ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

beh...se io voglio correre con la mia auto me ne vado in pista...

che poi io mi domando quando sono in macchina(e quando non sono di fretta) che bisogno c'è di correre? sto seduto in una macchina comodissima, con la musica che mi rilassa, i vetri alzati così mi isolo dal frastuono esterno, che piacere c'è a correre in città col rischio di fare danno??? se non sono di fretta io sto li e mi rilasso...è bellissimo...

che cmq sto fatto delle auto omologate è una presa per il culo...perchè uno che vuole farsi omologare l'auto, può farlo...basta andare a milano, dove c'è un negozio "uk garage" che ti fa omologare la macchina in inghilterra e poi la riporta qui...e puoi circolare tranquillo...quindi se si può fare, perchè non si fa anche qui in italia??? lo stato incasserebbe molto...perchè ricordiamoci che dietro tutte queste modifiche c'è un giro di soldi pazzesco...e i ragazzi che farebbero volentieri ciò sono moltissimi...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

il topic si riferiva alla legalizzazione di droghe e prostituzione. cerchiamo di rimanere in tema... per eventuali discussioni sulle omologazioni andiamo nella sezione motori, li si può trattare il tema con più precisione. grazie.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    questione tuning.. io personalmente me ne frego dell'estetica, che però può essere omologabile... purtroppo però per quanto concerne il lato motoristico si può fare ben poco... ovviamente solo in italia, in germania per esempopio puoi fare il cavolo che vuoi purchè installi prodotti omologati tuv...

ah darkness, noi faciamo solo il nostro lavoro... indipendetemente della giornata...

il topic si riferiva alla legalizzazione di droghe e prostituzione. cerchiamo di rimanere in tema... per eventuali discussioni sulle omologazioni andiamo nella sezione motori, li si può trattare il tema con più precisione. grazie.
    Di solito quando qualcuno dice così, è perchè in realtà l'ha avuta, una brutta giornata....
    Dai scherzo (Anzi, a parte tutto, spero non sia stato così!

Comunque, ok, faremo del nostro meglio per non deviare.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

vabbè...si parlava di legalizzazioni...qualcosa legato allo stato...se lo mettiamo in motori non lo noterà la stessa gente che lo nota qui...

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

belle le fonti..
    un sito anti droga e uno della chiesa..

ahahah
    ci sono miliardi di link + seri

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    belle le fonti..
    un sito anti droga e uno della chiesa..

ahahah
    ci sono miliardi di link + seri
    I loro pareri valgono tanto quanto i tuoi, non di più e non di meno, mettitelo in testa. E poi alla pagina 4 di questo topic c' è anche un altro link dove parla di qualche piccolo effetto positivo sulla zona cuore. Vattelo a vedere. Quindi prima di darmi implicitamente del fanatico pensaci due volte. Se molti sono concordi che la droga faccia male nn è colpa mia...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    però ora che ci penso meglio ci sarebbe un altro punto...per quelli che difendono "possono drogarsi, l'importante è che non facciano male a nessuno oltre se stessi..."

ma a questo punto i suicidi non dovrebbero essere perseguibili...o per lo meno...i tentati suicidi...perchè chi ci riesce non incorre in provvedimenti penali o civili, in quanto morto...ma il tentato suicidio è punibile...

se la mettiamo su questo piano allora...

che ne dite?
    uno che si droga lo fa perchè vuole farsi del male?[

ma sei normale?

comunque sentiamo... come sarebbe punibile il tentato suicidio? mi fai pagare una multa? mi metti in carcere? ci metto 3 secondi a prendere un coltello e tagliarmi il collo.

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

vai su wwww.mariuana,.it o antiproibizionisti.it e vedrai tutti parerei positivi...

ohh CAPISCH???????

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    vai su wwww.mariuana,.it o antiproibizionisti.it e vedrai tutti parerei positivi...

ohh CAPISCH???????
    Senz'altro. Io infatti non sto delegittimando queste tue fonti. Il problema è che TU stai delegittimando le MIE fonti, e questo non mi piace. Io considero valide le tue fonti, quindi allo stesso modo tu devi considerare valide le mie. Altrimenti se tu dici "belle fonti, chiesa e antiproib", io dico "belle fonti le tue, tutti strafatti rinco giamaicani o simili". E' questo che vuoi? Io no, cerco solo di discutere normalmente.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Senz'altro. Io infatti non sto delegittimando queste tue fonti. Il problema è che TU stai delegittimando le MIE fonti, e questo non mi piace. Io considero valide le tue fonti, quindi allo stesso modo tu devi considerare valide le mie. Altrimenti se tu dici "belle fonti, chiesa e antiproib", io dico "belle fonti le tue, tutti strafatti rinco giamaicani o simili". E' questo che vuoi? Io no, cerco solo di discutere normalmente.
    guarda che dando credito a una fonte bisogna necessariamente delegittimare l'altra, non si può essere uguali e opposti contemporaneamente.