Dopo questa frase potrei pesantemente insultarti in senso buonoOriginariamente inviata da Guru's Way
L'erba nbon centra e non deve centrare nulla con il fascio.
Dopo questa frase potrei pesantemente insultarti in senso buonoOriginariamente inviata da Guru's Way
L'erba nbon centra e non deve centrare nulla con il fascio.
che discorsiOriginariamente inviata da Pollo82
se uno sa motivarmi bene le sue scelte..potrei anche seguirlo.
non mi pare sia una cosa tanto nuova, anzi in politica lo fanno sempre....con le parole ti influenzano e non poco.
Io vorrei capire a questi ragazzi cosa insegneranno a i suoi figli..questo che mi fà paura..noi dovremmo fare il culo a nostri vecchi per le nostre imprese..invece ci ritroviamo a fare certe cazzate come i mussulmani..stiamo andando in dietro
Eh ma hai ragione. A parte che non credo che ognuno che incontri per la strada, sappia quello che hai detto te, io ho solo 14 anni. Quando studierò per la laurea forse...Originariamente inviata da EuRaSiA
E incarrozzarli in treni da bestiame dietti verso i campi di concentramento e ammazzare, imprigionare gli oppositori come Gramsci o Matteotti, non provoca malcontenti? Si beh non deportava tutti! Ma solo gli ebrei però non so se tutti gli italiani fossero d'accordo. E se non lo erano venivano impallinati.Originariamente inviata da schrek
Non direi proprio... il duce si avvicinò a Hitler perchè gli piaceva! Perchè avevano ideali simili ossia la dittatura selvaggia. Fate caso che germania, italia e giappone erano tre dittature.Originariamente inviata da Guru's Way
veramente anche zingari, persone invalide, "matti" e gay, mi da sui nervi che si parli solo degli ebrei e gli altri siano totalmente dimenticati!! bisogna dare un valore anche alla vita di queste persone e ricordarle.Originariamente inviata da Impersonatore
ti strasbagli a mussolini non piaceva per niente hitler, leggiti i libri di storia, è stato costretto ad avvicinarsi a lui per non rimanere isolato in europa dopo la guerra d'etiopia, si chiama gioco delle alleanzeOriginariamente inviata da Impersonatore
Si??? ma dove??? Io non la ricordo sta cosa! Beh io ci vado a vedere!Originariamente inviata da adfk
beh, mussolini nn ce l'aveva con gli ebrei, ma con lgi altri si... i gay nn erano tollerati, perchè l'uomo doveva essere virile x difendere la patria... l'italia veniva da 1 periodo disastroso, e 1 mano forte e decisa era in verità qll d cui aveva bisogno.. ma poi si è degenerati nelle ideologie... e la dittattura è sbagliata, perchè controlla le menti e inatti musoolini controllava la mentalità dell'epoca, così come hitler. E poi acclmavano la famiglia unita, ed il duce era il primo ad avere l'amante!!erano ipocriti...