ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E tu cm fai a sapere che è proprio così? E che magari nn sia stata la mescolanza delle due, cosa più probabile?
    perchè io ci sono dentro e so come vanno queste cose.
    conosco alcune persone che ci sono rimaste sotto per colpa delle pastiglie (generalmente tagliate male, quindi la colpa non è neanche della droga ma degli spacciatori bastardi)
    e conosco gente che fuma da una vita che sta benissimo ed è nel pieno delle facoltà mentali.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

E comunque qui si parla di droghe leggere e pesanti, e l'oppio e quella colla sono di pesantezza simile ai tuoi cari hashish e maria.
    Perchè scrivi i miei cari hashish e maria? Quando mai l'avrei detto? Vedi che provochi?

Ti ricordo inoltre che quei bambini sniffavano la colla per sopire l'istinto della fame, mica per divertimento!!!

Quando parliamo di droghe leggere intendiamo hashish e marijuana...

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

oppio come marjiuna ? magari !

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Molti qua pensano che io creda che anche una sola canna dà dipendenza... Sbagliato! Io nn penso questo, anche se cmq nn ho mai fumato perchè fa COMUNQUE un po' male anche ogni tanto. Il problema è che una volta legalizzata molti nn si fermerebbero ad una canna ogni tanto ma arriverebbero a ridursi davvero male e ad avere dipendenza. E la dipendenza spesso rende disperati fino a commettere gran brutte cose...
    hai già detto tutto, se non hai mai provato parlare è inutile.

ps. cmq le canne non danno dipendenza..

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

io sono appena tornato dalla svizzera...
    :smt033 :smt033
    ho guidato.. non ho stirato nessuno, non ho rapinato vecchiette per i soldi non ho stuprato donne ...
    e il mio cervello funziona ancora :smt033

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    io sono appena tornato dalla svizzera...
    :smt033 :smt033
    ho guidato.. non ho stirato nessuno, non ho rapinato vecchiette per i soldi non ho stuprato donne ...
    e il mio cervello funziona ancora :smt033
    Il tuo, ma puoi garantire anche per gli altri?...
    Chi mi garantisce che tu stesso nn ci sarai ancora più dentro, in futuro, considerando che nn è così incredibile e che nn so quanto e ogni quanto fumi?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Il tuo, ma puoi garantire anche per gli altri?...
    Chi mi garantisce che tu stesso nn ci sarai ancora più dentro, in futuro, considerando che nn è così incredibile e che nn so quanto e ogni quanto fumi?
    ma manco fossi sua mamma...

saranno ben cazzi suoi se a 70 anni non sarà più un fresco giovincello e inizierà a perdere la memoria..

o deve decidere qualcun altro per noi? no xè questa cosa ancora non mi è chiara..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non saranno più c***i suoi se per una eventuale perdita di memoria a 70 anni danneggerà qualcuno. No che nn saranno c***i suoi!!!
    Qui nn si tratta di decidere per gli altri, si tratta di difendere la gente normale da altra gente (nn parlo di andr1, parlo in genere) che per uno sfizio del c***o può causare guai, feriti e morti, o nella migliore delle ipotesi si tratta di non formare una classe dirigente di gente senza ambizioni e senza interessi, spenti da droghe LEGGERE e PESANTI. Se una tua eventuale nipote (la cosa più improbabile che tu abbia) venisse investita da uno strafatto di canne, la penseresti ancora così? Riflettici bene prima di rispondere. Se un tuo figlio cominciasse a prendere questa bell'abitudine saresti felice o preoccupata? Rifletti bene anche in questo caso.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Non saranno più c***i suoi se per una eventuale perdita di memoria a 70 anni danneggerà qualcuno. No che nn saranno c***i suoi!!!
    Qui nn si tratta di decidere per gli altri, si tratta di difendere la gente normale da altra gente (nn parlo di andr1, parlo in genere) che per uno sfizio del c***o può causare guai, feriti e morti, o nella migliore delle ipotesi si tratta di non formare una classe dirigente di gente senza ambizioni e senza interessi, spenti da droghe LEGGERE e PESANTI. Se una tua eventuale nipote (la cosa più improbabile che tu abbia) venisse investita da uno strafatto di canne, la penseresti ancora così? Riflettici bene prima di rispondere. Se un tuo figlio cominciasse a prendere questa bell'abitudine saresti felice o preoccupata? Rifletti bene anche in questo caso.

Se una tua eventuale nipote (la cosa più improbabile che tu abbia) venisse investita da uno strafatto di birra, la penseresti ancora così?

bandiamo la birra?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

oh ho fumato di brutto ho ucciso 1 vecchia