vivi di luoghi comuni e stereotipi falsi, quindi ti dò dell'ignorante.
se credi anche agli avvistamente UFO poi vabè... mi sa che sei tu quello con problemi non i drogati
vivi di luoghi comuni e stereotipi falsi, quindi ti dò dell'ignorante.
se credi anche agli avvistamente UFO poi vabè... mi sa che sei tu quello con problemi non i drogati
Ripeto: prova a chiederti perchè sn diventati stereotipi? E poi hai letto gli esempi che ti ho fatto o hai deciso di essermi contro per partito preso? Mi basta saperlo...Originariamente inviata da John Galliano
il topic sta degenerando...
si leggono solo idee di un ventenne alquanto bigotto..
tornando al topic:
Legalizzare la prostituzione vuol dire "controllare" e "regolamentare" il tutto, togliendo centinaia di donna sfruttate (magari minorenni) dalla strada... eliminare la criminalità... fatturato etc... quindi favorevole.
Legalizzare le droghe leggere (cannabis e basta) vuol dire ancora una volta controllare il mercato eliminando gran parte della criminalità e smettere di punire chi si fuma una canna a scopo ricreativo senza far male a nessuno e neanche a se stesso...
io sono del filone abbastanza ''antidroga'' (anche se mi sembra un aggettivo più da pastore tedesco che da Akemi )
però devo dire che il discorso di john è articolato molto più coerentemente del tuo dark poi il parallelismo con gli ufo è il top
mah, forse perchè parli per sentito dire?Originariamente inviata da darkness_creature
la prostituzione...riaprirei le case chiuse, della droga non me ne frega niente e per quanto mi riguarda possono benissimo non legalizzarla!
Come no, quelli sono nella mia zona e io parlo per sentito dire... preferivo JohnGalliano guarda...Originariamente inviata da anDr1
si va beh.. pero non dovrebeb diventare un puttanaio su larga scala -.-Originariamente inviata da anDr1
per questo non ci sono già i ''più disceti night''? Se costano care quelle bagascie fategli abbassare i prezzi che vi debbo dire ma non riaprite i bordelli
Di solito nn mi spaventano i dialoghi "uno contro tutti", ma fa sempre piacere avere qualcuno al proprio fianco, specie se quel qualcuno è una come te!Originariamente inviata da maya
Grazie dell' opinione maya
sono diventati stereotipi perchè è pieno di gente ignorante come te (nel senso che ignora la verità).Originariamente inviata da darkness_creature