Originariamente inviata da
Half shadow
@
Holly: Grazie per esserti trattenuta, chissà cos'altro avresti potuto dirmi.
@
Loller156: Certo sei pesante eh, poi il problema per me non è esattamente degli ultimi 20 anni, ma più attuale. Per quanto tu ti possa lamentare di berlusconi (ed io comunque non intendo votarlo) il problema più grande che riguarda l'altissimo tasso di disoccupazione e l'entrata nell'euro senza gli adeguati controlli finanziari sono tutte cose recenti da imputare più che altro alla sinistra italiana e non allo psiconano... Se tu hai il chiodo fisso del berlusca mi dispiace tanto per te, io cerco di andare oltre, invece che piangermi addosso per questo, berlusconi era un caso chiuso, finchè Renzie del PD non l'ha riesumato, il movimento 5 stelle, per quanto ti faccia schifo invece si è rifiutato categoricamente, comunque quota tutti i miei discorsi che ti puzzano e ne parliamo insieme.
E riguardo alla "Rivoluzione su Facebook" trovo ovvio che come mezzo per organizzare l'evento (non vado di certo a fare la rivoluzione da solo) sia più che adeguato, chiaramente ci sono delle cose che vanno fatte con cautela, ovviamente però entro certi limiti di tempo. E fidati che se abitassi a Roma io ci andrei ogni giorno a protestare, tanto grazie a quei papponi non lavoro, ho un sacco di tempo libero, solo che abitando a circa 400 kilometri da Roma i soldi per andarci mi mancano, immagino tu comprenda.