ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 209

Giovani fascistelli

  1. #101
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok. A Mussolini non piaceva il duce. Sapete che vi dico? Ancora peggio!!! E' tipico degli italiani arruffianarsi ai più potenti, ma il fatto di allearsi con un dittatore non gradito pur di sopravvivere è una schifezza. Mi vergogno sempre più di essere italiano, con tutti questi signori che idolatrano il duce, ovvero un grandissimo ruffiano.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Ok. A Mussolini non piaceva il duce. Sapete che vi dico? Ancora peggio!!! E' tipico degli italiani arruffianarsi ai più potenti, ma il fatto di allearsi con un dittatore non gradito pur di sopravvivere è una schifezza. Mi vergogno sempre più di essere italiano, con tutti questi signori che idolatrano il duce, ovvero un grandissimo ruffiano.
    non hai capito molto delle scelte politiche di mussolini, quella di allearsi con hitler non è stata certo una scelta fatta per arruffianarsi i più potenti, è stata piuttosto una scelta obbligata vista la situazione.

  4. #103
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non hai capito molto delle scelte politiche di mussolini, quella di allearsi con hitler non è stata certo una scelta fatta per arruffianarsi i più potenti, è stata piuttosto una scelta obbligata vista la situazione.
    No no lo so perchè si è alleato! Perchè voleva "salvarci"... ma perchè la francia invece ha preferito farsi quasi sconfiggere definitivamente e noi no??? forse loro avevano le palle?

  5. #104
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    No no lo so perchè si è alleato! Perchè voleva "salvarci"... ma perchè la francia invece ha preferito farsi quasi sconfiggere definitivamente e noi no??? forse loro avevano le palle?
    bhè allora meglio farsi invadere e quasi sconfiggere

  6. #105
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il fatto che nn conti che NOI in eritrea DIPENDEVAMO dai tedeschi...
    Avresti condannato anchge le altre persone..

  7. #106
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi sarei fatto assoggettare dai tedeschi piuttosto che salvarmi facendo pagare il prezzo più alto a sei milioni di persone innocenti, considerate una razza quando in realtà non erano altro che una comunità religiosa.

  8. #107
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Io mi sarei fatto assoggettare dai tedeschi piuttosto che salvarmi facendo pagare il prezzo più alto a sei milioni di persone innocenti, considerate una razza quando in realtà non erano altro che una comunità religiosa.
    non mi pare che qui qualcuno stia giustificando l'olocausto e in ogni caso con o senza l'alleanza quei 6 milioni di ebrei sarebbero morti comunque

  9. #108
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non mi pare che qui qualcuno stia giustificando l'olocausto e in ogni caso con o senza l'alleanza quei 6 milioni di ebrei sarebbero morti comunque
    si no era solo una mia affermazione... comunque hai ragione... sarebbero morti in ogni caso 6 milioni di ebrei. Ma quello che dico è: che se li prenda da solo e con il sudore della proria fronte. Noi non ti aiuteremo!

  10. #109
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    si no era solo una mia affermazione... comunque hai ragione... sarebbero morti in ogni caso 6 milioni di ebrei. Ma quello che dico è: che se li prenda da solo e con il sudore della proria fronte. Noi non ti aiuteremo!
    Appunto, visto che sarebbero morti lo stesso perchè non guadagnarci qualcosa?!

  11. #110
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Appunto, visto che sarebbero morti lo stesso perchè non guadagnarci qualcosa?!
    Ma cos'è tutto questo cinismo???

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04