ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 209

Giovani fascistelli

  1. #81
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    sappi che esistono anche calciatori che non sparlano ai quattro venti ciò che fanno, ci sono calciatori che non hanno bisogno di sentirsi dire "oh che bravo aiuta quelli più sfortunati di lui", quindi cosa fa di canio nella sua vita privata io e te non lo sapremo mai. se Di Canio è un co****ne lo è anche Lucarelli visto che fino all'altro ieri il simbolo comunista lo faceva come voleva. Ma certo bisogna sempre guardare le cose solo da un lato, io sono dell'opinione che la politica negli stadi non c'entra un ca**o ma evidentemente fa più comodo condannare un singolo giocatore quando fa certi gesti eclatanti ignorando, non si sa per quale motivo, un altro giocatore che fa segni ugualmente vergognosi.
    quoto....infatti in Roma-Livorno hanno fatto il culo quadro agli ultras romanisti ke avevano le bandiere cn celtike,svastike e foto del Duce...ma ai cari livornesi cn le bandiere rosse cn falce e martello nn hanno detto nulla..ke caso


  2. #82
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io vorrei dire una cosa..a me viene da piangere vedere certe persone che scrivono di essere fascisti o di pensare a cose Berlusconiane...voglio vedere come andremo a finire...
    io ho questo bisogno di migliorare il mondo..e credo che anche tanta gente come me lo ha...
    ma come si fà a migliorarlo con questi tipi( che tra l'altro mi sembrano persone ipocrite)...

  3. #83
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Re: Giovani fascistelli

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    E incarrozzarli in treni da bestiame dietti verso i campi di concentramento e ammazzare, imprigionare gli oppositori come Gramsci o Matteotti, non provoca malcontenti? Si beh non deportava tutti! Ma solo gli ebrei però non so se tutti gli italiani fossero d'accordo. E se non lo erano venivano impallinati.
    perkè,stalin a ki nn era daccordo ke gli faceva???lo nominava genio della lampada...sai qnt gente è stata rinkiusa nei gulag russi???lo sai ke il comunismo russo ha fatto+morti dei nazi-fascisti ke tnt declamate??e Fidel Castro ke fa a ki si oppone??.....

    cmq se volete documentarvi vi lascio il link di un sito molto bene fatto:

    www.ilduce.net

  4. #84
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    e se non è fascista= comunista... o non dirmi di no

    I giovani comunisti non si sentono poco inseriti nella societa' contemporanea.

  5. #85
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io vorrei dire una cosa..a me viene da piangere vedere certe persone che scrivono di essere fascisti o di pensare a cose Berlusconiane...voglio vedere come andremo a finire...
    io ho questo bisogno di migliorare il mondo..e credo che anche tanta gente come me lo ha...
    ma come si fà a migliorarlo con questi tipi( che tra l'altro mi sembrano persone ipocrite)...
    xkè,ognuno ha i suoi ideali....la storia continua a ripetersi,il passato serve km lezione x il futuro...e xkè ti sembrerei un ipocrita?????se accusi devi avere delle fondamenta su cui basare qst accusa....

  6. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io vorrei dire una cosa..a me viene da piangere vedere certe persone che scrivono di essere fascisti o di pensare a cose Berlusconiane...voglio vedere come andremo a finire...
    io ho questo bisogno di migliorare il mondo..e credo che anche tanta gente come me lo ha...
    ma come si fà a migliorarlo con questi tipi( che tra l'altro mi sembrano persone ipocrite)...
    per migliorare il mondo o nel nostro caso l'italia ci vuole un uomo forte, è sempre stato così..roma i periodi d'oro li ha sempre avuti sotto dittature o imperialismi di persone forti! Giulio Cesare, Ottaviano Augusto, etc etc....nel medioevo Carlo Magno, 17° 18° secolo Elizabeth, Napoleone....etc etc! con la mollezza non si cambierà mai nulla!!

  7. #87
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    xkè,ognuno ha i suoi ideali....la storia continua a ripetersi,il passato serve km lezione x il futuro...e xkè ti sembrerei un ipocrita?????se accusi devi avere delle fondamenta su cui basare qst accusa....
    "la storia continua a ripetersi, il passato serve come lezione x il futuro..."
    sono due frasi in netta contrapposizione tra loro, o continua a ripetersi, o si può imparare dal passate, o l'una o l'altra.
    in ogni caso.. se il passato serve da lezione, la lezione sul fascismo è che TUTTI i governi totalitari sono un fallimento totale.

  8. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Giovani fascistelli

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    perkè,stalin a ki nn era daccordo ke gli faceva???lo nominava genio della lampada...sai qnt gente è stata rinkiusa nei gulag russi???lo sai ke il comunismo russo ha fatto+morti dei nazi-fascisti ke tnt declamate??e Fidel Castro ke fa a ki si oppone??.....

    cmq se volete documentarvi vi lascio il link di un sito molto bene fatto:

    www.ilduce.net
    Perche' non ne parliamo,,, mica per criticare, ma per - tutti insieme - farci un po' di chiarezza. Comincerei da Fidel Castro: che gli fa a ki si oppone?

    Il mio scopo è solo di valutare se sono esistiti regimi, per quanto criticabili e non auspicabili, paragonabili a quello che si è inventato l'olocausto.

  9. #89
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fascismo non deve più esistere!Non dobbiamo commettere gli errori 2 volte..noi grazie alla storia e al passato dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e cercare il più possibile di non ripeterlo...lo stiamo facendo?No!Già sul fatto che ci sia al governo uno come Berlusconi questo preoccupa..
    Noi dobbiamo trovare una persona giusta..che non si faccia prendere dai soldi o dall'orgoglio..poichè l'orgoglio è prima del crollo..è quello che stà facendo Berlusca..
    Dobbiamo trovare una persona pulita che faccia leggi giuste..che non faccia leggi di sterminio o di uccisioni..ma neanche leggi con troppa libertà..normali..dirette sopprattutto!

  10. #90
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    "la storia continua a ripetersi, il passato serve come lezione x il futuro..."
    sono due frasi in netta contrapposizione tra loro, o continua a ripetersi, o si può imparare dal passate, o l'una o l'altra.
    in ogni caso.. se il passato serve da lezione, la lezione sul fascismo è che TUTTI i governi totalitari sono un fallimento totale.
    o nn mi spiego o nn mi capisci....la storia si ripete,guardando la storia passata si cerca di nn fare gli stessi errori e prevedere cs accadrà
    dal passato poi si cerca di prendere il buono,nn il marcio

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04