E..infatti..che cambia?Originariamente inviata da jeco69
E..infatti..che cambia?Originariamente inviata da jeco69
infatti l'utente a cui l'ho detto è l'essere più contraddittorio del forumOriginariamente inviata da Guru's Way
ed a quei tempi se il "pelato" lo vedeva scriver in rosa,fucksia... azz...Originariamente inviata da Guru's Way
no gli indiani qui son buoni buoni.. e son considerati tali.. i rumeniOriginariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da jeco69
Io non credo proprio che si debba fare di tutta l'erba un fascio... assolutamente. Ogni caso è un caso a se, al limite vanno riconosciute delle caratteristiche di certi popoli legate al loro temperamento... per esempio i marocchini, sembrano essere un pochino piu aggressivi, gli albanesi attaccabrighe, i rumeni e macedoni paraculo.. mentre senegalesi e indiani sono umili e anche simpatici spesso. Poi ovvio che ci saranno le dovute eccezioni in tutti i settori, però queste sono le teorie akemiane
eh mi dispiace ma qui dici una cazzata... gli arroganti son ovunque, non centra colore o schiera eh.. se ne trovano di destra come di sinistra aimè... brutta bestia l'arroganzaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
quelli son terroristi dio santo..Originariamente inviata da adfk
no tu lo sei a prescindereOriginariamente inviata da s@ve
akemi preciso: DELINQUENTI! Terroristi è un pò troppoOriginariamente inviata da Akemi