ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 209

Giovani fascistelli

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Ragazzi insomma... NN FACCIAMO DI UN ERBA UN FASCIO :smt040




    Cmq un conto è Il Duce, un conto è quel ca**o di Hitler, le cose son molto + distanti da quello che si possa pensare..
    Dopo questa frase potrei pesantemente insultarti in senso buono
    L'erba nbon centra e non deve centrare nulla con il fascio.

  2. #52
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Quelli sono gli idioti... Se uno si butta da un burrone tu lo fai solo perchè lo fa anche quello???
    che discorsi

    se uno sa motivarmi bene le sue scelte..potrei anche seguirlo.
    non mi pare sia una cosa tanto nuova, anzi in politica lo fanno sempre....con le parole ti influenzano e non poco.

  3. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io vorrei capire a questi ragazzi cosa insegneranno a i suoi figli..questo che mi fà paura..noi dovremmo fare il culo a nostri vecchi per le nostre imprese..invece ci ritroviamo a fare certe cazzate come i mussulmani..stiamo andando in dietro

  4. #54
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Ti consiglio di studiare un po di più questa materia
    Eh ma hai ragione. A parte che non credo che ognuno che incontri per la strada, sappia quello che hai detto te, io ho solo 14 anni. Quando studierò per la laurea forse...

  5. #55
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Giovani fascistelli

    Quote Originariamente inviata da schrek
    nn solo.....ma anche si.....un governo ke pensa a far andare avanti l'economia ma nn fa opere pubbliche per i cittadini provoca malcontenti....
    E incarrozzarli in treni da bestiame dietti verso i campi di concentramento e ammazzare, imprigionare gli oppositori come Gramsci o Matteotti, non provoca malcontenti? Si beh non deportava tutti! Ma solo gli ebrei però non so se tutti gli italiani fossero d'accordo. E se non lo erano venivano impallinati.

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Cmq un conto è Il Duce, un conto è quel ca**o di Hitler, le cose son molto + distanti da quello che si possa pensare..
    Non direi proprio... il duce si avvicinò a Hitler perchè gli piaceva! Perchè avevano ideali simili ossia la dittatura selvaggia. Fate caso che germania, italia e giappone erano tre dittature.

  7. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Giovani fascistelli

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    E incarrozzarli in treni da bestiame dietti verso i campi di concentramento e ammazzare, imprigionare gli oppositori come Gramsci o Matteotti, non provoca malcontenti? Si beh non deportava tutti! Ma solo gli ebrei però non so se tutti gli italiani fossero d'accordo. E se non lo erano venivano impallinati.
    veramente anche zingari, persone invalide, "matti" e gay, mi da sui nervi che si parli solo degli ebrei e gli altri siano totalmente dimenticati!! bisogna dare un valore anche alla vita di queste persone e ricordarle.

  8. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    Non direi proprio... il duce si avvicinò a Hitler perchè gli piaceva! Perchè avevano ideali simili ossia la dittatura selvaggia. Fate caso che germania, italia e giappone erano tre dittature.
    ti strasbagli a mussolini non piaceva per niente hitler, leggiti i libri di storia, è stato costretto ad avvicinarsi a lui per non rimanere isolato in europa dopo la guerra d'etiopia, si chiama gioco delle alleanze

  9. #59
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ti strasbagli a mussolini non piaceva per niente hitler, leggiti i libri di storia, è stato costretto ad avvicinarsi a lui per non rimanere isolato in europa dopo la guerra d'etiopia, si chiama gioco delle alleanze
    Si??? ma dove??? Io non la ricordo sta cosa! Beh io ci vado a vedere!

  10. #60
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, mussolini nn ce l'aveva con gli ebrei, ma con lgi altri si... i gay nn erano tollerati, perchè l'uomo doveva essere virile x difendere la patria... l'italia veniva da 1 periodo disastroso, e 1 mano forte e decisa era in verità qll d cui aveva bisogno.. ma poi si è degenerati nelle ideologie... e la dittattura è sbagliata, perchè controlla le menti e inatti musoolini controllava la mentalità dell'epoca, così come hitler. E poi acclmavano la famiglia unita, ed il duce era il primo ad avere l'amante!!erano ipocriti...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04