Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Quando perdi dovresti ammetterlo, o sei della scuola del Berluska pure tu? :lol:
amore se vuoi lo ammetto.. pero sei tu ad aver perso.. pensi che sia bello rispondere a cose come ''dal greco PHILOSOPHOS, formato da PHILOS, amico e SOPHOS, sapiente..secondo te Filosofo è uno a cui piace far sesso coi sapienti, vero!!!???''
ma non ti senti ridicolo solo a dirle ste cose? ci vuoi pure il trofeo? te lo do eh tesoro mio... ho fatto finta di niente per salvarti dall'ennesima figuraccia e mi ringrazi cosi?
ma lo vedi che te la vuoi proprio dare la zappa sui piedi con me? lo vedi che sei masochista?
a gran richiesta:
sbagli ancora una volta ...anzitutto PHILOSOPHOS è l'unine di phileo (avere in amicizia, amare*) + sofia (saggezza, sapienza come dici tu)
confondi sostantivi, forme aggettivate, figure retoriche e chi piu ne ha piu ne metta :shock:
mi chiedo perchè perseveri nel voler apaprire come non sei ovvero studioso di greco antico... se trovi persone che lo conoscono davvero, se ne accorgono sai e poi non la lodano mica questa tua, chiamata bonariamente ''intraprendenza'' ..mi meraviglia questo di te... aristotele diceva che era una bella cosa la meraviglia.... se lo dice lui :D
tuttavia complimenti per il tuo greco 'maccaronico' ! beh, si vede che ci provi... io la voglio lodare comunque la tua ''dote'' perchè anche se non ci crederai mi sei simpatico.. :kiss:
amare* in senso lato per depravazione del termine significa anche consumare l'atto da cui ne deriva... questa è la degenerazione che porta il termine pedofilo ad assumere il significato che ha, degenerazione che non assume sempre