriva... questa è la degenerazione che porta il termine pedofilo ad assumere il significato che ha, degenerazione che non assume sempre

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

5 grammi, saranno a far bello 8 canne.. va bè poi dipende dalle dosi.

Più compri, meno paghi. Se vai da uno a comprare UNA canna, magari te la fanno pagare pure 10 euro, e non è nemmeno un grammo..

quindi si compra in grande, per far le scorte, e pagare poco. Ma se ho più di 5 grammi spaccio..
    tanto sai che le droghe leggere le legalizzerei! l'ho già detto...rilancerebbe l'economia italiana poi ovviamente, idem per le prostitute, tanto ci sono! TASSIAMOLE! poi vedrai che l'ICI sulla prima casa riescono a toglierla senza problem

da Estero

Predefinito

Quando perdi dovresti ammetterlo, o sei della scuola del Berluska pure tu?
    amore se vuoi lo ammetto.. pero sei tu ad aver perso.. pensi che sia bello rispondere a cose come ''dal greco PHILOSOPHOS, formato da PHILOS, amico e SOPHOS, sapiente..secondo te Filosofo è uno a cui piace far sesso coi sapienti, vero!!!???''

ma non ti senti ridicolo solo a dirle ste cose? ci vuoi pure il trofeo? te lo do eh tesoro mio... ho fatto finta di niente per salvarti dall'ennesima figuraccia e mi ringrazi cosi?

ma lo vedi che te la vuoi proprio dare la zappa sui piedi con me? lo vedi che sei masochista?

a gran richiesta:
    sbagli ancora una volta ...anzitutto PHILOSOPHOS è l'unine di phileo (avere in amicizia, amare*) + sofia (saggezza, sapienza come dici tu)

confondi sostantivi, forme aggettivate, figure retoriche e chi piu ne ha piu ne metta
    mi chiedo perchè perseveri nel voler apaprire come non sei ovvero studioso di greco antico... se trovi persone che lo conoscono davvero, se ne accorgono sai e poi non la lodano mica questa tua, chiamata bonariamente ''intraprendenza'' ..mi meraviglia questo di te... aristotele diceva che era una bella cosa la meraviglia.... se lo dice lui

tuttavia complimenti per il tuo greco 'maccaronico' ! beh, si vede che ci provi... io la voglio lodare comunque la tua ''dote'' perchè anche se non ci crederai mi sei simpatico..

amare* in senso lato per depravazione del termine significa anche consumare l'atto da cui ne deriva... questa è la degenerazione che porta il termine pedofilo ad assumere il significato che ha, degenerazione che non assume sempre

[img][http://forum.html.it/forum/images/smilies/scalata.gif]http://forum.html.it/forum/images/smilies/scalata.gifhttp://[/img]

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

[img][http://forum.html.it/forum/images/smilies/scalata.gif]http://forum.html.it/forum/images/smilies/scalata.gifhttp://[/img]

cosi mi piaci .. e io che avevo paura che ti prendesse male sentirti nuovamente sopraffatto

da Estero

Predefinito

cosi mi piaci .. e io che avevo paura che ti prendesse male sentirti nuovamente sopraffatto
    Se vuoi sopraffarmi prova con le famose ripetizioni che mi hai promesso!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Càzzo John non ci avevo fatto caso!!!

No perché Mercury era pure gay!! E Dark a malapena i gay li tollera (solo se non li immagina nel letto!)
    Comunque non è bello parlare degli assenti: Dark discolpati!!!!!!!!!!
    Eccomi qua. Io infatti nn apprezzo i Queen-Rolling Stones-Pink Floyd come PERSONE, ma come MUSICISTI, il che è molto diverso. Freddy Mercury è vissuto e morto da CRETINO e PERVERTITO (non solo perchè era gay, ma per come ci dava dentro), ciò non gli impediva di essere il più grande cantante della storia della musica leggera. E non ho detto che i gay li tollero a malapena, ho solo detto che non farei loro adottare dei bambini. C***o quante volte lo devo ripetere?!?!?! Accetto tutto ma non la mistificazione delle mie parole, chiaro s@ve?
    Dimenticavo: a John Galliano dico che ora, forse, sono il 5% i casi a rischio: se fossero legalizzate credi che rimarrebbero solo il 5%?
    Anche fosse così, sarebbe il 5% di un numero più elevato di persone, come dimostra l' aumento del 22 o 23% 8c***o nn me lo ricordo mai...) di consumo avvenuto in Olanda. E nn puoi sapere gli effetti a lungo termine.
    Inoltre, ribadisco che l'accettazione delle droghe, leggere o pesanti, come l'accettazione remissiva dell'Islam, sono due facce di uno stesso poligono, il relativismo di cui accennavo prima citando Ratzinger, la perdita di punti fermi e di regole morali basilari. Sto andando forse un po' off-topic, ma sono stato "provocato" e ho risposto.