ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    appunto sei tu che hai detto che nessuno ha mai distrutto le piantagioni di oppio solo perchè c'è la mafia dietro.
    Sono semplici antidolorifici o sonniferi, nn farmaci salvavita. Non credo se ne sentirebbe molto la mancanza, se il prezzo da pagare è vedere la grande diffusione incontrollata di queste sostanze.
    Se invece tu sai di farmaci davvero importanti tratti da queste sostanze, dimmelo e ci rifletterò su.
    Rimane il fatto cmq che l'uso a scopi medici è ben diverso dalla legalizzazione vera e propria per cui tu ti batti.

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

io direi che il topic sta diventando sterile
    Darkness hai le tue convinizioni forse dovute ad un educazione di un certo tipo che vede il drogato ( sia di droghe leggere e pesanti ) come un essere triste, senza ambizioni, senza gli stimoli per divertisi in altri modi etc etc...

hai ragione .. cosa ti devo dire? stai combattendo da 11 pagine su una cosa che conosci per sentito dire ...
    la cosa che mi fa realmente incazzare è che vuoi decidere anche delle scelte altrui..

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Sì, se quella "cultura" (ah, quindi adesso si chiama così... ) viene esportata anche da noi. Se fa parte della loro cultura, che se la tengano loro senza venire a rompere le p***e qui da noi.
    La "nostra" cultura non è nata sugli alberi, è frutto di molteplici contaminazioni!

Ma si può essere così "chiusi"?

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Interpretazione e mistificazione sono sinonimi più spesso di quanto tu creda...
    Io tollero benissimo i gay, uomini o donne che siano, ma non mi va semplicemente che adottino bambini. Per il resto facessero ciò che vogliono. Il fatto che nn mi piaccia molto vedere due gay che si baciano o fanno altro è fuori di dubbio, ma resta il fatto che se sono brave persone meritano tutto il rispetto di questo mondo, da me e da tutti noi. Cm ti ho detto, alle superiori ne avevo uno in classe e ci sono sempre andato d'accordo, e anzi mi dispiaceva vederlo discriminato da quasi tutto il resto della classe.
    Su Mercury, era un good musicista, nn ho detto che era un good uomo...
    "Only the good die young" è il titolo della canzone che fecero i Queen subito dopo la sua morte.
    E quelli che partecipano al Gay pride?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    io direi che il topic sta diventando sterile
    Darkness hai le tue convinizioni forse dovute ad un educazione di un certo tipo che vede il drogato ( sia di droghe leggere e pesanti ) come un essere triste, senza ambizioni, senza gli stimoli per divertisi in altri modi etc etc...

hai ragione .. cosa ti devo dire? stai combattendo da 11 pagine su una cosa che conosci per sentito dire ...
    la cosa che mi fa realmente incazzare è che vuoi decidere anche delle scelte altrui..
    A quanto pare sono state 11 pagine sprecate, se credi ancora che io mi creda Dio e voglia decidere per tutti. Io voglio solo impedire la formazione di casi a rischio, come li chiamava John Galliano, e che gente meno intelligente di te e lui (per intelligente in questo caso intendo che nn fa un uso abnorme di droghe) rovini come minimo moralmente la propria famiglia, se nn anche economicamente.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sono semplici antidolorifici o sonniferi, nn farmaci salvavita. Non credo se ne sentirebbe molto la mancanza, se il prezzo da pagare è vedere la grande diffusione incontrollata di queste sostanze.
    Se invece tu sai di farmaci davvero importanti tratti da queste sostanze, dimmelo e ci rifletterò su.
    morfina e valium sono farmaci poco importanti? ma hai la più pallida idea di cosa sarebbe il periodo post-operatorio senza la morfina?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Ho già detto di no, che quelli nn riesco a rispettarli totalmente, per lo stesso motivo per cui nn mi stanno simpaticissimi i travestiti. "Facessero quello che vogliono" sottintendeva comunque comportamenti normali e non oltre la decenza. Se tu ti ricordassi le cose che scrivo nn dovrei "ripeterle pappagallescamente" come mi hai rimproverato prima. Afferrato? Del resto i comportamenti normali secondo me dovrebbe averli anche un qualsiasi etero, quindi nn è una cosa rivolta espressamente contro i gay.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

...che poi non capisco che problema c'è con questo gay pride... è una manifestazione di un insieme di persone, così come ce ne sono altre... allora inveiamo contro la manifestazione dei lavoranti in sciopero, contro quella della processione del cristo risorto (tanto per stare in tema con la pasqua!) etc. etc... Se invece ci disturba solo il gay pride, facciamo coppia con la storia delle adozioni, tanto perché non discriminiamo nessuno...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ho già detto di no, che quelli nn riesco a rispettarli totalmente, per lo stesso motivo per cui nn mi stanno simpaticissimi i travestiti. "Facessero quello che vogliono" sottintendeva comunque comportamenti normali e non oltre la decenza. Se tu ti ricordassi le cose che scrivo nn dovrei "ripeterle pappagallescamente" come mi hai rimproverato prima. Afferrato? Del resto i comportamenti normali secondo me dovrebbe averli anche un qualsiasi etero, quindi nn è una cosa rivolta espressamente contro i gay.
    quindi il cantante che hai in firma esclusa la sua voce ti stava sul cazzo in tutto ciò che faceva e diceva.

ma che gente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    morfina e valium sono farmaci poco importanti? ma hai la più pallida idea di cosa sarebbe il periodo post-operatorio senza la morfina?
    Non so se venga effettivamente somministrata la morfina, ma può senz'altro essere così. Cm ho detto, l'uso medico STRETTAMENTE CONTROLLATO può anche andar bene, ma nn la libertà che auspichi tu, secondo come la vedo. Qualche volta ho usato forse toni accesi, a volte in risposta a qualche tono acceso, a volte iniziando io. Di questo mi scuso, è una parte caratteriale che spesso nn riesco a dominare. Sia chiaro che nn ho mai voluto imporre a nessuno il mio punto di vista, volevo semplicemente che fosse chiara la mia visione e ascoltare i vostri punti di vista. E' questo lo spirito cn cui ho aperto e portato avanti il topic. L'unica cosa che realmente mi ha dato e mi dà fastidio è sentirmi dire a priori "tu nn ne sai nulla". Ci conosciamo? No, ciò significa che nn sapete ciò che posso aver letto o visto cn i miei occhi. Sapete che nn l'ho provato di persona, questo sì, ma per il resto nn sapete nulla, quindi nn ritengo abbiate il diritto di sparare in questo modo su di me. Tutto qui. Per le volte in cui posso aver iniziato io ad accendere polemiche mi scuso, per le volte in cui ho solo reagito no.