ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ok, da oggi in poi allora taglieremo l'uccello a tutti coloro che per almeno due mesi non hanno rapporti sessuali, perchè c'è il RAGIONEVOLE RISCHIO che stuprino qualcuno.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Un violento nn diventa più tranquillo cn le droghe, ma avrà ancora meno freni di quanti poteva averne prima. Questo è il problema: di partenza sono cretini, ma con la droga (una quantità sufficiente di droga, nn voglio dire una singola canna) diventano cretini e pazzi.
    sì ma ti ripeto che questo è al massimo un 5% di chi prende droghe.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ok, da oggi in poi allora taglieremo l'uccello a tutti coloro che per almeno due mesi non hanno rapporti sessuali, perchè c'è il RAGIONEVOLE RISCHIO che stuprino qualcuno.
    Una persona normale ha freni inibitori più che sufficienti ad evitare ciò (altrimenti avrei già l'ergastolo...), nn puoi dire la stessa cosa di un "fatto", se è fatto davvero, nn parlo di una singola canna. Voi che parlate di una singola canna ogni tanto, cosa pensate quando vedete un qualche drogato o cannato ridotto a zombie o, al contrario, impazzito per l'astinenza? Per me nn è affatto un bello spettacolo. Che pensate, quando vedete i centramericani mezzi rinc******iti per fumo, vapori di colla e chissà cos'altro? Credi che quelli nn abbiano mai commesso crimini per procurarsi il denaro? Uno che uccide una vecchietta per astinenza, è ovvio che anche prima nn fosse normalissimo (ma no... scoperta l'acqua calda...), ma in stato normale nn l'avrebbe fatto. Credi che si fermino quasi tutti ad una canna ogni tanto? Lapo Elkann, anche prima dell'overdose, vi sembrava proprio lucido lucido?

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ok, da oggi in poi allora taglieremo l'uccello a tutti coloro che per almeno due mesi non hanno rapporti sessuali, perchè c'è il RAGIONEVOLE RISCHIO che stuprino qualcuno.
    Oddio.. una mutilazione non mi sembra molto paragonabile all'atto di togliere la droga ad un drogato...
    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    sì ma ti ripeto che questo è al massimo un 5% di chi prende droghe.
    Ok, ammesso pure che sia così è evidente che per togliere quel 5% di drogati violenti bisogna togliere il 100% dei drogati.. (per assurdo)

    Sta di fatto che quella percentuale di drogati che fa danno esiste ed è un pericolo.
    Se poi mi dici che pur non legalizzandola il fenomenò rimmarrà invariato con l'unica differenza di trovarsi in carcere per una canna, beh questo è un altro discorso.. che in parte condivido..

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Una persona normale ha freni inibitori più che sufficienti ad evitare ciò (altrimenti avrei già l'ergastolo...), nn puoi dire la stessa cosa di un "fatto", se è fatto davvero, nn parlo di una singola canna. Voi che parlate di una singola canna ogni tanto, cosa pensate quando vedete un qualche drogato o cannato ridotto a zombie o, al contrario, impazzito per l'astinenza? Per me nn è affatto un bello spettacolo. Che pensate, quando vedete i centramericani mezzi rinc******iti per fumo, vapori di colla e chissà cos'altro? Credi che quelli nn abbiano mai commesso crimini per procurarsi il denaro? Uno che uccide una vecchietta per astinenza, è ovvio che anche prima nn fosse normalissimo (ma no... scoperta l'acqua calda...), ma in stato normale nn l'avrebbe fatto. Credi che si fermino quasi tutti ad una canna ogni tanto? Lapo Elkann, anche prima dell'overdose, vi sembrava proprio lucido lucido?
    ascolta, tu non hai idea di quante volte mi sono ridotto allo stato di "zombie", io come molti ma molti miei amici, ma nessuno di loro ha mai ucciso nè provocato alcun danno, perchè è tutta gente col cervello (anzi molti sono anche abbastanza stupidotti, eppure non hanno mai fatto nulla di male)

  7. #46
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ma stiamo parlando di droghe leggere .... pesanti.. non esistenti o cosa??

    io sto parlando di droghe leggere ovver hashish marjiuana..

    trovami uno che ruba i soldi alle vecchietti per 10 euro di fumo e ti pago una cena..

    ma smettila il fatto è che non sai bene la differenza tra leggere e pesanti e tendi a mischiare il tutto..

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    Ok, ammesso pure che sia così è evidente che per togliere quel 5% di drogati violenti bisogna togliere il 100% dei drogati.. (per assurdo)

    Sta di fatto che quella percentuale di drogati che fa danno esiste ed è un pericolo.
    Se poi mi dici che pur non legalizzandola il fenomenò rimmarrà invariato con l'unica differenza di trovarsi in carcere per una canna, beh questo è un altro discorso.. che in parte condivido..
    no akemi, guarda che non è un altro discorso, quello è proprio il punto centrale del discorso, con questa legge IO, persona civile, e come me tanti altri, rischiamo di trovarci in carcere con una canna, invece gli idioti che uccidono per una dose ci sono con o senza la legge.

  9. #48
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Una persona normale ha freni inibitori più che sufficienti ad evitare ciò (altrimenti avrei già l'ergastolo...), nn puoi dire la stessa cosa di un "fatto", se è fatto davvero, nn parlo di una singola canna. Voi che parlate di una singola canna ogni tanto, cosa pensate quando vedete un qualche drogato o cannato ridotto a zombie o, al contrario, impazzito per l'astinenza? Per me nn è affatto un bello spettacolo. Che pensate, quando vedete i centramericani mezzi rinc******iti per fumo, vapori di colla e chissà cos'altro? Credi che quelli nn abbiano mai commesso crimini per procurarsi il denaro? Uno che uccide una vecchietta per astinenza, è ovvio che anche prima nn fosse normalissimo (ma no... scoperta l'acqua calda...), ma in stato normale nn l'avrebbe fatto. Credi che si fermino quasi tutti ad una canna ogni tanto? Lapo Elkann, anche prima dell'overdose, vi sembrava proprio lucido lucido?


    ma sei arrivato a credere che chi fa uso di droghe anche pesanti sia per forza un pazzoide represso?

    oddio che livelli di BANALISMO

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    no akemi, guarda che non è un altro discorso, quello è proprio il punto centrale del discorso, con questa legge IO, persona civile, e come me tanti altri, rischiamo di trovarci in carcere con una canna, invece gli idioti che uccidono per una dose ci sono con o senza la legge.
    In effetti finire in carcere per una canna è abbastanza esagerato

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma ti ripeto che questo è al massimo un 5% di chi prende droghe.
    E secondo te i parenti di quella vecchietta uccisa da quel 5% si fanno tutti questi calcoli? I parenti di quelli che vengono investiti per strada da quel 5% si fanno questi calcoli? Le donne che vengono offese e magari anche molestate (anche senza stupro) da quel 5% si fanno questi calcoli? Non credo proprio. Alcune droghe vengono usate in medicina, e questo lo ammetto perchè in molti casi l'effetto addormentante è utile (vedi morfina), ma nn riesco ad essere favorevole alla loro legalizzazione stile Olanda.
    Mica ho detto che la mia è la posizione migliore!

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppo violenta [topic di vecchia data]
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 20:38
  2. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  3. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  4. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03