vivi di luoghi comuni e stereotipi falsi, quindi ti dò dell'ignorante.
se credi anche agli avvistamente UFO poi vabè... mi sa che sei tu quello con problemi non i drogati :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
vivi di luoghi comuni e stereotipi falsi, quindi ti dò dell'ignorante.
se credi anche agli avvistamente UFO poi vabè... mi sa che sei tu quello con problemi non i drogati :lol: :lol: :lol:
Ripeto: prova a chiederti perchè sn diventati stereotipi? E poi hai letto gli esempi che ti ho fatto o hai deciso di essermi contro per partito preso? Mi basta saperlo...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il topic sta degenerando...
si leggono solo idee di un ventenne alquanto bigotto..
tornando al topic:
Legalizzare la prostituzione vuol dire "controllare" e "regolamentare" il tutto, togliendo centinaia di donna sfruttate (magari minorenni) dalla strada... eliminare la criminalità... fatturato etc... quindi favorevole.
Legalizzare le droghe leggere (cannabis e basta) vuol dire ancora una volta controllare il mercato eliminando gran parte della criminalità e smettere di punire chi si fuma una canna a scopo ricreativo senza far male a nessuno e neanche a se stesso...
io sono del filone abbastanza ''antidroga'' (anche se mi sembra un aggettivo più da pastore tedesco :? che da Akemi :oops: )
però devo dire che il discorso di john è articolato molto più coerentemente del tuo dark :| poi il parallelismo con gli ufo è il top :nice:
mah, forse perchè parli per sentito dire? :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
la prostituzione...riaprirei le case chiuse, della droga non me ne frega niente e per quanto mi riguarda possono benissimo non legalizzarla!
Come no, quelli sono nella mia zona e io parlo per sentito dire... preferivo JohnGalliano guarda...Quote:
Originariamente inviata da anDr1
si va beh.. pero non dovrebeb diventare un puttanaio su larga scala -.-Quote:
Originariamente inviata da anDr1
per questo non ci sono già i ''più disceti night''? Se costano care quelle bagascie fategli abbassare i prezzi che vi debbo dire ma non riaprite i bordelli :D
Di solito nn mi spaventano i dialoghi "uno contro tutti", ma fa sempre piacere avere qualcuno al proprio fianco, specie se quel qualcuno è una come te! :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da maya
Grazie dell' opinione maya
sono diventati stereotipi perchè è pieno di gente ignorante come te (nel senso che ignora la verità).Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature