ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 209

Giovani fascistelli

  1. #71
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Forse nn lo sai ma era Hitler a leccare il culo a Mussolini, poi i ruoli si sono invertiti con l'entrata in guerra, e Mussolini era stato costretto ad aiutare Hitler ecc ecc ecc..
    Ah non ci credo neanche se lo vedo.
    Sarà la 20 volta che parlo di sto libro, Renzo de felice --- breve storia del fascismo



    Bisogna dire anche che renzo de felice è stato il + grande esperto di fascismo di tutti i tempi.. Mussolini poi aveva il ruolo di mediatore tra hitler e la francia, purtroppo per via della guerra in etiopia esser alleato con hitler poteva rivelarsi vantaggioso... ecc ecc ecc.. caro Impersonatore il fascismo nn è stato solo guerra, e mussolini nn era proprio così deficente...

  2. #72
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va beh comunque si dovrebbe parlare dei giovani fascisti. Guardate come ha cambiato discorso la discussione. Curioso. Eh ma ci si collega a tante cose. Comunque voi, fascisti o no, perchè credete che molti giovani sono fascisti?

  3. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Va beh comunque si dovrebbe parlare dei giovani fascisti. Guardate come ha cambiato discorso la discussione. Curioso. Eh ma ci si collega a tante cose. Comunque voi, fascisti o no, perchè credete che molti giovani sono fascisti?

    Bella domanda! Provo a ipotizzare: un pizzico di anticonformismo... tutti che tirano addosso agli esecutori dell'olocausto (del quale pochi approfondiscono che cos'e'), loro si sentono poco inseriti nella societa' e fanno l'associazione: (poco inserito)=fascista

  4. #74
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Va beh comunque si dovrebbe parlare dei giovani fascisti. Guardate come ha cambiato discorso la discussione. Curioso. Eh ma ci si collega a tante cose. Comunque voi, fascisti o no, perchè credete che molti giovani sono fascisti?
    Sei una persona intelligente ma devi capire che per aprire una discussione come questa bisogna avere un minimo di basi, anche extra scolastiche..

    Cmq è una bella domanda, e a dire il vero nn mi vengono molte idee al propostito...

  5. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Bella domanda! Provo a ipotizzare: un pizzico di anticonformismo... tutti che tirano addosso agli esecutori dell'olocausto (del quale pochi approfondiscono che cos'e'), loro si sentono poco inseriti nella societa' e fanno l'associazione: (poco inserito)=fascista
    e se non è fascista= comunista... o non dirmi di no

  6. #76
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Sei una persona intelligente ma devi capire che per aprire una discussione come questa bisogna avere un minimo di basi, anche extra scolastiche..
    Io ho aperto questa discussione proprio per informarmi e vedere un po' come la pensate voi.

  7. #77
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Io ho aperto questa discussione proprio per informarmi e vedere un po' come la pensate voi.
    Io ti consiglierei prima di leggere un libro, poi parlarne in internet, perchè molte cose posson esser distorte, come La LEGGENDA che Mussolini stimasse Hitler..

  8. #78
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Io ti consiglierei prima di leggere un libro, poi parlarne in internet, perchè molte cose posson esser distorte, come La LEGGENDA che Mussolini stimasse Hitler..
    ciò che pensava mussolini di hitler ha poca importanza, ciò che contano sono i fatti, le scelte economiche e politiche di mussolini, tra cui un'indiscutibile alleanza con hitler.

  9. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ciò che pensava mussolini di hitler ha poca importanza, ciò che contano sono i fatti, le scelte economiche e politiche di mussolini, tra cui un'indiscutibile alleanza con hitler.
    Ha poca importanza in questo discorso è vero, ma guru sta cercando di far capire che non si possono sparare frasi senza avere una conoscenza di base, impersonatore ha detto una frase che gli è stata soltanto corretta perchè non vera. Per le scelte politiche - economiche torno a ribadire che l'errore è stata la guerra d'etiopia, che comunque parecchi italiani hanno voluto, e sottolineo un altra cosa, francia e inghilterra si sono scandalizzate per l'uso di gas, ma pure loro nelle guerre coloniali lo avevano utilizzato, e si erano comportati nello stesso modo di mussolini, ma queste cose non sono saltate fuori e non saltano fuori tutt'ora! non sono solo hitler e mussolini gli "sterminatori"! sia ben chiaro!

  10. #80
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Re: Giovani fascistelli

    Quote Originariamente inviata da schrek

    io mi dichiaro di destra e sono un po' estremista...nonostante kuesto ritengo ke Hitler era uno psicopatico e ciò ke ha fatto è stata davvero una cosa da pazzi....così come nn mi è piaciuto il modo cn cui è salito al potere mussolini, anke se lo ammiro per come ha saputo guidare il paese, sino alla grande cazzata dell'alleanza cn Hitler....
    QUOTO.....io sn Fascista convinto,prima però ho letto tnt di quelle cs ke nn vi immaginate....avete mai letto il "Mein kampf"(o km minkia si skrive..)di Hitler???bene leggetevelo....hitler era un povero pazzo di merda,anke a me stanno sl cazzo quegli sfigati ke vanno in giro adire "Hitler è un grande..."...è un pazzo pervertito di merda,cn dei complessi paurosi...si faceva pisciare addosso mentre faceva sesso lo sapevate???vi sembra normale??

    il Duce è un personaggio ke ammiro molto....penso ke cn lui l'Italia sarebbe cresciuta di molto,se solo avesse fatto cm Francisco Franco ke nn si è alleato cn Hitler...bhè è vero la nostra politica estera è statauna merda totale ma c sn molte altre cs ke ha fato e sn stupende...

    adex concludo xkè senò viene troppo lungo e potrei parlarne per ore

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04