ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    cmq tanti miei amici fumano canne...tanti...devo dire che non c'è forte dipendenza...c'è il forte desiderio di farsene un'altra ma non dipendenza vera e propria...cmq tra tutti quelli che conosco c'è sempre il caso grave...un mio amico(beh...amico non tanto...conoscente...tanto volte stavo per mettergli le mani addosso per vari motivi che non sto qui a spiegarvi...ma mi sono sempre fermato perchè è un povero disgraziato...e onestamente non mi pare giusto perchè lui è di corporatura normale, 16enne, sempre stonato...io sono 1,90 abbastanza robusto e forte e ho quasi 19 anni...sarebbe stato come picchiare un bambino) che si è totalmente consumato per colpa delle semplici canne...ricordiamo che si inizia da li...una volta(siccome non sta economicamente bene...sono 4 figli e il padre li ha abbandonati) un prete gli diede circa 400euro per darli a sua madre...lui sapete che ha fatto? 200 euro di scarpe e i restanti 200 li ha spesi tra canne e cocaina...
    Proprio ciò che volevo dire. Ovvio che nn sono tutti come lui, ma già lui ha contribuito a privare la sua famiglia di una grossa parte di denaro, che era addirittura frutto di un regalo, e che quindi doveva a maggior ragione essere speso bene. Vogliamo che la gente come lui aumenti? Perchè nn sarebbero solo i "piccoli" cannati ad aumentare in caso di legalizzazione completa delle leggere. Per nn parlare delle pesanti, ma qui sembra che siamo tutti d'accordo.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Quanti fumano le canne?
    Quanti assumono droghe pesanti?

C'è un enorme divario...
    filosofo è inutile che mi quoti, io mi son tolta da questa discussione perchè per me è metafiica.. (e dovrebbe esserlo anche per ...molti altri )

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Avete chiesto pareri scientifici. Bè, eccovene uno:

http://www.droga2.it/dipendenza-drog...-marijuana.htm
    è quello che ci voleva

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

evviva...questo è il mio 200esimo messaggio...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Non dimentichiamo che la parola "assassino" deriva da "Hashishin", una antica confraternita dedita al consumo di erbe varie. Per la cronaca, non erano esattamente brave persone...
    Ovvio che è un caso estremo, ma nonostante ciò è vero e va tenuto presente
    dopo questa vatti a nascondere

sul fatto che si inizia dalle droghe leggere e poi si passa alle pesanti, bhè, è ovvio, come del resto in palestra prima di sollevare 100 kili si inizia a sollevarne 10. Ma è altrettanto ovvio che chi si iscrive in palestra non vuole diventare come Coleman e sollevare 100 e poi 200 kili, quella è solo una minima parte. Stesso discorso per le droghe, l'iniziare con le droghe leggere non ha nulla a che fare col passare alle droghe pesanti, chi passa dal leggero al pesante lo fa perchè lo sceglie, non perchè è invogliato dalle droghe che sta assumendo, quelle sono solo cazzate.
    Conosco molti amici che si sono fermati alle droghe leggere e non sono mai andati oltre. Non c'è nessun rapporto tra sostanze come hashish/ganja e cocaina, eroina, lsd... sono sostanze COMPLETAMENTE diverse, quindi è scientificamente provato che le droghe leggere non portano alle droghe pesanti, sono semplicemente le persone che decidono di farlo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    dopo questa vatti a nascondere
    Perchè, hai il coraggio di dire che nn è vero? Credi che stia scherzando?

Che gli "hashishin" me li sia inventati ora? Perchè se invece mi credi, sei tu che ti devi nascondere dopo questo intervento. Ho cmq detto chiaramente che questa era un' estremizzazione, ma è cmq qualcosa di cui tenere conto nel decidere

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Perchè, hai il coraggio di dire che nn è vero? Credi che stia scherzando?

Che gli "hashishin" me li sia inventati ora? Perchè se invece mi credi, sei tu che ti devi nascondere dopo questo intervento. Ho cmq detto chiaramente che questa era un' estremizzazione, ma è cmq qualcosa di cui tenere conto nel decidere
    ma che stai dicendo? ti rendi conto di quello che dici o parli per far prendere aria alla bocca?
    secondo te una persona dovrebbe prendere in considerazione la storia che hai raccontato per legalizzare o meno la droga?
    quelli sono malati di mente, le droghe non centrano nulla, se fondo una setta e la chiamo "vino" e uccido la gente cosa facciamo... mettiamo fuori legge il vino?

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sul fatto che si inizia dalle droghe leggere e poi si passa alle pesanti, bhè, è ovvio, come del resto in palestra prima di sollevare 100 kili si inizia a sollevarne 10. Ma è altrettanto ovvio che chi si iscrive in palestra non vuole diventare come Coleman e sollevare 100 e poi 200 kili, quella è solo una minima parte. Stesso discorso per le droghe, l'iniziare con le droghe leggere non ha nulla a che fare col passare alle droghe pesanti, chi passa dal leggero al pesante lo fa perchè lo sceglie, non perchè è invogliato dalle droghe che sta assumendo, quelle sono solo cazzate.
    Conosco molti amici che si sono fermati alle droghe leggere e non sono mai andati oltre. Non c'è nessun rapporto tra sostanze come hashish/ganja e cocaina, eroina, lsd... sono sostanze COMPLETAMENTE diverse, quindi è scientificamente provato che le droghe leggere non portano alle droghe pesanti, sono semplicemente le persone che decidono di farlo.[/color]
    hai ragione ma c'è una questione che stai sottovalutando...

sai perchè si inizia?(o almeno perchè la maggior parte delle persone iniziano...lo stesso vale per il fumo)

tutto inizia intorno ai 13-14 anni
    a quell'età si vuole sembrare più grandi e allora si comincia a fare cose da grandi(ovvero minkiate)...prendono le prime sigarette per farsi vedere più grandi ma alla fine "la prendono nel retro bottega" e comincia il vizio...

lo stesso con le canne...si inizia o perchè vuoi farti vedere più grande, o perchè qualcuno(che voleva farsi vedere più grande) te la fa provare...

e dopo un pò inizia il vizio...

la canna ti piace, ti mette felicità e serenità(non so gli effetti...mai provata)
    e allora pensi...ma le altre droghe faranno un effetto più potente??? perchè non provarle...

e allora inizi con le droghe medie o pesanti...e a quel punto, dopo un pò che provi, arriva la nostra cara e vecchia amica: la dipendenza...
    e in molti casi, subito dopo, arriva sua cugina: la tragedia...

non sarà il caso di tutti quelli che fumano o si drogano...ma almeno dell'80%(forse di più)

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

non avendo mai provato nulla non puoi saperlo, in ogni caso non funziona assolutamente così, e se ciò che dici è vero il 40% dei giovani dovrebbe essere morta di overdose.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

beh...sicuramente la maggiornaza non arriva alle droghe pesanti...ma per il resto funzione esattamente così...lo vedo ogni giorno...secondo te un 13enne perchè comincia a fumare?(cmq la domanda non è rivolta con tono di sfida...per carità...è solo una civile conversazione )

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima