minkia che gente orgogliosa che c'è...e meno male che l'amore reciproco è aumentato..
Il fascismo e tutti i fascisti non devono più esistere..chi lo ritiene di essere è solo uno sporco bullo cresciuto dalla malaeducazione
minkia che gente orgogliosa che c'è...e meno male che l'amore reciproco è aumentato..
Il fascismo e tutti i fascisti non devono più esistere..chi lo ritiene di essere è solo uno sporco bullo cresciuto dalla malaeducazione
Da cosa hai dedotto l'ultima parte?Originariamente inviata da FedericoBlasco
l'ho visto un pò di tempo fà sui telegiornali..l'amore reciproco è aumentato..minkia...veroOriginariamente inviata da Cimis
Da parte mia sicuramente no :smt081Originariamente inviata da FedericoBlasco
Cmq a noi serve un capo giusto,pulito e diretto che non dica stronzate e che le faccia.Se c'era il duce a quet'ora Berlusconi sarebbe stato ammazzato...una vergogna di premier..un'omo falso e poco intelligente..superbo e odioso.
A noi serve uno diretto...che dia possibilità solo quando sono necessariamnte necessarie...ma uno diretto..hai ammazzato 30 persone?Bon..ergastolo,senza grazie o non grazie..
Gli stranieri rompono..bon..o vi comportate bene o usciote fuori dalle balle...senza far del male a nessuno andate fuori...
a parte che berlusconi non ha colpe nè sull'immigrazione nè sul fatto che c'è gente non va in galera se ammazza delle persone...Originariamente inviata da FedericoBlasco
e cmq su ci fosse il duce a quest'ora sarebbe stato ammazzato
Non hai mai colpe in ninte..dice solo stronzate dalla mattina alla seraOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da FedericoBlasco
non ho capito molto...
(scusate x il doppio post )
In senso che ci vuole una persona seria!Mica stò coglione porco che con i suoi cavolo di poster condizionabili rovinano milanoOriginariamente inviata da Cimis