ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 209

Giovani fascistelli

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Non sono assolutamente daccordo non è umano anzi... essere umano vuol dire anche ragionare con la propria testa vivere di ideee proprie che non possono essere uguali con quelle degli altri... possono assomigliarsi ma non essere uguali...
    si ok


  2. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Non sono assolutamente daccordo non è umano anzi... essere umano vuol dire anche ragionare con la propria testa vivere di ideee proprie che non possono essere uguali con quelle degli altri... possono assomigliarsi ma non essere uguali...

    secondo me è umano..la gente crede spesso agli altri se questi sono capaci di far cambiare idea.
    non sarà giusto ma è quello che accade.
    è quello che succede in molti paesi che hanno una determinata cultura e tu nasci e cresci con quelle idee.
    ma capita anche tutti i giorni..io ho sempre dato ragione ai miei genitori per anni..fino a quando mi sono "svegliata" e ho cercato di ragionare da sola.

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina


    secondo me è umano..la gente crede spesso agli altri se questi sono capaci di far cambiare idea.
    non sarà giusto ma è quello che accade.
    è quello che succede in molti paesi che hanno una determinata cultura e tu nasci e cresci con quelle idee.
    ma capita anche tutti i giorni..io ho sempre dato ragione ai miei genitori per anni..fino a quando mi sono "svegliata" e ho cercato di ragionare da sola.
    Puoi credere agli altri su storie varie ma non su ideali che hai dentro a te stesso che ti fanno essere come sei.

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poi comunque credere negli altri è una cosa ma se per te una cosa è giusta e uno dice che è sbgliata che senso ha dire che è sbgliata solo perchè lo dice quello? è un po contorta ma il senso ce...

  5. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Giovani fascistelli

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    forse non hai ben chiare le scelte economiche penose attuate da mussolini prima dell'alleanza con hitler
    ho ben chiara la stazione centrale di Milano, splendida innovazione x l'epoca lasciata andare da kualsiasi governo dopo....ho ben chiaro il ponte della ferrovia a Malnate (Va) e tantissime altre opere costruite dal fascismo.....

  6. #36
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Poi comunque credere negli altri è una cosa ma se per te una cosa è giusta e uno dice che è abgliata che senso ha dire che è abgliata solo perchè lo dice quello? è un po contorta ma il senso ce...
    e chi mi dice che un determinato ideale non me l'abbiano fatto entrare altri nella mia testa?
    magari ero piccola..mi hanno sempre detto così...e io ci credo tutt'ora.
    ma scusa...conosco ragazzi che amano il "che"...e poi ci parli e vieni a sapere che neanche sanno cosa ha fatto!


    magari io credo che una determinata cosa sia giusta...poi sento che uno..due..o più persone dicono che non è vera..e io dò ragione a loro.

  7. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Puoi credere agli altri su storie varie ma non su ideali che hai dentro a te stesso che ti fanno essere come sei.
    e che centra.... all'inizio pero è normale che ci si lasci un po trascportare dal genitore, poi arriva la nostra scelta... ma è secondaria, in termini di tempo ovviamente.

  8. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    e chi mi dice che un determinato ideale non me l'abbiano fatto entrare altri nella mia testa?
    magari ero piccola..mi hanno sempre detto così...e io ci credo tutt'ora.
    ma scusa...conosco ragazzi che amano il "che"...e poi ci parli e vieni a sapere che neanche sanno cosa ha fatto!


    magari io credo che una determinata cosa sia giusta...poi sento che uno..due..o più persone dicono che non è vera..e io dò ragione a loro.
    infatti.. non so quanto sia logico demonizzare un'estremo per esaltarne l'altro

  9. #39
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me quello che ci distingue dall'essere piccoli e "immaturi" sta anche nel fatto che su certe tematiche ci fidiamo delle persone che ci vivono attorno....cm ad esempio i genitori ma quand cresciamo dobbiamo capire che quando si parla di politica i nostri genitori sono persone qualsiasi, io ad esempio ho idee politiche diverse da quelle dei miei genitori xkè il loro parere politico per me è uguale a quello di un perfetto sconosciuto...certo che i miei genitori non sono persone qualsiasi ma quando parlo di plitica invece non sono affatto influenzata dal fatto che loro la pensano in modo dverso dal mio....
    cmq anche le persone che portano maglie stemmi e di tutto e di più senza sapere neanche cosa rappresemtano (l'anno scorso ho chiesto a una ragazza di 2 media che aveva la maglia del Che se sapeva chi era quello che aveva sulla maglia e mi ha detto di no.....e c'era la sua firma sotto con la sua frase più famosa...boh), sia idealisticamente che graficamente, secondo me sono persone che si fanno trascinare dalla massa....

    p.s. non ho riletto il messaggio xkè era troppo lungo e non avevo voglia ci potrebbero essere errori.....scusate...

  10. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Giovani fascistelli

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ho ben chiara la stazione centrale di Milano, splendida innovazione x l'epoca lasciata andare da kualsiasi governo dopo....ho ben chiaro il ponte della ferrovia a Malnate (Va) e tantissime altre opere costruite dal fascismo.....
    ah bhè certo l'operato di un governo si giudica dalle opere pubbliche...

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04