ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guarda che dando credito a una fonte bisogna necessariamente delegittimare l'altra, non si può essere uguali e opposti contemporaneamente.
    Generalmente è verissimo, ma quando leggo scritto "belle fonti la chiesa e un antipro, ahahah, ci sono miliardi di link più seri", io questa la chiamo delegittimazione. Tu come la vedi?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Generalmente è verissimo, ma quando leggo scritto "belle fonti la chiesa e un antipro, ahahah, ci sono miliardi di link più seri", io questa la chiamo delegittimazione. Tu come la vedi?
    Anche secondo me lo è.
    Si tratta solo di dar retta a questo o a quel link.
    Nulla potrà mai mettere d'accordo te e me o te e andr1 sui danni che l'hashish e la ganja provocano o non provocano.
    Quindi è inutile star qui a discutere se fa male oppure no, il dibattito non va incentrato su questo, visto che non si raggiungerà mai una soluzione, va incentrato su questo quesito: "La gente ha il diritto di fumare erba?"
    La mia risposta è sì, ma a condizione che non metta a rischio l'inclumità altrui, se lo fa, vanno presi provvedimenti, come per l'alcool.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Anche secondo me lo è.
    Si tratta solo di dar retta a questo o a quel link.
    Nulla potrà mai mettere d'accordo te e me o te e andr1 sui danni che l'hashish e la ganja provocano o non provocano.
    Quindi è inutile star qui a discutere se fa male oppure no, il dibattito non va incentrato su questo, visto che non si raggiungerà mai una soluzione, va incentrato su questo quesito: "La gente ha il diritto di fumare erba?"
    La mia risposta è sì, ma a condizione che non metta a rischio l'inclumità altrui, se lo fa, vanno presi provvedimenti, come per l'alcool.
    Siamo d'accordo sulla parte evidenziata...

Sul resto, per come la vedo io il problema è che nn c'è nessuna garanzia che chi fuma nn metta in pericolo nessuno oltre se stesso. Ci possono essere quelli quasi "normali" cm credo sia tu (più che altro lo spero...), ma ci sono e ci potranno essere anche gente che ci va più pesante... esattamente ciò che succede con l'alcool.
    Non mi ricordo se hai postato commenti sulle droghe PESANTI. Saresti d'accordo anche su quelle, o lì la pensi come me?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Siamo d'accordo sulla parte evidenziata...

Sul resto, per come la vedo io il problema è che nn c'è nessuna garanzia che chi fuma nn metta in pericolo nessuno oltre se stesso. Ci possono essere quelli quasi "normali" cm credo sia tu (più che altro lo spero...), ma ci sono e ci potranno essere anche gente che ci va più pesante... esattamente ciò che succede con l'alcool.
    Non mi ricordo se hai postato commenti sulle droghe PESANTI. Saresti d'accordo anche su quelle, o lì la pensi come me?
    sono contrario a quelle pesanti perchè alcune causano dipendenza fisica immediata (eroina), molte possono causare overdose se usate da gente idiota che non si sa contenere (cocaina, eroina, ecstasy) quindi non possono essere legalizzate.
    invece le leggere non porteranno MAI nessuno all'overdose e non causano dipendenza fisica e quindi non rendono pericoloso nessuno.
    anche perchè gli effetti della cannabis non sono eccitanti come la cocaina, quindi non rendono assolutamente pericoloso il soggetto, che al massimo se fuma troppo si addormenta.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

sono contrario a quelle pesanti perchè alcune causano dipendenza fisica immediata (eroina), molte possono causare overdose se usate da gente idiota che non si sa contenere (cocaina, eroina, ecstasy) quindi non possono essere legalizzate.
    invece le leggere non porteranno MAI nessuno all'overdose e non causano dipendenza fisica e quindi non rendono pericoloso nessuno.
    anche perchè gli effetti della cannabis non sono eccitanti come la cocaina, quindi non rendono assolutamente pericoloso il soggetto, che al massimo se fuma troppo si addormenta.
    Non sono sicurissimo di questo, viste alcune delle mie fonti, per lo meno dopo un uso continuativo. Non parlo di una "botta" ogni tanto. Ma dire che nn portano mai dipendenza mi sembra un po' licenzioso...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Non sono sicurissimo di questo, viste alcune delle mie fonti, per lo meno dopo un uso continuativo. Non parlo di una "botta" ogni tanto. Ma dire che nn portano mai dipendenza mi sembra un po' licenzioso...
    Il THC (il principio attivo della cannabis) non dà dipendenza fisica, può dare dipendenza psicologica, ma anche questa non porta comunque all'overdose.
    Cosa vuol dire una "botta" ogni tanto?

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

darkess, prova una volta anche tu, così capirai che stai costruendo castelli in aria...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

uno che si droga lo fa perchè vuole farsi del male?[

ma sei normale?

comunque sentiamo... come sarebbe punibile il tentato suicidio? mi fai pagare una multa? mi metti in carcere? ci metto 3 secondi a prendere un coltello e tagliarmi il collo.
    prima cosa stai calmo perchè non sono tuo fratello...

secondo...chi si suicida non lo da per farsi del male...semmai lo fa per non soffrire più...si tratta di due cose che all'apparenza ti liberano da ogni male ma che in realtà ti ci portano dritto in buca...

tu ci starai tre secondi a tagliarti la gola ma ci sono tante persone che si tagliano le vene e poi, prima di morire, vengono trovate, salvate e poi punite

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    tu ci starai tre secondi a tagliarti la gola ma ci sono tante persone che si tagliano le vene e poi, prima di morire, vengono trovate, salvate e poi punite
    ma che stai dicendo? spiegami in che modo vengono punite che rido sentiamo

per quanto riguarda la droga, ma chi ti dice che chi si droga lo fa per non soffrire più? ti sei mai drogato? no, quindi stai zitto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    darkess, prova una volta anche tu, così capirai che stai costruendo castelli in aria...
    Non sono un bravo architetto...
    Cmq non ci tengo a provare, e poi se tu l'hai provato una sola volta e poi hai smesso ci sarà un motivo, no?