ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #61
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bravissimi, io aspetto ancora però l'abolizione della pena di morte...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Ma come bravissimi? Cioè ve ne rendete conto della gravità della situazione???

  4. #63
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma come bravissimi? Cioè ve ne rendete conto della gravità della situazione???
    minchia davvero, chi scandalo i matrimoni gay

  5. #64
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    minchia davvero, chi scandalo i matrimoni gay
    Non ho capito cosa vorresti intendere, fatto sta che io mi riferivo alla cannabis.

  6. #65
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vorresti intendere, fatto sta che io mi riferivo alla cannabis.
    era una trollata, ho letto metà dei tuoi interventi poi mi sono dovuto fermare perchè stavo ridendo troppo. Stima infinita per @RudeMood che resiste stoicamente e ti risponde.
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #66
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma come bravissimi? Cioè ve ne rendete conto della gravità della situazione???
    Veramente gli unici a vederci una cosa grave siete Tu , Nickname e pochi altri (intimi)


    Fare a incularella tra maschi fa male . Sì. Fa male. Fa male a chi non accetta questo tipo di cose.
    Allora facciamo come in Texas, una leggina contro la sodomia

    Questo significa non essere LIBERALI, capisci? Che chiunque, da un giorno all'altro, potrebbe toglierti le tue libertà.
    A me non sta bene. Sembra nemmeno a te, da come parli di questi cazzo di matrimoni tra froci.

    Quindi fatti due conti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Stima infinita per @RudeMood che resiste stoicamente e ti risponde.
    Faccio pratica da 9 anni e devo mantenermi in allenamento costantemente
    A Frogga e Randagio piace questo intervento

  8. #67
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    era una trollata, ho letto metà dei tuoi interventi poi mi sono dovuto fermare perchè stavo ridendo troppo. Stima infinita per @RudeMood che resiste stoicamente e ti risponde.
    Le trollate allora tienitele per te, qui stiamo affrontando un'argomento, il che ognuno sta esprimendo il proprio pensiero motivandolo, se ci sono disaccordi è appunto perchè stiamo in discussione. Comunque sinceramente a me non interessa se tu ridi dei miei post o meno, anzi già il fatto che li leggi mi fa piacere, ma puoi anche non leggerli non mi cambia la vita. Puoi avere quanta stima vuoi su Rude, ma per ogni sua risposta ce ne sarà una mia, dato che non concordo col vostro pensiero così finto moralista. Prima vi arrabbiate, quando un drogato commette degli atti violenti, perchè si è drogato eccecc e poi volete che certe sostanze vengano liberalizzate, ma fatemi il piacere...

  9. #68
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Le trollate allora tienitele per te, qui stiamo affrontando un'argomento, il che ognuno sta esprimendo il proprio pensiero motivandolo, se ci sono disaccordi è appunto perchè stiamo in discussione. Comunque sinceramente a me non interessa se tu ridi dei miei post o meno, anzi già il fatto che li leggi mi fa piacere, ma puoi anche non leggerli non mi cambia la vita. Puoi avere quanta stima vuoi su Rude, ma per ogni sua risposta ce ne sarà una mia, dato che non concordo col vostro pensiero così finto moralista. Prima vi arrabbiate, quando un drogato commette degli atti violenti, perchè si è drogato eccecc e poi volete che certe sostanze vengano liberalizzate, ma fatemi il piacere...
    siamo su un forum, scrivo quel cazzo che mi pare. Sì ai matrimoni gay e no alla libertà di parola ?
    A Randagio piace questo intervento

  10. #69
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Veramente gli unici a vederci una cosa grave siete Tu , Nickname e pochi altri (intimi)


    Fare a incularella tra maschi fa male . Sì. Fa male. Fa male a chi non accetta questo tipo di cose.
    Allora facciamo come in Texas, una leggina contro la sodomia

    Questo significa non essere LIBERALI, capisci? Che chiunque, da un giorno all'altro, potrebbe toglierti le tue libertà.
    A me non sta bene. Sembra nemmeno a te, da come parli di questi cazzo di matrimoni tra froci.

    Quindi fatti due conti.
    Infatti noi ci vediamo una cosa di male, come per secondo noi è giusto che sia. I tuoi esempi vengono ammutoliti subito. Perchè a parte che sono fuori luogo, tra l'altro, il matrimonio tra omosessuali non fa male a nessuno, nemmeno alla riproduzione perchè in questo mondo non esistono solo omosessuali. Concedere il matrimonio omosessuale, è come pareggiare i diritti, il che è qualcosa di giusto. L'omosessualità come già risaputo è qualcosa che esiste nell'uomo, nelle piante, negli animali, la cannabis non esiste nella natura dell'uomo, ma è qualcosa che gli si aggiunge, è un vizio, ma è un vizio negativo, perchè fa male e si sa che fa male sia alla persona che la fuma e potrebbe far male alle persone che lo circondano. Quando parlo di far male, non intendo solo il fumo, ma le conseguenze del fumo a cosa portano, con il fumo non intendo solo il tabacco, ma anche l'erba. Tra l'altro, potresti anche moderare il tuo linguaggio, stiamo in un forum e non in un mercato...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    siamo su un forum, scrivo quel cazzo che mi pare. Sì ai matrimoni gay e no alla libertà di parola ?
    Con me questi giochetti, che vuoi farmi passare per quello che non sono, non funzionano affatto sia ben chiaro. Prima di tutto, dovresti moderare il linguaggio, bisognerebbe rispettare comunque il regolamento del forum e certe parole sono davvero poco cortesi. Ora ti pregherei, di dirmi dove ho vietato la libertà di parola, di espressione e tutto quello che vuoi. Mi viene da pensare, che sai che in fondo ho ragione, solo che ti rode darmene. Facevi più bella figura penso, se non rispondevi proprio o meglio ancora se rispondevi al messaggio che ho scritto in precedenza.

  11. #70
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    IConcedere il matrimonio omosessuale, è come pareggiare i diritti, il che è qualcosa di giusto. L'omosessualità come già risaputo è qualcosa che esiste nell'uomo, nelle piante, negli animali, la cannabis non esiste nella natura dell'uomo,
    Non esistono solo i tuoi diritti.
    Mettiamola su questo piano: il sesso anale può far male alla salute. QUindi in linea del tutto teorica dovrebbe essere abolito come succede in Texas (ma loro lo hanno reso illegale per ben altri motivi !!)

    Se io voglio fumarmi una canna sul mio divano, nel mio soggiorno, davanti la mia tv, non faccio male proprio a nessuno.


    I miei esempi vengono 'ammutoliti' perché sei un fascista che vede il diritto nell'avere diritti solo per i cazzi suoi.




    PS dire che una pianta non è nella natura dell'uomo è veramente ...
    Quindi nemmeno la vite, l'uva, il vino.

    Ma ti rendi conto ???
    A Frogga piace questo intervento

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 18:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 14:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 15:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 19:15