Originariamente inviata da Guru's Way
ma che cazzo di ragionamento.....
Originariamente inviata da Guru's Way
ma che cazzo di ragionamento.....
Nn è ragionamento..Originariamente inviata da imok
Se sai che un tuo amico viene infastidito da un albanese che fai?
Se è infastidito da un italiano fai lo stesso, ma cambia la cosa...
Perchè?Originariamente inviata da Guru's Way
Perchè dalle mie parti, sarà che siamo stufi degli albanesi, si chiamano gli amici degli amici degli amici e viene fuori la "grande partita", mentre se è un italiano, la gente incomincia a farsi degli scrupoli, "mah nn so.." "si ma magari ho presente chi è.." se è un albanese o un Rom, cambia la questione la gente sembra quasi eccitata all'idea di spaccare la faccia come hanno immaginato nei loro peggiori sadismi, stessa cosa succedeva nella periferia inglese a Bournemounth con gli italiani, girava un clan che aveva sul centinaio di "uomini" da quel che dicevano in giro..Originariamente inviata da Cimis
dalle mie parti chi sgarra le prende. punto.Originariamente inviata da Guru's Way
albanese, italiano, marocchino... cambia un cazzo.....
E' vero anche da noi, ma il fatto è che se è marocchino ne piglia di +.. ho spiegato il perchè..Originariamente inviata da imok
Succede anche da me, sopratutto con gli indiani...Ho visto cose...Originariamente inviata da Guru's Way
la cosa bella è ke io ho nella compagnia 1rumeno,1albanese,2marokkini e1equadoriano....la minkiata è ke loro odiano gli altri extracomunitari....cmq da noi ki ci rompe i coglioni le prende anke se è italiano(tra di noi nn ci rompiamo...)xkè nex1 si fa problemi a pestare ki ci rompe il cazzo....Originariamente inviata da imok
E' pieno de sti soggetti :smt083 io conosco un negro che dice di essere un grande simpatizzante delle idee di Hitler! :smt081Originariamente inviata da jeco69
Originariamente inviata da Cimis
io ho sentito di un nano con gli occhi marroni, i baffi e i capelli neri che predicava la purezza della razza ariana, alta bionda e con gli occhi azzurri