ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 325

Legalizzazioni [topic di vecchia data]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Ormai è una litania che reciti pappagallescamente!

Se non hai mai provato non puoi capire!
    E in ogni caso ci sono migliaia se non milioni di persone che non bevono e non fumano eppure non coltivano il benché minimo interesse!
    Verissimo, quindi invece di "svegliarli" li stendiamo definitivamente vero?...
    Cmq spesso leggendo si capiscono molte cose lo stesso. Io so che buttarsi dal 10° piano fa molto molto male, nn ho bisogno di provarlo per capirlo.
    Afferrato il concetto?

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

ma che senso ha proibirlo se la gente lo compra lo stesso???

tanto vale legalizzarlo e controllarlo!!

adesso la droga è vietata, ma ti sembra che non la si consumi??
    Appunto, non è con i divieti che si scoraggia il consumo di droghe!
    Quella della proibizione è una soluzione tanto semplice quanto inefficace..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Eh, no, non te ne esci così. Ora devi dirmi perchè sei contro la legalizzazione delle droghe pesanti, visto che anche quelle sono cmq commercializzate e comprate, quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere legalizzate. Avanti, ti aspetto con ansia.
    perchè la droga pesante è molto più pericolosa di quella leggera, è come se io ti dicessi di legalizzare il cianuro di potassio!

io stesso sono contrario alle droghe pesanti, per ovvi motivi...

ma cmq ti dirò che non sarebbe nemmeno un'idea malvagia visto la schifezza che gira... però qui siamo già a livello utopistico...

in sostanza io son favorevole alla legalizzazione del leggero.. non del pesante...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Indifferente, io nn fumo e i miei hanno smesso da anni. Che facessero anche la proibizione delle sigarette, se la proponessero. Bado di più alle droghe leggere e pesanti. Torno a ripetere che nn ho mai detto che una canna ogni tanto distrugge per forza, ma l'uso continuativo sì, e nn sono il solo a dirlo. C***o perchè le vostre fonti devono valere di più delle mie?!
    Si ma non ci sei solo tu (e i tuoi) nel mondo... Siamo miliardi a popolare il pianeta Terra, ed esiste il pluralismo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

perchè la droga pesante è molto più pericolosa di quella leggera, è come se io ti dicessi di legalizzare il cianuro di potassio!
    io stesso sono contrario alle droghe pesanti, per ovvi motivi...

ma cmq ti dirò che non sarebbe nemmeno un'idea malvagia visto la schifezza che gira... però qui siamo già a livello utopistico...

in sostanza io son favorevole alla legalizzazione del leggero.. non del pesante...
    Non è proprio la stessa cosa, perchè il cianuro nn è venduto e utilizzato attualmente ai quattro venti. Non so quanto regga questo paragone, ma cmq...
    Non capirò mai cos'è delle canne che esercita tanto fascino in quelli cm voi... Questa è l'unica e sola cosa che davvero nn riesco a capire, il resto lo posso leggere da qualunque parte o vedere nelle facce di chi ci è dentro, ma questo proprio no.
    Tu sei per il "quieto vivere" con le legalizzazioni, io no. Il male va affrontato ed estirpato, qualunque forma assuma, subdola o macroscopica che sia.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Verissimo, quindi invece di "svegliarli" li stendiamo definitivamente vero?...
    Cmq spesso leggendo si capiscono molte cose lo stesso. Io so che buttarsi dal 10° piano fa molto molto male, nn ho bisogno di provarlo per capirlo.
    Afferrato il concetto?
    E se fossi proprio tu a dormire?

Scusa se ti sembro offensivo, ma adotti una logica manichea, da una parte c'è il bene, dall'altra c'è il male, rigidamente contrapposti e incomunicanti..

In realtà le cose non stanno proprio così... E ti ricordo che a dirtelo è uno che in 20 anni ha fumato solo una canna, e prima di fumarla aveva un sacco di pregiudizi... che dopo aver provato sono magicamente svaniti nel nulla...

Anch'io pensavo che fosse stupido, dannoso e via dicendo, dopo aver provato ho cambiato opinione, e se dovesse ricapitarmi non mi tirerei indietro...
    Così come posso benissimo farne a meno ovviamente..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Si ma non ci sei solo tu (e i tuoi) nel mondo... Siamo miliardi a popolare il pianeta Terra, ed esiste il pluralismo...
    Mi hai chiesto un parere e te l'ho dato.
    Mi è indifferente perchè il fastidio che mi procura il fumo di sigaretta nn è granchè, quindi qui posso lasciar perdere. Ci possono essere persone a cui dà molto più fastidio, e che quindi sarebbero per la proibizione.
    A me dà molto più fastidio sapere che un fumato ha causato un incidente o una rissa, quindi sn contro le legalizzazioni delle droghe.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Non è proprio la stessa cosa, perchè il cianuro nn è venduto e utilizzato attualmente ai quattro venti. Non so quanto regga questo paragone, ma cmq...
    Non capirò mai cos'è delle canne che esercita tanto fascino in quelli cm voi... Questa è l'unica e sola cosa che davvero nn riesco a capire, il resto lo posso leggere da qualunque parte o vedere nelle facce di chi ci è dentro, ma questo proprio no.
    Tu sei per il "quieto vivere" con le legalizzazioni, io no. Il male va affrontato ed estirpato, qualunque forma assuma, subdola o macroscopica che sia.
    In che senso "quelli come voi?"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

E se fossi proprio tu a dormire?

Scusa se ti sembro offensivo, ma adotti una logica manichea, da una parte c'è il bene, dall'altra c'è il male, rigidamente contrapposti e incomunicanti..

In realtà le cose non stanno proprio così... E ti ricordo che a dirtelo è uno che in 20 anni ha fumato solo una canna, e prima di fumarla aveva un sacco di pregiudizi... che dopo aver provato sono magicamente svaniti nel nulla...

Anch'io pensavo che fosse stupido, dannoso e via dicendo, dopo aver provato ho cambiato opinione, e se dovesse ricapitarmi non mi tirerei indietro...
    Così come posso benissimo farne a meno ovviamente..
    Sicuro che la mia logica sia davvero così sbagliata e nn meriti almeno il beneficio del dubbio? Ti sembra così sbagliata perchè per molti è tutto ambiguo, relativo. Siamo stati noi a volere che fosse così, che nn ci potesse essere distinzione fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, in modo che chi sbaglia possa continuare a farlo, magari con il plauso del popolo. Ecco perchè i drogati "veri" e i criminali (NON SONO SEMPRE LA STESSA COSA, tranne in molti casi...) vengono oggi considerati sempre vittime, vittime del sistema, della società e via dicendo, e nn si ha il coraggio di chiamarli CRETINI o BASTARDI (nel caso di criminali) che si rovinano e in molti casi rovinano altri.
    Un genitore sano nn credo sia contento di sapere che il figlio è un cannato regolare.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

In che senso "quelli come voi?"
    Scusa, dimenticavo che hai fumato solo una volta.
    Intendevo dire quelli che lo fanno regolarmente.