ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 153
Like Tree79Mi piace

Di Battista, Grillo e le loro teorie.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

E che c'è di male? La rivoluzione francese ha dimostrato come il popolo possa ribellarsi e prendere il potere e che non è stato affatto un evento negativo.

E poi non è che il movimento 5 stelle non ha delle idee, le idee ce l'ha eccome e sta anche mantenendo ciò che ha detto, anche se secondo te "Tutti a casa" è solamente uno slogan, Grillo in realtà ha spiegato varie volte quali sono le sue intenzioni, A me non servono le ideologie, a me servono le intenzioni. E soprattutto che vengano mantenute le promesse. Intanto Grillo aveva promesso di mandarli tutti a casa e di non allearsi con nessuno di questi partiti del vecchio sistema politico ed è quello che in effetti ha proprio fatto. Renzie invece aveva detto che non sarebbe diventato Premier senza passare per le urne e tantissimi altri esempi e da bravo incoerente (qui non si tratta di cambiare idea, ma proprio di essere incoerenti) non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte. A scanso di equivoci non intendo insinuare che tu simpatizzi per Renzie, che l'abbia votato eccetera, ma è un esempio per farti capire che differenza c'è tra lui e Grillo, ovvero tra un perfettino professionale, che te la infila in quel posto ed un rozzo strillatore. Sono troppo giovane per trovarr altri esempi ma sono sicuro che in passato altri tipi come Renzie ci sono stati, altrimenti l'Italia non si torverebbe nella situaizone in cui è ora.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Scusa se infierisco Holly ma SEL è entrata in coalizione con il PD o me lo sono sognato?
    SEL continuerà ad entrare in coalizione con il PD. Entrare in coalizione che significa?
    Che ti coalizzi col PD perchè:
    - O non hai i voti per entrare da solo e usi lo stratagemma della coalizione usando il cavillo di una legge elettorale indegna quale il Porcellum
    - O sei vicino al PD come ideali

Che poi il giorno dopo le elezioni SEL sia uscito dalla coalizione dichiarandosi opposizione è altra storia, e qui possiamo anche discuterne parlando di coerenza che non c'è mai stata in SEL.

Si stava parlando di votare in base ad ideali.
    Non ho fatto nessun paragone!! Era una domanda. Ti ho chiesto quali partiti rispecchiano gli ideali che si vogliono attribuire.
    Ancora, nessun paragone, un semplice ragionamento, poi fammi sapere se in questo topic è vietato citare gli altri partiti per fare ragionamenti.

I saltelli SERVONO sennò non escono le battaglie del M5S quali Bankitalia.
    Se non avesse saltellato nessun giornale ne avrebbe parlato, capisci?

Quando il M5S Senato l'ha denunciato (Bankitalia) a tutti i giornali in modo istituzionale NON E' USCITO NULLA!
    Ne parlava solo il Fatto Quotidiano nel silenzio assordante degli altri giornali.

Quindi i saltelli e i gesti sono UN MEZZO per far sapere le porcate, dato che se lo dici ad un giornalista, questo non lo riporta.

Toccherebbe ringraziarli, non contestarne il metodo manco avessero spaccato sedie in testa ad un deputato e ammazzato di botte qualcuno.
    A Half shadow piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Io non condivido il mezzo. That's all. E non ravviso contenuti soddisfacenti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Uomo 35 anni

Predefinito

Posso rispettare la tua opinione, Ma magari evitare da parte tua di inveire e di fare quasi propaganda anti Grillo non sarebbe male...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Posso rispettare la tua opinione, Ma magari evitare da parte tua di inveire e di fare quasi propaganda anti Grillo non sarebbe male...
    Ho espresso un'opinione: si chiama democrazia.

Uomo 35 anni

Predefinito

Sì ma in ogni caso la democrazia moralmente non so quanto ti esenti dal farti un esame di coscienza e renderti conto che è sbagliato parlare male di un partito che fa ciò che promette solo perchè a te non piace come lo fa... Non so se è chiaro, puoi fare ciò che vuoi, ovviamente, ma riflettici, quanto ti sembra corretto?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Correttissimo. Specie per coerenza dopo tutte le invettive che ho lanciato contro il PDL. Sono anche piuttosto tranquilla con i grillini.

Comunque si chiama opinione, solo sotto dittatura è reato esprimerla.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quando tocca parlare male di Grillo tutti scatenati, poi quando si dice una cosa su SEL, non si argomenta, ma si chiude in fretta la discussione. Ho capito che da fastidio fare dei paragoni tra il M5S e gli altri partiti, ma chiudere il gioco dicendo "è una mia opinione", significa che non si hanno elementi per controbattere.

Poi quando vogliamo parlare di contenuti, tralasciando un attimo i modi, condivisibili o meno, ovviamente, fatemelo sapere.
    Quando volete discutere di quello che si fa in Parlamento, tralasciando il gossip, fatemi un fischio.
    A Angol Mois piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Quando tocca parlare male di Grillo tutti scatenati, poi quando si dice una cosa su SEL, non si argomenta, ma si chiude in fretta la discussione. Ho capito che da fastidio fare dei paragoni tra il M5S e gli altri partiti, ma chiudere il gioco dicendo "è una mia opinione", significa che non si hanno elementi per controbattere.

Poi quando vogliamo parlare di contenuti, tralasciando un attimo i modi, condivisibili o meno, ovviamente, fatemelo sapere.
    Quando volete discutere di quello che si fa in Parlamento, tralasciando il gossip, fatemi un fischio.
    Ho detto di non essere informata sull'operato di SEL in parlamento dopo l'allontanamento dal PD, sarebbe stato parlare a vanvera e ho evitato.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @Holly: Grazie per esserti trattenuta, chissà cos'altro avresti potuto dirmi.
    @Loller156: Certo sei pesante eh, poi il problema per me non è esattamente degli ultimi 20 anni, ma più attuale. Per quanto tu ti possa lamentare di berlusconi (ed io comunque non intendo votarlo) il problema più grande che riguarda l'altissimo tasso di disoccupazione e l'entrata nell'euro senza gli adeguati controlli finanziari sono tutte cose recenti da imputare più che altro alla sinistra italiana e non allo psiconano... Se tu hai il chiodo fisso del berlusca mi dispiace tanto per te, io cerco di andare oltre, invece che piangermi addosso per questo, berlusconi era un caso chiuso, finchè Renzie del PD non l'ha riesumato, il movimento 5 stelle, per quanto ti faccia schifo invece si è rifiutato categoricamente, comunque quota tutti i miei discorsi che ti puzzano e ne parliamo insieme.
    E riguardo alla "Rivoluzione su Facebook" trovo ovvio che come mezzo per organizzare l'evento (non vado di certo a fare la rivoluzione da solo) sia più che adeguato, chiaramente ci sono delle cose che vanno fatte con cautela, ovviamente però entro certi limiti di tempo. E fidati che se abitassi a Roma io ci andrei ogni giorno a protestare, tanto grazie a quei papponi non lavoro, ho un sacco di tempo libero, solo che abitando a circa 400 kilometri da Roma i soldi per andarci mi mancano, immagino tu comprenda.
    Veramente ho tirato in ballo Berlusconi solo una volta, quindi non mi pare sia proprio il tema centra dei miei argomenti. Se questo vuol dire "esser fissato", credo che tu debba rivedere il concetto di fissazione.
    Non ho capito perchè io mi starei piangendo addosso.. Ah già, perchè non voto M5S! Scusa, sto rovinando l'Italia.

Non quoto proprio nulla, perchè sei te che lanci l'accusa che ti metto in bocca parole non tue. Tu accusi, tu porti le prove.

Veramente tu, tutto sembri, tranne che rivoluzionario, quindi spiegami cosa fai TE per cambiare questa situazione.
    Guarda che la parola rivoluzione non deve per forza significare che vai fisicamente nelle piazze a rovesciare un governo, e anche in quel caso, se davvero accadesse, i grillini sarebbero i sovversivi, quindi il tuo post sopra non ha davvero un senso logico.
    Poi c'è chi ancora non ha bene capito che la RETE è un MEZZO, per comunicare con le persone. Non è che il M5S vuole il cambiamento tramite il cavo LAN, la centralina elettrica o cavi ad alta tensione.
    Mi stupisco che ci sia anche bisogno di spiegarlo: LA RETE sono LE PERSONE che seguono in M5S. Non rete in quanto INTERNET o Facebook. Mi stupisco, ancora una volta, che tu voglia insistentemente parlare di qualcosa che non sai.
    Parliamo di cose serie? Ripeto? Non di gossip?
    Infatti ho detto che sono riformista, non rivoluzionario, quindi sono felice di non sembrare tale. Cosa faccio io? Mi informo e voto. Dovrei fare altro?
    Una rivoluzione deve essere qualcosa che cambia un qualcos'altro. Scrivere cagate su facebook non coincide con la mia idea di rivoluzione.
    La rete sarà anche un mezzo, ma non mi piace come viene usata. Non la ritengo un mezzo efficace d'informazione, nonostante ne abbia le potenzialità.

Ma scusami, visto che te sei informata più di me, al posto di dire che non so un cazzo, non potresti spiegare le cose? Dimmi cos'ho sbagliato e spiegami il tuo punto di vista.

- - - Aggiornamento - - -

Pure quando tocca parlar male del PD i grillini sono tutti scatenati, o no? Non mi sembrate proprio gente pacata.. L'elettore medio è un gran rompicoglioni.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima