ok, da oggi in poi allora taglieremo l'uccello a tutti coloro che per almeno due mesi non hanno rapporti sessuali, perchè c'è il RAGIONEVOLE RISCHIO che stuprino qualcuno.
ok, da oggi in poi allora taglieremo l'uccello a tutti coloro che per almeno due mesi non hanno rapporti sessuali, perchè c'è il RAGIONEVOLE RISCHIO che stuprino qualcuno.
sì ma ti ripeto che questo è al massimo un 5% di chi prende droghe.Originariamente inviata da darkness_creature
Una persona normale ha freni inibitori più che sufficienti ad evitare ciò (altrimenti avrei già l'ergastolo...), nn puoi dire la stessa cosa di un "fatto", se è fatto davvero, nn parlo di una singola canna. Voi che parlate di una singola canna ogni tanto, cosa pensate quando vedete un qualche drogato o cannato ridotto a zombie o, al contrario, impazzito per l'astinenza? Per me nn è affatto un bello spettacolo. Che pensate, quando vedete i centramericani mezzi rinc******iti per fumo, vapori di colla e chissà cos'altro? Credi che quelli nn abbiano mai commesso crimini per procurarsi il denaro? Uno che uccide una vecchietta per astinenza, è ovvio che anche prima nn fosse normalissimo (ma no... scoperta l'acqua calda...), ma in stato normale nn l'avrebbe fatto. Credi che si fermino quasi tutti ad una canna ogni tanto? Lapo Elkann, anche prima dell'overdose, vi sembrava proprio lucido lucido?Originariamente inviata da John Galliano
Oddio.. una mutilazione non mi sembra molto paragonabile all'atto di togliere la droga ad un drogato...Originariamente inviata da John GallianoOk, ammesso pure che sia così è evidente che per togliere quel 5% di drogati violenti bisogna togliere il 100% dei drogati.. (per assurdo)Originariamente inviata da John Galliano
Sta di fatto che quella percentuale di drogati che fa danno esiste ed è un pericolo.
Se poi mi dici che pur non legalizzandola il fenomenò rimmarrà invariato con l'unica differenza di trovarsi in carcere per una canna, beh questo è un altro discorso.. che in parte condivido..
ascolta, tu non hai idea di quante volte mi sono ridotto allo stato di "zombie", io come molti ma molti miei amici, ma nessuno di loro ha mai ucciso nè provocato alcun danno, perchè è tutta gente col cervello (anzi molti sono anche abbastanza stupidotti, eppure non hanno mai fatto nulla di male)Originariamente inviata da darkness_creature
ma stiamo parlando di droghe leggere .... pesanti.. non esistenti o cosa??
io sto parlando di droghe leggere ovver hashish marjiuana..
trovami uno che ruba i soldi alle vecchietti per 10 euro di fumo e ti pago una cena..
ma smettila il fatto è che non sai bene la differenza tra leggere e pesanti e tendi a mischiare il tutto..
no akemi, guarda che non è un altro discorso, quello è proprio il punto centrale del discorso, con questa legge IO, persona civile, e come me tanti altri, rischiamo di trovarci in carcere con una canna, invece gli idioti che uccidono per una dose ci sono con o senza la legge.Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da darkness_creature
ma sei arrivato a credere che chi fa uso di droghe anche pesanti sia per forza un pazzoide represso?
oddio che livelli di BANALISMO
In effetti finire in carcere per una canna è abbastanza esageratoOriginariamente inviata da John Galliano
E secondo te i parenti di quella vecchietta uccisa da quel 5% si fanno tutti questi calcoli? I parenti di quelli che vengono investiti per strada da quel 5% si fanno questi calcoli? Le donne che vengono offese e magari anche molestate (anche senza stupro) da quel 5% si fanno questi calcoli? Non credo proprio. Alcune droghe vengono usate in medicina, e questo lo ammetto perchè in molti casi l'effetto addormentante è utile (vedi morfina), ma nn riesco ad essere favorevole alla loro legalizzazione stile Olanda.Originariamente inviata da John Galliano
Mica ho detto che la mia è la posizione migliore!