ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1



    ma sei arrivato a credere che chi fa uso di droghe anche pesanti sia per forza un pazzoide represso?



    oddio che livelli di BANALISMO
    Assolutamente no, non ho MAI (e rileggiti i miei post se nn ci credi) detto che c'è la certezza, e nn lo penso infatti, ma che ci sia il forte rischio è un motivo sufficiente per non legalizzare le droghe

  2. # ADS
     

  3. #52
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    boh lascio stare..
    hai aperto un topic sulle droghe leggere e mi parli di crisi di astinenza di vecchiete rapinate per i soldi di tunnel e di comunità..

    torna a guardare matrix vah..

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ascolta, tu non hai idea di quante volte mi sono ridotto allo stato di "zombie", io come molti ma molti miei amici, ma nessuno di loro ha mai ucciso nè provocato alcun danno, perchè è tutta gente col cervello (anzi molti sono anche abbastanza stupidotti, eppure non hanno mai fatto nulla di male)
    Ne sono felice, ma credi che siano tutti come te? Anche il maniaco pedofilo di cui ti ho parlato in uno dei miei primi post? Anche quello che ha ucciso i suoi genitori? Anche quello che ha rapinato e ucciso una vecchietta per 10-12 euro?

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no no...non hai capito...è inutile l'AIDS si può contrarre cmq e la regolarizzazione di questa pratica cm la definisci tu nn credo riesca a prendersi veramente la responsabilità di rapporti interpersonali del genere...
    cmq per quanto riguarda la droga ripeto che ciò che dici non ha senso...i frati che violentano i bambini sn drogati? NO
    vedi che le ingiustizie esistono e guarda un po' chi le compie...
    conosco persone che fanno uso e sono persone normalissime,mia cugina viene da una famiglia rispettabilissima aveva una forte dipendenza e per forte intendo dire che nn si era fermata a canne e cocaina è stata in comunità e nn l'è servito a nulla,da nn molto ha smesso di sua volontà
    ti assicuro che nessuno della famiglia si era mai accorto di ciò che faceva(e non perchè fossero persone distratte anzi!!!)
    è una persona normalissima che adesso lavora e se ti interessa mentre si drogava è riuscita a laurearsi a pieni voti.Non ha mai ucciso ne rubato...trovo che sia un esempio da seguire qnd ne parla sai cs dice?
    ti trascrivo qll che mi ha rilasciato in un intervista che ho preparato per la scuola
    "almeno non sono stata ipocrita come certi che spendono tutto quello che hanno in cose che comprano solo per compiacere i genitori,per stare in linea con quello che la società vuole che tu sia...sono stata benissimo e malissimo,ma sn una persona capace di capire e nn è vero che la droga nn ti fa più capire nulla...ho saputo rinunciarci ma nn per gli altri ma perchè io ho visto che non era più età e preferivo altri modi per divertirmi e mi sn dedicata ad altre cose...non sono la persona che va tutte le domeniche in chiesa e picchia il figlio perchè si fuma una sigaretta "sbagliare è umano" e si vede...non sono una che va in chiesa e sbate la porta in faccia a un meschino che ti vuole vendere dei calzini di merda...e solo perchè la penso così tutti si chiedono perchè non ho i rasta sino al sedere ma ho l'aspetto e sn sn una persona rispettabile,ma io mi reputo tale per altri motivi :
    rispettabile perchè io rispetterei anche chi hai rasta fino a terra,il poveretto a cui comprerei i calzini e a mio figlio direi che quello che fa fa male alla sua salute"
    qst discorso melo ricorderò sempre....

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    boh lascio stare..
    hai aperto un topic sulle droghe leggere e mi parli di crisi di astinenza di vecchiete rapinate per i soldi di tunnel e di comunità..

    torna a guardare matrix vah..
    Senti un po', ma l'hai letta la domanda iniziale? Droghe leggere E/O PESANTI!!!!!

    Quindi prima di sparare in questa maniera, leggi meglio

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ne sono felice, ma credi che siano tutti come te? Anche il maniaco pedofilo di cui ti ho parlato in uno dei miei primi post? Anche quello che ha ucciso i suoi genitori? Anche quello che ha rapinato e ucciso una vecchietta per 10-12 euro?
    ma credi che siano tutti come loro? no, loro sono la minoranza, ed esisterebbero anche se le droghe fossero legali, anzi, se fossero legali sarebbe molto più facile scovarli, perchè dovrebbero andare nei negozi a comprare, non da uno spacciatore in mezzo al parco.

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma credi che siano tutti come loro? no, loro sono la minoranza, ed esisterebbero anche se le droghe fossero legali, anzi, se fossero legali sarebbe molto più facile scovarli, perchè dovrebbero andare nei negozi a comprare, non da uno spacciatore in mezzo al parco.
    Qui entriamo in un altro problema, e cioè che nn si possono toccare i veri centri di produzione e smistamento perchè sono in altri Paesi, leggasi Colombia, Giamaica, Olanda, Italia stessa e chissa quanti altri, coperti dai loro politici e poliziotti corrotti.

  9. #58
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    scusa hai ragione..
    allora questo discorso non ha senso dall'inizio
    è logico e giusto che le droge pesanti non siano mai legalizzate

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    no no...non hai capito...è inutile l'AIDS si può contrarre cmq e la regolarizzazione di questa pratica cm la definisci tu nn credo riesca a prendersi veramente la responsabilità di rapporti interpersonali del genere...
    cmq per quanto riguarda la droga ripeto che ciò che dici non ha senso...i frati che violentano i bambini sn drogati? NO
    vedi che le ingiustizie esistono e guarda un po' chi le compie...
    conosco persone che fanno uso e sono persone normalissime,mia cugina viene da una famiglia rispettabilissima aveva una forte dipendenza e per forte intendo dire che nn si era fermata a canne e cocaina è stata in comunità e nn l'è servito a nulla,da nn molto ha smesso di sua volontà
    ti assicuro che nessuno della famiglia si era mai accorto di ciò che faceva(e non perchè fossero persone distratte anzi!!!)

    ...a mio figlio direi che quello che fa fa male alla sua salute"
    Mica sto dicendo che i drogati sono l'unica piaga del mondo, che razza di discorso! Ovvio che i preti pedofili vadano messi al muro ben più dei drogati nn violenti, io sto dicendo che c'è una ragionevole percentuale di gente che purtroppo nn si comporta cm tua cugina, che è stata cmq secondo me stupida ad iniziare, non è che glielo ha ordinato il medico di farlo. Smettiamola di far vedere i drogati come vittime della società, sono persone che hanno scelto consapevolmente quella strada e che ora pagano le conseguenze con la dipendenza (almeno in molti casi). Ovvio che chi riesce comunque a mantenere un comportamento dignitoso fa bene, ma non puoi dire che quasi nessuno di chi si droga ha comportamenti irrazionali.

    Prostituzione: perchè scusa, adesso nessuno prende l' AIDS o simili? Con la differenza che qualche prostituta è pure drogata, quindi ha qualche possibilità in più di ammalarsi e di trasmettere la malattia. Se fosse regolarizzata, almeno questo pericolo dovrebbe essere scongiurato o almeno ridotto, senza contare che nn si avrebbero casi di maltrattamenti e schiavizzazioni.

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    scusa hai ragione..
    allora questo discorso non ha senso dall'inizio
    è logico e giusto che le droge pesanti non siano mai legalizzate
    Senza emoticons, nn riesco a capire se lo hai detto seriamente o per scherzo. Se lo hai detto seriamente accetto le tue scuse e sn contento della tua opinione, almeno su questo siamo d'accordo

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppo violenta [topic di vecchia data]
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 20:38
  2. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  3. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  4. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03