ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma che stai dicendo? ti rendi conto di quello che dici o parli per far prendere aria alla bocca?
    secondo te una persona dovrebbe prendere in considerazione la storia che hai raccontato per legalizzare o meno la droga?
    quelli sono malati di mente, le droghe non centrano nulla, se fondo una setta e la chiamo "vino" e uccido la gente cosa facciamo... mettiamo fuori legge il vino?
    Ah, andiamo sempre meglio... Quelli nn hanno CHIAMATO hashishin la loro setta, il nome deriva dal fatto che CONSUMAVANO hashish a strafottere!!! Ho detto e ripetuto che loro sono casi estremi, ma se hai letto i pareri nei miei link (ma ne dubito, a questo punto...) avrai capito che nn sei certo lucido quando fumi, e che se uno comincia a prendere DAVVERO il vizio, qualche danno al cervello comincia anche ad essere permanente.
    Capito o devo farti un disegnino?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    beh...sicuramente la maggiornaza non arriva alle droghe pesanti...ma per il resto funzione esattamente così...lo vedo ogni giorno...secondo te un 13enne perchè comincia a fumare?(cmq la domanda non è rivolta con tono di sfida...per carità...è solo una civile conversazione )
    sì ma su questo hai ragione, anch'io ho iniziato a fumare per fare il figo, e per quanto riguarda il passaggio tra droghe leggere e pesanti è vero, molti lo fanno per fare i fighi e per fare nel gruppo, altri semplicemente per curiosità, in ogni caso succede a una minima percentuale e gran parte di essi pur provando le droghe pesanti non ne diventa dipendente.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ah, andiamo sempre meglio... Quelli nn hanno CHIAMATO hashishin la loro setta, il nome deriva dal fatto che CONSUMAVANO hashish a strafottere!!! Ho detto e ripetuto che loro sono casi estremi, ma se hai letto i pareri nei miei link (ma ne dubito, a questo punto...) avrai capito che nn sei certo lucido quando fumi, e che se uno comincia a prendere DAVVERO il vizio, qualche danno al cervello comincia anche ad essere permanente.
    Capito o devo farti un disegnino?
    ho capito benissimo, il discorso è che un caso come questo non deve aver nulla a che fare con la legalizzazione delle droghe leggere, hai messo lì la notizia tanto per dirla...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ho capito benissimo, il discorso è che un caso come questo non deve aver nulla a che fare con la legalizzazione delle droghe leggere, hai messo lì la notizia tanto per dirla...
    Questo è quello che pensi tu, io l'ho messa per dire che quelli erano già sbandati di loro, e che l'hashish CONTINUATO e IN QUANTITA' PIU' RILEVANTI (nn una o due sole canne) ha tolto loro quei pochi freni inibitori che ancora potevano avere.

E' la differenza fra un rapinatore professionista e un ragazzetto sbandato.
    E' del secondo che ti devi prendere paura...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Questo è quello che pensi tu, io l'ho messa per dire che quelli erano già sbandati di loro, e che l'hashish CONTINUATO e IN QUANTITA' PIU' RILEVANTI (nn una o due sole canne) ha tolto loro quei pochi freni inibitori che ancora potevano avere.

E' la differenza fra un rapinatore professionista e un ragazzetto sbandato.
    E' del secondo che ti devi prendere paura...
    sì ma non possiamo togliere le automobili per POCHI idioti che non sanno guidare e causano morti.
    stesso discorso per l'hashish.
    capisci o no???

ed infine... l'alcool fa male tanto quanto l'hashish.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

sì ma non possiamo togliere le automobili per POCHI idioti che non sanno guidare e causano morti.
    stesso discorso per l'hashish.
    capisci o no???

ed infine... l'alcool fa male tanto quanto l'hashish.
    Su questo sn pienamente d'accordo con te, il problema è che l'alcool è culturalmente più radicato, a mio parere, rispetto alle droghe. Quindi proibirlo è difficilissimo se nn impossibile (vedi anni '30 in America...)

Per quanto riguarda l'auto, è uno strumento che usato correttamente è soltanto molto utile e nn fa danni a nessuno. Per le droghe leggere invece nn c'è un uso del tutto "innocuo", anche nei casi migliori ci sono danni almeno a se stessi, fermo restando il discorso dei freni inibitori.

Un auto nn ti brucia il cervello se la usi a lungo...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

al massimo si potrebbe fare come l'alcool...legale si...ma solo fino ad un certo limite...se casomai si dovesse trovare nel sangue della persona interessata un altro livello tossico allora si prendono provvedimenti...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Un auto nn ti brucia il cervello se la usi a lungo...
    no infatti, basti pensare alle polveri sottili a causa del monossido di carbonio delle marmitte che provocano malattie all'apparato respiratorio
    poi certo, è uno strumento utile, direi fondamentale, non voglio certo proibire le auto, ma la droga è uno svago, è nella vita esistono anche gli svaghi, e se usata correttamente non fa male a nessuno all'infuori di chi la usa (come sigarette e alcool) quindi è ridicolo proibirla. Se usata scorrettamente, bhè, TUTTO può essere usato scorrettamente.

la storia dell'alcool non regge, troppo comoda la storia del "troppo radicato nella cultura", ti stai solo arrampicando sugli specchi...

ah se solo gesù cristo si fosse fumato una canna invece di bere il vino...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

no infatti, basti pensare alle polveri sottili a causa del monossido di carbonio delle marmitte che provocano malattie all'apparato respiratorio

la storia dell'alcool non regge, troppo comoda la storia del "troppo radicato nella cultura", ti stai solo arrampicando sugli specchi...

ah se solo gesù cristo si fosse fumato una canna invece di bere il vino...
    Non ho mica detto di essere favorevole alla legalizzazione dell'alcool, chi te l'ha detto?

Ho solo detto che se già proibire le droghe sta scatenando queste polemiche, con l'alcool si scatenerebbe un inferno.

Per me farebbe poca differenza, bevo solo qualche birra ogni tanto, e i super alcolici nn mi piacciono neanche come odore.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Non ho mica detto di essere favorevole alla legalizzazione dell'alcool, chi te l'ha detto?
    sì ma non dovrebbero esistere mezzi termini, o tutti e 2, o nessuno dei 2.
    e visto che nessuno dei 2 è impensabile, meglio tutti e 2.

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima